Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _hood    26/03/2012    9 recensioni
Molte ragazze si innamorano, è normale. Ognuna vive la propria vita aspettando che arrivi il ragazzo reale che ti cambi la vita, con cui si avrà una grande e accogliente famiglia, che, nonostante alcuni piccoli drammi quotidiani, ti soddisfa e ti rende felice.
Ma... Cosa succede se quella persona che aspetti non è reale? Se non conosce la tua esistenza?
Cosa succede se le speranze di incontrarlo sono poche, se lui addirittura è già fidanzato?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Molte ragazze si innamorano, è normale. Ognuna vive la propria vita aspettando che arrivi il ragazzo reale che ti cambi la vita, con cui si avrà una grande e accogliente famiglia, che, nonostante alcuni piccoli drammi quotidiani, ti soddisfa e ti rende felice. Ma... Cosa succede se quella persona che aspetti non è reale? Se non conosce la tua esistenza? Cosa succede se le speranze di incontrarlo sono poche, se lui addirittura è già fidanzato? Questa è la mia situazione, almeno da quando ho conosciuto i One Direction. Sono Leanne Harrison, quindicenne completamente dedita alla musica e al disegno; vivo con mia sorella di 25 anni Eli a Doncaster, nel Regno Unito. Eli è alta, ha i capelli mossi e castani, sono stupendi, e gli occhi verdi e luminosi. E’ un vero tesoro. Perchè mia sorella? I nostri genitori erano in viaggio per il Madagascar, loro adoravano esplorare posti incontaminati e selvaggi; ad un certo punto il motore dell’aereo scoppia, e tutto viene divorato dalle fiamme. La notizia la sapemmo il giorno dopo. A quel tempo mia sorella aveva 17 anni, io 7. Improvvisamente la nostra serie televisiva preferita si interruppe per mandare in onda il telegiornale che ci informò della caduta di un aereo durante il tragitto sull’oceano verso il Madagascar; tra le vittime, Charlotte e Daniel Harrison. Il mondo improvvisamente mancò sotto di noi: io scoppiai a piangere e Eli corse ad abbracciarmi stringendomi forte forte. Ora sono passati molti anni e noi abbiamo imparato a vivere senza di loro, anche se qualche volta fingiamo di averli in casa, perchè la nostalgia è troppa. Ma torniamo al presente. Ho un grosso problema. Io non sono come le altre ragazze: mi sono LETTERALMENTE INNAMORATA di Louis William Tomlinson, membro della boy band One Direction. Sono una loro grandissima fan, li ho seguiti ad Xfactor giorno per giorno, fin dal bootcamp. Molte mi prendono in giro, dicono che sono pazza. Ma non ci posso fare niente se non riesco ad amare nessun altro reale! Anche mia sorella Eli ha una cotta per i One Direction, soprattutto per Zayn Jawaad Malik, ma non è un caso così disperato come me. Non avevamo mai potuto incontrarli, noi continuavamo a sperare. Ma un giorno...
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _hood