Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Ondine    20/04/2004    4 recensioni
Nella solitudine della sua palestra, Misty confida i suoi sentimenti e le sue emozioni ad un diario... E' la mia prima fanfiction, siate clementi!!! Spero che vi piaccia...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario,
è una bella sera con tante stelle in cielo... mi piace guardarle in compagnia del mio Pikachu. Anche oggi stiamo dormendo all'aperto e tutti dormono beatamente... accanto a me, Brock sta russando, Max invece dorme serenamente e Vera dorme stringendo a sè la rosa che oggi ha ricevuto da Shuu, il suo "rivale" nei concorsi di bellezza per Pokèmon... forse in questo momento sta sognando di lui... lei dice che non gli piace, ma si vede esattamente il contrario... Oggi sono stato in una palestra e ho vinto la medaglia... i miei amici hanno fatto il tifo per me ma... come sempre mi è sembrato che mi mancasse qualcosa... qualcosa a me caro... qualcosa che non mi è mai mancato ma che ora non c'è... non c'è più da quando ci siamo separati... da quando le sue sorelle l'hanno costretta a tornare ad occuparsi della sua palestra in loro assenza... quel giorno era triste... lo ero anch'io... fui uno stupido a dimostrarmi felice per la riparazione della bicicletta... lei si è rattistita ancora di più... quel giorno ero confuso, non mi aspettavo mai di dovermi separare da lei... lei che mi è stata vicina per tutto questo tempo, abbiamo condiviso tutto insieme... le gioie e i dolori... quando ero felice lo era anche lei e quando ero triste lei era lì pronta a consolarmi... il più delle volte la mandavo male, ma lei era sempre lì... Litigavamo spesso, quasi ogni giorno... chi ci vedeva diceva "quando due persone litigano, vuol dire che si vogliono bene"... e c'era un'altra lite fra di noi, quella frase era oggetto di discussione... forse perchè nessuno di noi due voleva ammettere che quell'affermazione "poteva" essere vera, almeno da parte mia... da quando ho iniziato questa avventura ad Houen non sono più quello di un tempo, credo di essere più maturo... ma in fondo non lo sono... oddio se mi sentisse, sicuramente direbbe "Tu maturo??? Ma non farmi ridere!!!!"... già... lei... lei mi direbbe esattamente così... mi sembra di sentirla... A volte vorrei che fosse qui con me... mi manca tanto... non pensavo che potessi sentire la sua mancanza così fortemente... mi mancano le nostre litigate, mi mancano le nostre avventure, mi manca il suo sorriso... quel sorriso che dal giorno della nostra separazione vorrei tanto rivedere... quel sorriso che mi faceva rallegrare nei momenti tristi... quel sorriso che gli faceva illuminare il viso e la faceva diventare ancora più bella... Chissà cosa starà facendo, starà vedendo anche lei questo cielo stellato? Lo spero... lo spero con tutto il cuore... è un modo per sentirla più vicina a me... più vicina al mio cuore... quel cuore che batte ogni volta che pensa a lei e che spera che anche lei pensi a me... forse mi illudo troppo, a lei piacciono i tipi maturi e intellettuali, l'ho diceva un sacco di volte... Non voglio illudermi... anche se il giorno della nostra separazione mi ha dato quel fazzoletto, non penso che significhi qualcosa per lei... per me quel gesto ha significato tanto... per me era un gesto d'amore... quell'amore che forse Misty non prova per me, ma che io sento di provare per lei...quell'amore che ho scoperto di provare nel momento in cui ci siamo separati... Forse l'ho capito troppo tardi, forse quel giorno dovevo impedirgli di partire, ma non l'ho fatto... chissà perchè... e ora mi ritrovo "solo" in questa nuova avventura... anche se con me c'è Brock, Max e Vera ho sempre un vuoto dentro di me... quel vuoto che solo Misty può colmare... ma ho il presentimento che presto ci rivedremo... lo sento... e ho la sensazione che quel giorno non sia lontano... Ora è meglio che vada a dormire... domani ci aspetta una bella "passeggiata" verso una nuova città... un nuova palestra... una nuova vittoria... vittoria che dedicherò, come sempre nel silenzio del mio cuore, a Misty... alla mia Misty... guai se mi sentisse Brock... mi prenderebbe subito in giro... Ciao.
Tuo Ash.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Ondine