Fanfic su artisti musicali > Pink Floyd
Segui la storia  |       
Autore: Jules_    27/03/2012    3 recensioni
Provare a scrivere 26 drabble sui Pink Floyd non è facile: autolesionismo?
Spero di non farvi odiare questo meraviglioso gruppo.
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Home

Il lungo viale di Rock Road non era molto cambiato, malgrado gli anni. Le foglie autunnali scricchiolavano sotto il passo veloce dell'uomo che si fermò davanti alla casa ormai disabitata infondo alla via. Scrutò attentamente quella porta a lui familiare e, con le vecchie che ancora possedeva, entrò. L'eco del suono metallico si diffuse per tutti gli interni vuoti. La casa poteva sembrare angusta e cupa a chiunque, ma a lui, bambino ormai cresciuto, percepiva solo un calore avvolgerlo lentamente mentre le pareti riacquistavano colore ai suoi occhi.
Roger lo sapeva: quello era l'unico posto che avrebbe mai chiamato casa.



JuliaDream_
Ok, è da TROPPO che non aggiorno e non credo di aver iniziato con il piede giusto. Ammetto che questo scritto non mi piace quasi per niente. L'idea generale mostrava Roger Waters che, dopo anni, torna nella sua casa di infanzia e si rende conto che è l'unico posto in cui abbia veramente provato qualcosa, si capisce che anche lui è "umano" e che poteva avere ricordi vividi nella sua mente, ma diciamo che il risultato è sfilacciato e scialbo.
Chiedo venia e prometto che mi rifaro' con i prossimi.
Grazie per la pazienza.
Jules
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Pink Floyd / Vai alla pagina dell'autore: Jules_