Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _Vaniglia_    26/03/2012    5 recensioni
Ok. Calma. Respira. Ci vorrà solo un attimo. Lo guardi. Lo baci, e scappi. Semplice! Si, semplice, se la tua scommessa è baciare un qualsiasi ragazzo. Ma no Niall Horan, non è una passeggiata.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL BACIO PROIBITO

 
 

 Niall and Liam...<3

 

Ok. Calma. Respira. Ci vorrà solo un attimo. Lo guardi. Lo baci, e scappi. Semplice! Si, semplice, se la tua scommessa è baciare un qualsiasi ragazzo. Ma no Niall Horan, non è una passeggiata. Appena conosciuti gli One Direction su YouTube lui…lui mi ha colpito…traspariva dolcezza solo guardandolo sorridere…E poi quella sera che ho scommesso che il giorno del concerto, al momento degli autografi l’avrei baciato, ecco quello è stato un grande sbaglio. Purtroppo vivo in Italia e questa è la mia unica chance per riuscirci. Ok lo faccio!!
 
 
Niall
 
OK. 5-4-3-2-1 Pronto. Salgo sul palco di Roma, oddio io adoro l’Italia specialmente per il cibo!! Eheh si lo so sono un mangione!
Concerto stupendo. Ora viene il momento degli autografi e questo mi deprime. Non sto dicendo che le fan mi danno fastidio, anzi io vivo per le mie fan. Il fatto è che quando una fan vede Zayn o Harry impazzisce. Quando arrivano a me: impassibili, passano velocemente davanti ai miei occhi senza entusiasmo. Ma lo so non sono bellissimo rispetto a Zayn e il suo fascino arabo o a Louis e la sua simpatia. Ma sarà!!
 
Veronica
Concerto semplicemente stupendo! Però Niall non lo vedevo molto felice…chissà! Ma ormai sono decisa lo b-a-c-i-o! Ecco ci siamo passo velocemente dagli altri voglio vedere subito Niall, voglio 2  minuti di gloria. Oddio sto per piangere. Ok sono in lacrime!
 
Niall
 
NO. Non posso crederci. Cioè vedo un angelo avvicinarsi. Non fa molto caso agli altri vuole subito passare agli altri autografi. O poverina sta piangendo, sicuramente è per Louis che è subito dopo di me.
 
 
Veronica
 
Eccolo. Mamma quanto è bello! Ok respira Veronica, lo stai per baciare!! Eccolo bè penso che qualcosa gli dovrò dire in fretta però!
- Oh ehm…Hi, you are so AMAZING !! You are my dream!! – e lo abbraccio così forte. Non voglio più lasciarlo. Me lo immaginavo da tempo questo momento.
 
Niall
 
Cioè questo è un sogno anche per me. Una fan che mi ama. Questa è la cosa più fantastica! La stringo fortissimo anche io. Cioè lei è la ragazza più bella che io abbia mai visto : semplice, niente di particolare mora gli occhi castani, i capelli un po’ arruffati, non è nemmeno troppo magra! Cioè lei è veramente un angelo!!
Ok mi sono innamorato. Che idiota, questo si che è “un amore a prima vista”. Cazzo Horan ti sei innamorato di una fan che non rivedrai mai più! Stupido stupido! Cavolo ora la devo lasciare andare…uffa…addio piccolo angelo…
 
Veronica
Dai ora è il momento di andare. Lascerò il mio irlandese a qualche altra fan. Cacchio io amo quel ragazzo. Mentre mi abbracciava ho sentito una lacrima sulla spalla. Era la sua, poi mi ha stretto così forte che sembrava di essere da qualche altra  parte, da soli, come due innamorati. Innamorati, io e Horan non lo saremo mai. Sarà solo nei miei sogni. Uffa, addio piccolo irlandese…

Di baciarlo!? Non ci ho pensato…uffi ora dovrò subirmi le mie amiche che mi romperanno all’infinito…Ma vabè!

