Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: hemademebelieve    27/03/2012    5 recensioni
Sherylin e Zayn erano innamorati. Tutto andava bene, finchè lui non aveva partecipato a dei provini di x factor ed era diventato un cantante di fama mondiale e le cose avevano iniziato a complicarsi.
Due mondi troppo diversi, troppo lontani.
Sherylin aveva preferito lasciare Zayn vivere il suo sogno e mettersi da parte.
Ma tutto cambierà quando, esattamente tre anni dopo il loro addio, i due si rincontreranno.
Sarà questa la volta buona?
I loro sentimenti saranno sempre gli stessi?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il ragazzo moro davanti a me aveva addottato un'espressione più che seria.
-Non è così che doveva andare. In realtà, non sarebbe mai dovuta iniziare- affermai in lacrime.
Zayn scosse la testa in segno di disapprovazione.
-E' andata così non possiamo farci nulla. Ora sta a te scegliere: finirla qua, lasciarsi come se non ci fosse mai stato nulla, oppure venire con me. Affrontare tutto questo con me-
Sospirai.
Mi avvicinai al ragazzo e gli stampai un piccolo bacio sulle labbra.
-Ti amo Zayn..-
-Ma?- rispose lui, afferrando al volo la situazione.
Il suo sguardo era dispiaciuto e ormai, anche i suoi occhi si stavano facendo gonfi.
-Ma.. i-io non posso- balbettai. -spero tu possa capirmi.. questa è la tua vita, è il tuo sogno.. e-e io non ne faccio parte.
Mi voltai e presi a camminare.
-Credi che si risolva davvero tutto così? Andandosene? Così facendo ci starai male tu, ci staremo male entrambi!- mi urlò dietro, con la voce impastata dalle lacrime.
Sembrava quasi una di quelle scene dai film, dove i protagonisiti si dicono addio; eppure in quel momento, quella scena da film rispecchiava esattamente la mia realtà.
Presi a correre, allontanandomi il più velocemente possibile da lui.
Lasciarlo faceva malissimo.
Eppure era stata la scelta a cui avevo pensato a lungo, che avevo preso in considerazione molto tempo prima, e che ora avevo messo in atto.
Non eravamo più quei bambini di otto anni che, quando litigavano, facevano pace con il mignolino.
Ora eravamo dei ragazzi diciottenni, maturi, se vogliamo vederla così.
Zayn, dopo aver partecipato ad x factor, ed essersi classificato terzo insieme alla sua band, aveva cambiato stile di vita.
Del resto, la fama porta sempre a questo.
No, non sto dicendo che lui era cambiato.
Semplicemente aveva accumulato più impegni, era sempre più stressato e non aveva più tempo per me: la sua ragazza.
Inoltre, uno dei motivi che aveva influenzato quella scelta era stato tutto l'odio che ricevevo da alcune delle loro fans.
Alcune erano arrivate a rintracciare il mio numero e chiamarmi nel bel mezzo della notte, mandandomi minacce e insulti di ogni tipo. L'avevo cambiato più volte, ma inutilmente.
E tutte queste cose avevo preferito non dirle a Zayn.
Tenerle nascoste e sopportare, per il bene della sua carriera..
Ora che poi sarebbe iniziato il tour, chi sarebbe più riuscita a vederlo? 
Mi aveva proposto di andare con loro.. Ma per lui era tutto troppo facile.
Non avrei potuto abbandonare la mia vita così, da un giorno all'altro.
E se fossi andata con lui e i ragazzi in tour, sarei stata semplicemente un impiccio.
Lo amavo, volevo solo il meglio per lui, e se il meglio era una vita senza di me, ero pronta a lasciarlo e a subire le conseguenze che avrebbero determinato quella scelta.
Sono Sherylin Jackson, chiamatemi pure Sher, una stupida ragazza di 18 anni, abbastanza alta e magra, dai capelli biondi e mossi, che vive nella periferia di Londra. 
Ah, e ho appena lasciato andare il ragazzo che amo di più a questo mondo: Zayn Jawaad Malik.
 
3 anni dopo.
Ormai tutto il paese ne parlava: i ragazzi sarebbero tornati in Paese per riposarsi da quel tour che li aveva tenuti impegnati per più di un anno.
Quando Bill, il mio capo, mi aveva dato la notizia, non ci credevo.
Nonostante fossero passati tre anni, continuavo a ripensare a Zayn qualche volta, e l'idea di rivederlo non mi faceva sicuramente impazzire.
In fondo, era stato un pezzo importante della mia vita, non avrei mai potuto dimenticarlo del tutto.
Per quanto ne sapevo, solo Liam era fidanzato. Gli altri erano felicemente single, compreso lui.
La cosa che avrei dovuto fare, quando sarebbero arrivati era solo una: evitarlo.
E se fossi stata così sfigata da incontrarlo (cosa che effetivamente ero abbastanza), mi sarei comportata in modo del tutto naturale, facendogli capire che ora avevo ventanni, ero matura, avevo un lavoro e non mi importava più nulla di lui. 
Almeno, così credevo.



-CIAPA LA GALEINA'S SPACE-
Hola people! 
Bene, dato che ormai è terminata l'altra mia FF su Ciastin Pipah, ho deciso di iniziarne una nuova.
Diciamo che avevo in mente questa FF da mooooolto tempo, ma solo ora mi sono decisa a svilupparla.
Spero che vi piacerà u.u
In futuro accadranno tante beeeeelle cose tra i due carissimi :3

Inoltre, questa volta ho in mente un volto preciso per la protagonista, ovvero quello di Ashley Benson. (http://images2.fanpop.com/image/photos/8800000/Ashley-Benson-ashley-benson-8886495-456-700.jpg)
Detto ciò, ci vediamo molto presto con il primo vero capitolo.
Sciaaao bella gente! 
Simo. {@xharrysvoice_ on twittah}
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hemademebelieve