Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LudoAnna    26/03/2012    0 recensioni
FANFICTION SOSPESA PER L'ESTATE, CI VEDIAMO A SETTEMBRE DIRECTIONER
Se credete che questa sia una delle solite FF in cui le ragazze sono delle sfigate che poi finiscono per fidanzarsi con un membro dei One Direction, vi sbagliate di grosso! Questa storia parla di due ragazze, Hannah e Alison, che riescono a realizzare il loro sogno. Spero vi piaccia! :D
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Introduzione
 

Hannah e Alison sono due amiche inseparabili. Vivono a Londra e frequentano il secondo anno di liceo. Una delle cose che hanno in comune è la passione per la musica e la recitazione. Frequentano un corso di recitazione all’insaputa dei loro genitori, che invece sembrano non essere contenti di questa loro vocazione, per questo le ragazze sono riuscite a trovare lavoro come bariste in un piccolo bar nelle periferia di Londra, e con i pochi spiccioli che guadagnano riescono a pagare il corso di recitazione.
 
 Ma ora ve le descriverò meglio:
 

Alison

Alison è la ragazza tipicamente inglese, capelli ricci color cioccolato, occhi verdi e labbra carnose. Sedici anni, alta 1,72 e fisico da modella, a scuola è abbastanza conosciuta, le piacciono le feste anche se a volte beve un po’ troppo. Ha due fratelli più grandi a cui vuole molto bene. Il suo hobby è lo shopping, infatti le piace molto disegnare abiti e di solito dice che se non dovesse funzionare come attrice diventerebbe subito una stilista. Riguardo a ragazzi ha avuto qualche storia ma di poco valore, la più recente si è conclusa con un tradimento da parte di lui e un cuore spezzato, per questo Aly crede che i ragazzi siamo degli STRONZI ma infondo anche lei sogna di trovare il vero amore. 

 
 

 Hannah

 Hannah ha il padre inglese e la madre italiana, trasferitasi a Londra a 14 anni da Roma, dove si era trasferita con tutta la famiglia per lavoro. Bionda occhi azzurri e un fisico normale, alla Demi Lovato. Sa parlare bene si al’italiano che l’inglese ed è attaccatissima alla nonna paterna Margaret con la quale ha vissuto a Londra per i primi 3 anni della sua vita, però poi si dovette trasferire in Italia e per la separazione dalla nonna ha sofferto molto è molto brava a scuola, soprattutto perché il padre, essendo un professore universitario, la obbliga ad essere la prima della classe e a studiare sempre, ma nonostante questo la lascia anche andare alle feste divertirsi e viversi l’adolescenza. Le piace molto face shopping, ma non quanto Aly, infatti ha un piccolo difetto, odia i tacchi vertiginosi e impazzisce per le converse. Riguardo i ragazzi Hannah ha la sfortuna di non essere mai ricambiata dai ragazzi che le piacciono nonostante non fosse così brutta, anzi...

 

Hi Everyone!!!

Siamo due amiche che hanno deciso di scrivere la loro PRIMISSIMA fan fiction. Vi informiamo da subito che i capitoli saranno scritti e pubblicati da una di noi, cioè da Anna, ma le idee sono di entrambe! Ma adesso passiamo alla storia. Beh questa è un pò la presentazione delle due protagoniste, che poi saremmo noi. Precisamente Anna sarebbe Hannah e Ludo dovrebbe essere Alison. Comunque non ci piace lasciare fuori dalla storia gli altri ragazzi e così ci saranno altre ragazze. Ma vi avvertiamo, abbiamo intenzione di concentrare tutta la storia su Hannah ed Aly! Inoltre, per quanto riguarda Louis e Liam, non ci saranno nuove ragazze, bensì la storia parlerà anche di Louis ed Eleonor e Danielle e Liam, che saranno due care amiche delle protagoniste!!!!!
Da questa introduzione non si capisce un CAZZUS, ma serve solo come inizio e nel prossimo capitolo ci addentreremo nella storia vera e propria, anche se ci vorrà un pò prima dell'incontro con i ragazzi!
Un ultima cosa prima di salutarci, presto pubblicheremo le foto delle protagoniste :D
Detto questo vi lasciamo e.. vi preghiamo..LASCIATECI UNA RECENSIONCINA, solo per sapere se la storia vi piace e per darci qualche consiglio;D 
Grazie per aver letto!! ADIOS AMIGOSSS (?)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LudoAnna