Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Crazy_Sweety_Girl    27/03/2012    3 recensioni
ciao a tutti!è la prima volta che scrivo sulle nostre cinque carote preferite!se vi dicessi di cosa parla vi avrei già detto tutto quindi vi invito a leggere la storia! ma vi lascio un'anticipazione..;)
kate:di cosa stavate parlando?
alessia:gli stavo raccontando di quello che avevamo fatto quando eravamo state a new york!
kate:si davvero divertente!-disse mentendo-magari lo puoi raccontare a liam no??non aspetta altro!su vai!-diciamo che la mandai via-.
harry:ahaha.
kate:cosa ridi?
harry:mi fa ridere il modo in cui l'hai mandata via!-rise ancora-.
kate:ah si??doveva capirlo che tu sei solo mio no??-dissi mettendo le braccia al suo collo-.
harry:dovrei farti ingelosire più spesso-disse sorridendo-.
a dire la verità un indizio ce l'avete già...loro sono i ONE DIRECTION!
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

quella mattina mi svegliai contro voglia,sapevo che avrei dovuto prendere l'aereo verso le 9 per andare a londra,non che l'idea mi dispiacesse ma per un intera estate!
non ce la avrei fatta a stare tutta l'estate lontata dalle mie amiche e soprattuto avevo paura che mi sarei annoiata a morte..con una sorella di dodici anni che ti rompe le scatole venti ora su ventiquattro,sì, a fare il viaggio eravamo io e lei e l'altra mia sorella con i nostri genitori perchè i miei zii che non vedevamo mai ci tenevano tanto a rincontrarci.
si ma un intera estate?!?non so quanto avevo discusso con i miei genitori,ma non c'era stato modo di farli cambiare idea!
sapevo che londra era bellissima ma questo non mi consolava affatto!
mi alzai contro voglia,mi lavai e vestii velocemente.
luisa:kate sei pronta??-mi urlò dal piano di sotto-.
kate era il mio orribile nome!indovinate perchè avevo proprio quel nome??non ci vuole molto a capire:i nostri collegamenti con l'inghilterra.
kate:si arrivo!-gridai contro voglia-.
sofia:se non ti muovi perdiamo l'aereo!
almeno mia sorella aveva un nome decente!
kate:sofia non rompere!arrivo!
luca:ehy moderiamo i termini!-mi riprese mio padre con calma-.
luisa:dai non roviniamo già la partenza!-disse facendo calmare mio padre-dov'è nikie?
luca:è nella culla.
luisa:ok andate in macchina!vi raggiungo!
si dimenticavo,avevo anche una sorella di tre mesi,era bellissima e non scocciava più di tanto visto che ancora non sapve parlare xD
alla fine riuscii a scendere dalla mia stanza,presi la borsa,la valigia e salii in auto con l'ipod.
sofia:cosa ascolti?
kate:niente di che..-dissi scontrosamente-.
mi ero svegliata di malumore.
kate:tu?
sofia:ascolto l'album dei one direction!-disse eccitata-.
kate:che??quei cinque che sono appesi in camera tua??
sofia:si proprio quelli!-disse felicemente-.
stavo pensando che mia sorella era pazza..forse lo era davvero!a me i one direction non piacevano molto,forse perchè non li avevo mai ascoltati,ma l'idea non mi esaltava più di tanto.
sofia:vuoi sentire?
kate:no,ascolto rihanna-dissi subito-.
arrivammo all'aereoporto dopo due ore circa,mi sedetti mentre i miei facevano il "checkin".
ad un certo punto vidi una figura a me famigliare,venire verso di me con tre valigie.
le corsi in contro ad abbracciare.
kate:e tu che ci fai qui?!?-dissi esaltata-.
marti:secondo te ti avrei abbandonata??tonta!-mi disse abbracciandomi-.
kate:tu vieni con noi?-dissi incredula-.
marti:e dove vado se no?!?-rise-.
kate:non ci credo!voi sapevate tutto??-dissi alla mia famiglia e loro annuirono-grazie!-sorrisi-.
alla fine riuscimmo a salire sull'aereo.
luisa:sofia tu sei nel posto vicino a marti invece tu luca con me e tu kate??
kate:me lo stavo chiedendo anche io!
luca:tesoro sei nella fila a fianco.
luisa:se vuoi facciamo a cambio.
kate:ah vabbeh!non importa!
tanto avrei avuto l'intera estate per stare con la mia migliore amica.
mi sedetti nel mio posto che era vicino al finestrino,vicino a me non c'era ancora nessuno,meglio..mi sarei rilassata,non avrei sopportato vecchiette noiose o bambini urlanti.
mi misi le cuffiette quando sentii che al microfono stavano dicendo qualcosa.
xx:scusate ma dovremmo attendere 5 minuti!mancano ancora dei passeggeri,scusateli per il ritardo!
poco dopo riniziò a parlare.
xx:bene sono arrivati!si parte!buon viaggio a tutti!-ci augurò dopo aver detto le seguenti norme-.
ad un certo punto vidi un ragazzo alto castano venire verso di me,mi sembrava di averlo già visto da qualche parte,si sedette vicino a me e mi sorrise e io contraccambiai,dopo tutto era anche carino.
il mio vicino era il ritardatario...beh uno così si poteva anche scusare.
mi bastò poco a capire chi fosse perchè mia sorella emise un urletto.
sofia:non ci posso credere!quello è...


note:ciao a tutti! :) spero tanto che il primo capitolo vi abbia incuriositi...vi aspetto a leggere il prossimo!
se volete recensire non mi offendo eh! xD
Crazy <3

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Crazy_Sweety_Girl