Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Giuu    26/03/2012    5 recensioni
Cercò nella tasca della giacca ancora mezza bagnata il pacchetto verde che aveva protetto con tanto riguardo dalla pioggia e lo appoggiò con delicatezza sul divano. Poi si chinò su di lei e, dolcemente, appoggiò le labbra sulla sua fronte, come un ultimo, tenero saluto.
Quella sarebbe stata l'ultima volta in cui l'avrebbe vista, ed era una promessa.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hitsugaya Toushirou, Kurosaki Karin, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buongiorno/sera, minna-san! *saluta con la manina*
È un piacere sentirvi per recensione, siete fantastici! *^*
Undici persone seguono, la Fic, una la ricorda e quattro l'hanno messa fra i preferiti! *^*
Siete bellissimi, fatevelo dire. <3
Beh, eccoci al capitoluccio! *sparge amore*
Sì, sono particolarmente felice per questo capitolo (solo di una parte, il resto mi fa schifo), anche se è corto èvé <3
Beh, spero vi piaccia! (E ringraziatemi che, per aggiornare, non ho più una vita sociale! èvé)

 

When I see your smile
Tears run down my face
I can't replace
And now that I'm strong
I have figured out
How this world turns cold
and it breaks through my soul
And I know I'll find
deep inside me
I can be the one

I will never let you fall
I'll stand up with you forever
I'll be there for you through it all
Even if saving you sends me to heaven
[Your Guardian Angel - Red Jumpsuit Apparatus]


Karin sorrise, vedendo il suo stupore. Era contenta di essere riuscita a fargli il "regalo", grazie all'aiuto di Matsumoto. << Beh? Non mi saluti neanche? Ma grazie, faccio così tanta strada per nient-... >>
La ragazza non finì la frase che Toshiro l'aveva presa in braccio: era diventato incredibilmente alto... Gli sorrise, imbarazzata, e gli accarezzò i capelli. << Sono pesante, mettimi giù. >> sussurrò.
<< Ma smettila. >> e, come se fossero stati soli, appoggiò le labbra sulle sue. Karin era rimasta talmente sorpresa che non si era mossa, dando così l'impressione che non le era piaciuto al ragazzo. Era stato impulsivo, da parte sua, cercarla: era come se ne aveva bisogno per sopravvivere.
<< Non... >> cominciò lui a chiederle, quasi temendo di ricevere un pugno in testa, imbarazzato. Le aveva rubato il suo primo bacio, aveva tutto il diritto di picchiarlo. Però lei lo zittì abbassandosi e posando le labbra rosee sulle sue. Erano passati tanti, troppi mesi, ed entrambi si erano desiderati come non mai. All'inizio, era solo amicizia, poi, però... Entrambi non sapevano come si faceva, non avendolo mai fatto fatto prima, ma le loro labbra si muovevano da sole. Erano come se riuscissero a leggersi nel pensiero.
Rangiku, sentendosi di troppo, sorrise e se ne andò, lasciando scoprire i due i "nuovi metodi" per dimostrare amore. Erano molto belli, assieme, e così, furtivamente, era riuscita a fotografare la scena dell'inizio del secondo bacio.
Era come se entrambi si fossero dimenticati del resto del mondo. Era sparito completamente. Poteva anche cascare l'universo e non se ne sarebbero accorti.
Karin si staccò per riprendere fiato e, rendendosi conto di cosa aveva appena fatto, arrossì vistosamente. << M-mi dispiace... >> sussurrò mentre lui la posava a terra.
<< Non fa niente. >> le strinse la mano e se la portò vicino alle labbra, per poi baciarla. Era un gesto dolce, quasi simbolico. Era come se le avesse detto "sono qui per te".
La ragazza sorrise e guardò la scrivania. << Guarda che devi firmarlo veramente. >>
Hitsugaya la guardò, serio. << Fatti valere, dal Comandante. Non si farà certo impressionare da poco. >>
Lo disse perchè sperava veramente che lei restasse alla Soul Society. Desiderava poterla vedere sempre, in ogni secondo della sua vita. Dovevano recuperare il tempo perso.
Karin rise, sicura di sè. << Non sono stata allenata personalmente da Urahara Kisuke e Shihoin Yoruichi per niente. >>

Karin Kurosaki, sostituta Shinigami.
Zanpakuto: Nastro Rosso*
Tipo: Fuoco
Shikai: Sciogliti*
Bankai: /

