Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: aliceandhorses    26/03/2012    0 recensioni
Eleanor ancora non lo sa, ma la sua vita sta per avere una svolta. Che sia data da un piacevole incontro o solo la bravura nel cogliere l'attimo? Lascio giudicare a voi!
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
( Pov Eleanor)
 
"Salve, sono qui per il casting per la campagna publicitaria"
"Compili il modulo, prego." Disse la donna distratta alla scrivania senza nemmeno guardarmi in faccia.
Così mi andai a sedere su una delle poltrone nella sala d'attesa. La stanza era grande, per lo più piena di poltrone tutte uguali ma eleganti, di pelle. Era un posto di classe, quello. Non ero affatto abbituata a quel tipo di "classe" ed eleganza. Iniziai così a compilare il modulo: 
Nome: "Eleanor"
Cognome: "Calder"
Età: "18"
Modeling experiences: "qualche casting, ma senza successo."
Carriera scolastica: "Studente alla Harvard University"
ecc,ecc...
Consegnai il modulo e attesi, attesi, attesi per 10, poi venti e anche 30 minuti. Dopo circa 45 minuti la segrataria alzò finalmente gli occhi dal monitor del computer. " per oggi siamo al completo, se vuole, può tornare domani". Ennò! Era tardissimo, erano le 12:30 AM e all' 1:00 PM avevo un'appuntamento per un'altro casting allo Starbuck's! Dovevo proprio darmi una mossa! Presi la borsa e iniziai a correre, uscii alla velocità della luce da quell'edificio e.. Bum! Che sbadata, avevo preso in pieno un ragazzo, sinceramente non avevo proprio idea di chi avessi investito, però non ci feci più di tanto caso, raccolsi il mio book e il mio iPhone che erano caduti per terra. Così ripresi a correre e per fortuna arrivai in tempo per l'appuntamento.
 
( Pov xx) 
 
.. Bum! Porca Carota che male! Noooo tutte le foto della band erano sparse ovunque! Il telefono e il portafoglio avevano fatto un bel tonfo! Raccolsi tutto e raggiunsi i ragazzi allo studio. " Hey, ragazzi, aspettatemi! Ho appena avuto un piccolo incidente! Ahahahah" urlai ai miei amici. 
Come al solito Harry mi rubò il telefono ed inizio ha fingere una telefonata romantica con una mia ipotetica "ragazza". Mi prendeva in giro perchè una sacco di ragazze erano disposte a fare di tutto per me, ma nessuna di quelle era quella "giusta". Bbbrrrrrr bbrrrrr il telefono iniziò a vibrare e cercai di riprendermi l' iPhone, ovviamente senza successo. Poi vidi la faccia stranita di Harry, sembrava dire "checoooosaa?". Così recuperai il cellulare e lessi il messaggio:
"Hey! Babe, ci prendiamo un caffè più tardi? Linda xx"
Un momento.. Linda? Chi è Linda? Chiusi il messaggio e bloccai la tastiera e.. e chi è questa? Guardai meglio ed era proprio la foto della ragazza che pochi minuti fa mi aveva investito. Quindi.. il mio telefono dov'è? Oh no!! Deve averlo preso lei per sbaglio! E adesso come faccio? 
Beh, pensandoci bene era proprio carina quella ragazza, magari potrei sfruttare questa scusa per incontrarla. 
 
( Pov Eleanor) 
 
Driin driiin ..
"Pronto?" Chi è adesso? E' tutta mattina che mi squilla il telefono! 
" Hey, io sono Louis e penso che tu abbia il mio telefono.." Come? E chi è questo adesso?? "Scusami? No, mi sa che ti sbagli.." 
"Io credo di avere il tuo, dai un'occhiata!" Oh no! E' vero, ho tutti gli appuntamenti sul mio iPhone! 
" Cavolo, è vero! Potresti per favore spedirmelo??" "Come scusa? Non credi che sia più facile se ci incontriamo? ahah!"
"ehm.. si forse hai ragione, solo per il telefono, è davvero importante.." Solo dopo qualche minuto realizzai che potesse essere avvenuto lo scambio quando ho scontrato quel ragazzo. Ci mettemmo daccordo per quella sera, verso le 6 PM allo Starbuck's in centro.
Ero agitata all'idea di quell'incontro, non tanto per il ragazzo, quanto più per riavere il mio adorato iPhone, dentro a quell'apparecchio c'era tutta la mia vita.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: aliceandhorses