Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: lovesbook    26/03/2012    1 recensioni
Questa fan fiction è scritta da Serena, io penso soltanto a pubblicarla.
La protagonista di questa storia si chiama Nicole. Ha 15 anni ed è una persona molto timida, molto chiusa con le persone, molto riservata.
Ha dei sogni e degli idoli e, anche se può sembrare folle, ama una persona .. e questa persona è proprio uno dei suoi idoli. Certo, a 15 anni non si può sapere davvero cosa sia l'amore di preciso, ma per quello che lei fà, per le azioni che compie, si può dire che prova un sentimento davvero molto forte per quella persona. Cose che poche persone avrebbero il coraggio di fare. Lei ama la musica.
Lei non si apre al mondo. Lei non ritiene il posto in cui abita il luogo giusto per lei. Lei va via.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Nicole! Oh mio Dio, Nicole» Diceva Kevin.
«Ma cos'hai?»
Le fece la respirazione bocca a bocca e le buttò un pò d'acqua in faccia. Nicole dopo qualche minuto si riprese.
«C-cos'è successo?»
«Sei svenuta. Come ti senti?»
«»Bene.. N-Nick..lui..»
«Ora ti riporto a casa»
«No, la prego..Io voglio stare vicino a lui.»
Nicole sentiva ogni cellula del corpo bruciare; sentiva gli occhi pieni di lacrime e le palpitazioni al cuore.
«Non puoi. Tu perdi il controllo quando lo vedi. Da oggi in poi non ci verrai più! Quando uscirà lo vedrai!»
«»No la prego, non mi faccia questo.»
«No Nicole, mi spiace. Ora ti porto a casa.»
Andarono via e arrivati Nicole si gettò sul suo letto. Pianse tantissimo. Non poteva sopportare il fatto di non poterlo vedere. Era troppo per lei.
Dopo un pò bussarono alla porta; era Bruno. Nicole gli disse che si trovava in quell'hotel. La porta era socchiusa, così Bruno entrò.
«Nicole! Nicole stai bene?»
Nicole si gettò tra le sue braccia, continuando a piangere. Non riusciva a fermarsi.
«Nicole calmati! Cos'è successo? Raccontami..»
«Nulla.» Diceva Nicole singhiozzando.
«Come nulla?»
«Non posso sopportare l'idea di non vederlo..» Continuò a piangere.
«Chi? Non vede chi Nicole?»
«Nick.»
«Nick? Nick chi?»
«Nick Jonas..lui.»
«Quello dei Jonas Brothers? Ma..è surreale. Come hai fatto ad incontrarlo? Sei venuta qui per vedere lui?»
«Si.. è in ospedale,sai.»
«Oh mio Dio..»
«Ti prego, non prendermi per pazza. Forse lo sono ma..«»
«No no..ma cos'è successo? Perchè non puoi vederlo?»
«Il padre ha detto che non posso finchè non esce perchè perdo il controllo quando lo vedo.»
"Mi dispiace.."
Nicole rimase in silenzio.
«Beh..scusa, voglio rimanere un pò sola.»
«Sicura? Guarda che se vuoi posso rimanere qui con te..posso fare qualcosa?»
«No..tranquillo. Poi ci vediamo. Grazie mille per essere venuto.»
«D'accordo, ci si rivede. Ciao Nicole, abbi cura di te.»
«Ciao, grazie.»
Bruno andò via, e Nicole si ristese sul letto. Prese il suo iPod e cominciò ad ascoltare la musica, una delle poche cose che riusciva a farla sentir meglio.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: lovesbook