Matsumoto compilò il foglio, guardando attentamente la ragazza davanti a sè che combatteva contro il tenente Hinamori. Momo le teneva testa a fatica e Karin non sembrava sforzarsi minimamente. Aveva tirato fuori lo Shikai solo per dimostrare che ne era in possesso.
Poteva mettere Hinamori al tappeto con poco, ma non l'aveva fatto. Aumentò un po' la forza solo dopo mezz'ora di combattimento, quasi annoiata. Hinamori fu scaraventata via da un calcio e lei, in pochissimo tempo, le fu difianco e le puntò la katana nera alla gola.
<< Basta così. >> disse il Comandante Generale Yamamoto, guardandola interessato. La ragazza fece tornare la spada normale e la rimise dentro il fodero. << Non deludi, proprio come ogni Kurosaki. >>
<< La ringrazio, Comandante Generale. >>
Yamamoto l'aveva presa in simpatia per tre cose: prima cosa, la sua spada era di tipo fuoco, proprio come la sua; seconda cosa, la sua spada era molto potente; terza ed ultima cosa, lottava molto usando il corpo, malgrado avesse una spada in mano, confondendo così l'avversarsio, e lo faceva in un modo quasi elegante, come se danzasse.
<< E così sono stati Kisuke e Yoruichi ad allenarti... >> mormorò, guardandola attentamente. Aveva paura che, come il fratello, avesse un Hollow Interiore.
<< Sì, anche se avevo i poteri già sviluppati. >>
L'uomo annuì, mantenendosi sempre serio. << Matsumoto, mi porti il fascicolo. >>
Rangiku si alzò. << Si, Signor Comandante. >>
Difianco alla frase "Pericolo Hollowficazione", Yamamoto mise un punto di domanda. << Dica al suo capitano di controllarla. E porti il tenente Hinamori dalla quarta compagnia. >> mormorò in modo da farsi sentire solo dalla donna.
<< Sì, Signor Comandante. >> Matsumoto si avvicinò alla ragazza e la prese in braccio, poi sparì.
<< Kurosaki, venga qui. >>
Karin si avvicinò, un po' perplessa. Sperava di riuscire a liberarsi presto, per poi andare da Toshiro e convincerlo a lasciar perdere per una giornata il lavoro, visto che poi se ne sarebbe andata e non sarebbe tornata per almeno un paio di settimane.
<< È stata veramente brava, oggi. È molto forte. Se ha qualche problema... Non esiti a chiedere al comandante della decima compagnia. >>
Lei non capì la sua particolare attenzione, le avevano detto che era un tipo severo, quindi annuì.
La Soul Society... Era un posto strano.

Avevano passato il pomeriggio uno abbracciato all'altro, in un posto un po' lontano, nel Rukongai. Era un posto tranquillo e soleggiato.
Però la sera era scesa, portando con sè il freddo vento d'inverno. Si erano arrotolati in una coperta, a fissare le stelle che, luminose, riempivano il cielo.
<< Non sono bellissime? >> sussurrò Karin, sorridendo.
<< Non come te. >> le rispose Toshiro, stringendola a sè. Era calda, tanto che si stava preoccupando per la sua salute.
Karin arrossì leggermente e chiuse gli occhi. Stava tremendamente bene fra le sue fredde e comode braccia. Non capiva ancora bene cos'era successo, durante quella giornata. Era diventata, ufficialmente, una Shinigami, Toshiro l'aveva baciata... Sospirò e si rannicchiò per bene, assonnata. Era successo tutto troppo velocemente.
<< Mi gira la testa... >> mormorò.
<< Ma allora non stai veramente bene: sei calda! >> Hitsugaya la guardò preoccupato.
<< E tu sei freddo, sto bene. >> la ragazza rise e gli accarezzò il petto.
Il ragazzo sospirò, guardando le stelle anche lui. Era incredibile come si preoccupava per quella ragazza. Dovevano avergli fatto qualcosa, perchè, se gli avessero detto un anno prima che si sarebbe innamorato di Karin Kurosaki, probabilmente non ci avrebbe creduto.
Realizzò la cosa solo in quel momento. Era innamorato. Follemente innamorato. Strinse istintivamente la ragazza, come se avesse paura di vederla scappare o svanire da un momento all'altro. Poi abbassò lo sguardo verso di lei e, come se le parole gli fossero uscite dalla bocca da sole, sussurrò. << Ti amo... >>
Karin arrossì. Cos'era, l'amore? Era il sentimento che provava per Toshiro?
<< Anch'io... >> sussurrò, prima di alzarsi un po' tenendosi con le braccia e baciarlo dolcemente.

*Se qualcuno sa il giapponese, è pregato di tradurmelo, per favore! ç__ç

It's okay... It's okay.
Seasons are changing
And waves are crashing
And stars are falling all for us
Days grow longer and nights grow shorter
I can show you I'll be the one

[...]

Use me as you will
Pull my strings just for a thrill
And I know I'll be okay
Though my skies are turning gray
[Your Guardian Angel - Red Jumpsuit Apparatus]

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Giuu