Fanfic su artisti musicali > Coldplay
Segui la storia  |       
Autore: northernlight    26/03/2012    1 recensioni
Tanti capitolo per una nuova protagonista inserita nel meraviglioso mondo dei Coldplay. Un fortuito incontro che non si sa ancora a cosa porterà.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

II.

Arrivata in biblioteca chiamai Katy a sostituirmi e corsi a documentarmi meglio sui Coldplay. Li conoscevo – chi non li conosceva – a molto genericamente. Musicalmente parlando avevo sentito sì e no un paio di album e mi piacevano anche se non mi entusiasmavano moltissimo. Personalmente parlando, non sapevo chi fossero gli altri membri della band a parte il loro frontman. Prima di iniziare la ricerca, il cellulare mi squillò ancora: dall’altro capo del telefono c’era di nuovo Josh che mi informava allegramente che l’intervista era stata spostata dalle 10.30 alle 8.45, ovvero di lì a dieci minuti scarsi.

Perfetto, niente tempo per documentarmi’ pensai. Afferrai nuovamente cappotto e borsa, salutai Katy e ripartì verso Camden. Josh mi mandò un sms con l’indirizzo della cosiddetta Bakery,  il covo dei Coldplay, dove si sarebbe tenuta l’intervista. Alla Bakery c’era tutta la troupe più qualche fan fuori che sperava di vederli e alcuni di loro urlavano come dei dannati.

Mamma mia” pensai bussando alla porta “ma cosa diavolo vi urlate?
La porta si aprì e mi voltai prima di finire mentalmente la frase.

“TU?!” quasi urlai.
La porta aperta mi mostrò l’ultima persona che mi sarei aspettata di vedere: l’attentatore pazzo di poche ore prima.

“Che diavolo ci fai qui?!” dissi esterrefatta. Lui sorrise, anzi, quasi stava soffocando dalle risate.

“Prego, accomodatevi” disse sempre ridendo a me e alla troupe.

“Cosa diavolo ci fai qui?!”dissi ancora una volta.

“Piacere, Guy Rupert Berryman, bassista e cori dei Coldplay” si presentò dandomi la mano.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Coldplay / Vai alla pagina dell'autore: northernlight