 
MA…
 
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 

 

 
18 Giugno. Londra
Rieccomi qui. Finalmente li rivedo. Si sono riuscita a farmi mandare in vacanza studio nel periodo dei concerti degli One Direction. Ehm, si ci sono anche le mie amiche, quelle che in questo momento mi stanno rompendo di baciarlo, questa volta. Si sempre Niall ma questa volta lo faccio!!
Ecco incomincia subito il concerto con Moments…che bella…la adoro. Alla fine Niall dice
-Questa canzone la dedico ad una ragazza di cui mi sono innamorato pochi mesi fa…è da tantissimo che non la rivedo. Spero che sia qui. Ah e ricordati : “Ho imparato che nessuno è perfetto…finché non ti innamori…” Perche quella frase mi sembra familiare? No, aspetta è quella che ho tatuata sul braccio. Mha sarà un caso!
Uh il concerto è finito ma ora si lo faccio e come se lo faccio sono emozionatissima!
Eccolo, è il primo questa volta, vedo se ci sono vie di uscita per scappare non posso rimanere impalata lì!
 
Niall
 
Cioè no. Notti insonni sono bastate per farla venire…non posso crederci ma è lei…pero la vedo molto strana…
 
Veronica
 
Eccomi son davanti a lui…sta firmando il foglio ancora bianco….ecco a quasi finito…1-2-3…Smack lo bacio. Le sue labbra sono come me le immaginavo…morbide e fredde allo stesso tempo  che sanno di menta piperita (?). Ok ora…CORRIIIIII!! Corro come una matta fuori dal luogo del concerto. Corro come una matta per le vie di Londra, deprimente come ogni giorno. Mi fermo, ho il fiatone. Cosa mi ritrovo di fronte. Il ristorante “Da Nandos” .
 
Niall
 
Mi,mi ha baciato…questo è un sogno gli sorrido ma prima di dirgli qualcosa lei scappa. Sento le sue amiche che dicono qualcosa in italiano e ridono. Non posso lasciarmela scappare un'altra volta , no, questa volta no. Corro, lascio tutto, le mie fan. Lascio Liam, Louis. Zayn e Harry a bocca aperta e corro per Londra a cui ancora non sono abituato.Eccola, si è fermata.
 
Veronica
 
Oddio no…eccolo. Mi avrà seguito, ho paura di cosa mi dirà. Si avvicina con il suo sorriso nascosto dal suo apparecchio che porto anche io.. I suoi occhioni blu brillano anche con la nebbia.
-Ehm…ciao scusa se ti ho baciato…ecco io non vol…
Oddio mi ha baciato. Oddio non posso crederci.
-Senti io ho qualcosa da dirti- oddio ecco ora mi dice “non dire a nessuno di questo bacio” e l’incantesimo, finisce così. – io da quando ti ho visto in Italia mi sono innamorato, ecco ti sembrerà strano ma è cosi…e la canzone “Moments” era  dedicata a te…Ti amo Veronica!!
No aspetta. Riavvolgi tutto. Sto sognando?? Oddio il mio irlandese sarà finalmente mio!
Ahaah scoppio a ridere.
-Cosa c’è ?? Ti faccio ridere? Non vuoi vedermi mai più?
-Nononono macché anzi voglio vederti ogni giorno della mia vita! E’ che ti sei dichiarato davanti al ristorante “Da Nandos” il tuo preferito!
Lui mi guarda strano, si gira, vede l’insegna e scoppia a ridere!
-Dai vieni andiamoci a prendere qualcosa! Ho una fame!!

 
 
 

Da quel giorno Niall e Veronica rimasero sempre insieme anche con tutte le difficoltà di essere famosi…perché sto usando il plurale ? In effetti Veronica dopo aver incontrato Niall è diventata una grande cantante, grazie anche al sostegno di tutta la sua nuova famiglia: gli One Direction



 

Angoletto smile: ma ciao! Eccomi con la mia prima One-Shot! Ok lo so fa letteralmente schifo, ma ho fatto questo sogno stranissimo (la storia) e ho deciso di scriverlo per farvi vedere le cose stranbe che mi sogno e sopratutto chi sogno...<3 Vi prego recensite!! Anche in negativo non fa niente accetto di tutto gia lo so che fa schifo!! (ora direste "che autostima!") Ok ora vi lascio, sono le 23:30 e ho sonno. Quindi buona notte e sognate carote!! Un beso
-VasHappeninJunior-
p.s. eh si ho ricambiato il nikname!! Ma non è adorabile ?? ^-^

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Vaniglia_