Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: CPhelps    26/03/2012    0 recensioni
Mi è venuta in mente mentre leggevo l'ultimo libro della saga. E' una Fan Fiction della new generation, ma i protagonisti sono inventati. Ci sono Claire Finnegan (la figlia di Seamus Finnegan e Padma Patil) e Devon Oven- Parkinson (il figlio di Pansy e di un mago sconosciuto alla storia)
I due si mettono insieme al sesto anno a Hogwarts, ma la ragazza comincia a tenere questo diario dopo il diploma. Finchè un giorno vanno a vivere insieme e Claire scopre una cosa...
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I miei anni a Hogwarts sono finiti. Come in un lampo. Tra qualche settimana dovrò andare a lavorare: ho scelto di diventare Auror, mentre Devon studierà ancora per insegnare Difesa Contro Le Arti oscure a Hogwarts. Io e Devon ci siamo presi una casa a Londra, per essere più vicini per i nostri lavori: abbiamo deciso di dipingerla di arancione, così se avremo un bambino avrà la nostra stessa passione per questo colore! ... Oh mamma, lavorerò con Harry Potter! Non ci posso credere, proprio lui, la persona che ha sconfitto il mago oscuro più potente di tutti i tempi! L'altro giorno,quando mi è arrivata la lettera di ammissione sono caduta a terra per l'emozione! Ora basta parlare di me però! L'altro giorno ho rincontrato Victoire e Teddy (dopo 3 mesi, tantissimo tempo! ahahah): Teddy lavora già al Ministero come "aiuto Auror" (in poche parole è l'aiutante di Harry, mente Victoire lavora part-time alla Gringott. Hanno detto che si sposeranno l'anno prossimo, verso fine luglio. Io li adoro. Abbiamo passato l'adolescenza insieme e per me significano molto: sono stati la mia famiglia nel periodo di scuola, i miei cari amici, i miei compagni di Quiddich. Ma non solo: sono stati la mia consolazione nei momenti difficili, come quando ho perso mio fratello Derrik. E' morto tre anni fa mentre era in Polonia con dei suoi amici per studiare i draghi a soli 24 anni. Mi manca molto. Ma ora ho una vita nuova, con Devon, Teddy e Victoire. E questo è quello che conta.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CPhelps