Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Marziolin    27/03/2012    3 recensioni
Today is the day... Happy Niff day to you!
La Niff Week inizia oggi, e io sono pronta *sì, come no*
#Day 5
"- Mi spieghi perché abbiamo dovuto mettere del vischio in camera nostra, Nick?
Il ragazzo sorrise, osservando Jeff in piedi sul ciglio della porta intento a fissare i rametti della pianta appesi sopra alla sua testa.
- Perché è Natale, Jeff.
- E bravo capitan ovvio. Intendevo perché deve stare proprio qui, già la Dalton ne è piena zeppa e la cosa non è poi molto normale, essendo una scuola prettamente maschile.
Nick alzò le spalle, alzandosi dalla scrivania per raggiungere il proprio ragazzo e stampargli un bacio sul naso, facendolo sorridere.
- E secondo te, io dovrei perdermi l’opportunità di fare questo ancora e ancora? Povero illuso…"
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jeff Sterling, Nick Duval | Coppie: Nick/Jeff
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tecniche di persuasione
 

 
Quando, a inizio anno, si era ritrovato a leggere sulla bacheca l’assegnazione delle stanze, era stato abbastanza entusiasta di trovare il suo nome affiancato a quello di Nick Duvall.
Povero illuso.

- Nick, preparati a morire lentamente e dolorosamente.
- Ciao anche a te, Jeff.
Il ragazzo sbuffò, alzando gli occhi al cielo e chiudendosi la porta della camera alle spalle.
- E’ chiedere tanto sperare di trovare una camera che non assomigli a un porcile ogni volta che sto via per il week and?
Nick alzò le spalle, sistemandosi meglio sul proprio letto, mentre osservava Jeff afferrare una sua maglietta con la punta delle dita, tirandola poi sul suo letto.
- Avrei preferito un’accoglienza del tipo: “Oh, Nick, mi sei mancato così tanto!” con tanto di abbraccio e lacrime, sai.
- Davvero, è una cosa inquietante, non riesco quasi a vedere il pavimento!- continuò Jeff, ignorando l’altro ragazzo.
Nick rise, togliendosi le cuffie dalle orecchie e alzandosi dal letto, raggiungendo Jeff.
- Ma di cosa ti lamenti… sono un ragazzo, è normale che sia disordinato- disse poi, spostando con un piede tutti i vestiti sparsi per terra.
- E io che sono, un pupazzo?- protestò Jeff, posando la piccola sacca che si era portato dietro per andare a trovare i propri genitori sulla scrivania.
­- Più un peluche, direi. Per essere adorabile sei adorabile, e ispiri anche coccole- rispose Nick, scompigliandogli i capelli. –Quindi direi che potresti esserlo, sì.
Jeff rise leggermente, cercando però di non farsi notare da Nick. – Farmi dei complimenti non ti aiuterà a passarla liscia, Duvall.
- Sicuro?- chiese Nick, cingendogli un fianco con la mano destra.
- Sicurissimo- rispose Jeff, in imbarazzo, cercando di allontanare da sé il braccio del compagno di stanza.
- Nemmeno se faccio questo?- domandò, sporgendosi leggermente per baciare Jeff, immobile davanti a lui.
- Sei sleale, Nick.
- Oh, ma davvero?- rispose il ragazzo, le labbra a pochi centimetri da quelle di Jeff, facendo scontrare i loro nasi.
- Sleale e anche bastardo- controbatté Jeff, lasciandosi trascinare da Nick verso il letto.
- Le mie tecniche di persuasione possono essere abbastanza efficaci, se mi ci impegno…
- A quanto pare- rispose Jeff, impedendo però al proprio ragazzo di spingerlo sul letto.
- Che c’è?- protestò Nick, senza lasciare i fianchi di Jeff.
- Io con tutto questo macello, a letto con te non ci vengo.
- Ma come…?
- Affari tuoi, Nick- rispose Jeff, allontanandosi dal ragazzo con un sorrisetto di trionfo sul viso. –Se proprio ci tieni, vedi di mettere apposto.
- Ma come, proprio adesso?- insistette, guardando eloquentemente Jeff.
- Tu metti apposto, e poi ne riparliamo. Torno tra una mezz’oretta, vado a salutare Thad… vedi cosa puoi fare- disse, aprendo la porta e uscendo dalla stanza.

Inutile dire che, nemmeno quindici minuti dopo, la camera era talmente pulita da potersi specchiare nel pavimento.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 





Angolo autrice
Ecco a voi il secondo giorno, la Niff!Roommate!
Non è niente di che, ovviamente, ma spero di non aver deluso nessuno D:
E… niente, progetti scolastici reclamano la mia presenza, a domani con la Niff AU!
… Per la quale non so dove mettere le mani u.u
Lettore avvisato... xD
Marziolin
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Marziolin