Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: bettelis    27/03/2012    1 recensioni
Grattastinchi e le sue avventure intrepide con gli altri animali della saga!
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

   

I FANTASTICI VIAGGI DI GRATTASTINCHI

Harry Potter? Tsk, baggianate. Volete una storia sul trio, forse.

Spiacente, qua non c’è il ‘Soddisfatti o Rimborsati’. Qua si parla di loro e del loro mondo.

Direttamente dal mondo degli animali, il pov di Grattastinchi!

Non v’interessa? Potete anche andare.

Su, pussa via! Meglio per te, o Grattastinchi tirerà fuori gli artigli! MEOOOOOW!!

 

 

IL CAST CHE SI È GENTILMENTE PRESTATO ALLA STORIA

 

Grattastichi

L’intrepido Protagonista indiscusso della storia. A volte forse non lo troverete più tra le righe, ma non vi preoccupate: starà giocando con un gomitolo di lana.

 

Mrs. Purr

Vi hanno detto di non darle fastidio, di lasciarla in pace, che è una vera monella? Ebbene, tutto vero. Alzate i tacchi e andate dalla parte opposta. Si dice che i gatti siano purrrrrfetti. Bene, Mrs. Purr non corrisponde a questo criterio.

Edvige

Edvige ha un vero e proprio caratterino tutto peperino. Ma questa maschera apparente nasconde una dolce civetta adorabile. Oddio, adorabile quando vuole. Effettivamente quest’ultima frase non si addice molto ad Edvige. Uno dei suoi passatempi preferiti è punzecchiare e far male a chiunque gli capiti sotto tiro.

Oscar

Il rospo non è una buona compagnia perché non sta mai fermo. Non è assolutamente tranquillo, e salta sempre di qua e di là. Quando gioca a nascondino, non si ritrova più. Oppure ti piomba sul muso con un salto che probabilmente reputa divertente.

Fanny

Dato che si crede superiore agli altri meglio starne alla larga. Ha un aspetto decisamente gradevole, ma veramente insopportabile. Non ha mai incontrato il vero amore, ci riuscirà grazie a Grattastinchi?

Leo

Su di lui non si sa molto, poiché non è un tipo socievole.

Ama giocare a scacchi e Grattastinchi perde sempre contro di lui. (Non che il gatto sappia giocare, eh!)

Thor

Thor è un tipo difficile e scontroso. Non ama la compagnia animalesca, preferisce stare con gli umani. E questo a Grattastinchi non va giù. Il gatto riuscirà nell’impresa di farlo rigare dritto?

PS: Nella foto è uscito più magro di quanto sia realmente.

 

Fierobecco

Fierobecco ha un carattere molto acido e misterioso. Quando Grattastinchi gli chiede a che festino è andato la notte, lui si gira dall’altra parte e inizia a sbuffare. A parere del gatto inoltre, non ha un aspetto gradevole e non è una buona compagnia.

 

 

 

 

INDICE

Primo Capitolo Alla ricerca del Nome Perduto

Protagonisti: Grattastinchi, Mrs. Purr

 

Secondo Capitolo

Terzo Capitolo

Quarto Capitolo

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: bettelis