Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: KEY_Diva    26/03/2012    1 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
KEY
Il silenzio è principe.
Fino a quando..con un rumore sordo..improvviso e dannatamente preoccupante si blocca tutto.
E le luci dell’ascensore si spengono tutte d’un botto e la musica cessa di essere l’unica a fare compagni in questa situazione dall’aria di palpabile disagio.
“Merda!”
“oddio si è bloccato!!!!” affermo gettandomi a caso su un muro..non ci si vede nulla e allora predo il mio cellulare  e illumino quello più vicino a me..tanto per non andarmi a far del male.
“che cazzo succede?!” domanda GD..e non faccio in tempo ad illuminare il quadrante che mi vado il suo faccione illuminato dalla luce artificiale e rosastra del mio sfondo del cellulare.
“AHH!”
“AHH!!! CHE URLI?” domanda e mi prende il cellulare e……………………………………fortunatamente si accendono le luci…o almeno….la luce soffusa d’emergenza.
E una voce metallica quanto inquietante ci aggiorna:
SIAMO SPIACENTI..MA QUESTO ASCENSORE E’ MOMENTANEAMENTE FUORIUSO
Io..di tutto quello che dice dopo,che ha detto prima e comunque di quello che ha formulato capisco solo:
“FUORIUSO?!?!?”
“Key calmati”
“CALMARMI!”
“SI CAZZO NON AGITARTI!” afferma arrivandomi a urlare in faccia..così vicino da schiacciare in naso al mio e indicarmi minaccioso col dito.
Non ha paura.
Repentinamente mi sposto avvampando……………perché mi è salito il cuore in gola?!
È paura?!
CLAUSTROFOBIA?!
Mi ha urlato in faccia e io non riesco a far altro che toccarmi il naso..storcendolo imbarazzato.
“ma che sei scemo?!”
“adesso chiamiamo aiuto” sembra ricomposto.
“il cellulare non prende e poi non hai sentito che..”
“hai sentito hai sentito..” ripete toccando le pareti e pigiando qualsivoglia bottone. “io ho sentito solo che voglio uscire di qui!”
Che si stia impancando?!
Perché invece a me il panico da la reazione contraria?! Perché sono impalato..e mi siedo a terra..nascondendo il volto tra le ginocchia..facendo aderire la schiena allo specchione dopo essermi lasciato lentamente cadere.
[[fuori]]
“ragazzi liberiamoli!!” – “Tae ma stai calmino!!” – “stanno bene..gli avete anche lasciato da mangiare no?!” domanda Daesung sottolineando che si devono fidare.
“spero solo che Key lo ammetta” afferma Onew sospirando..e Jong annuisce sottolineando che così non riesce più a vederlo.
“così come?!” domanda Taeyang e Minho gli spiega che Key non è mai stato così “prezioso”.
“non l’ho mai visto comportarsi così da “in..”” – “puoi dirlo Jong…innamorato” dice Onew sfregandosi la fronte,le tempie…portando le mani alla bocca preoccupato ma allo stesso tempo convinto di quel che fa.
“ma non lo vuole ammettere” miagola Taemin giocando con le punte dei suoi capelli lunghi acconciati ancora alla LUCIFER.
“Kwon me l’ha detto” proferisce T.O.P..sistemandosi il colletto. “lo ammette tutte le volte quando lo guarda in quel modo e quando gli fa delle battute”
“lo conosci bene eh?!” domanda Onew e T.O.P sorride “è come un fratello per me”
“come per voi lo è quel pazzoide di Key” afferma Daesung divertito..sottolineando che per i loro compagni sono disposti proprio a fare di tutto.
 
KEY:
“che hai dentro allo zaino?!” si siede accanto a me GD..cominciando a cercare.
“potremmo rimanere bloccati per giorni..meno male che abbiamo”
“shig”
Singhiozzo.
NO!
Perché piango!?
“uhm?!” se ne accorge e mi guarda dal basso.
NON MI GUARDARE COSI!
“che hai?”
“CHE HO?!” strillo alzandomi di scatto e col volto rigato e coperto di lacrime affermo che la situazione è quantomeno:
“IMBARAZZANTE!”
“hum..?! perché?!”
“NON FARE “HUM”!!!!!” e mi ricaccio a piangere nascosto tra le ginocchia.
 
[[fuori]]
“ok adesso è passato troppo tempo!” – “Tae sono passate solo 2 ore calmati” afferma il loro leader..e mentre li con loro rimangono i B.B.,rimanendo a fare cose,telefonate,controlli al pc..
“in questo periodo..negli ultimi mesi che ci troviamo per talk show o per una cosa o per quel’altra..” afferma T.O.P. affiancando Onew       “alloggiando in hotel e stanze sempre vicine...”
“Key è cambiato..in lui è scattato qualcosa che non avevo mai..insomma” dichiara Onew..continuando a non scollare un attimo gli occhi dallo schermo e:
“ECCOLI!!!!!!!” cinguetta Taemin.
“la telecamera dell’ascensore!!” evidenzia Taeyang indicando lo schermo.
“stanno bene?!” si informa Daesung.
“ma che stanno facendo?” domanda Minho controllando le due figure..accucciate…vicine entrambi allo specchio.
Il brusio incessante dei compagni ammucchiati per vedere si risolleva vedendo che i due stanno in un qualche modo..parlando..
“ma io non sento niente!”
“non serve sentire Tae..”
“l’importante è vedere che stanno bene” si tira in un sorriso Jong..allacciandosi con un braccio al collo di T.O.P che se la ghigna orgoglioso.
Eh si.
Dove si trovano dei compagni disposti a fare questo..per due partner così timidamente innamorati e spaventati..entrambi..da questo sentimento che non riescono ad ammettere!?

[continua..]
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: KEY_Diva