Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Pieces of meg    27/03/2012    4 recensioni
«Non ti amo più Harry» dissi, con un tono anche fin troppo convincente, sforzandomi di trattenere le lacrime.
«Non ti scorderò mai, Megan Carver» sussurò con voce flebile, prima di stamparmi un leggero bacio sulle labbra e di scappare via.
Si sbagliava, lasciarlo andare non mi avrebbe fatto scampare dal dolore,pensai, prima che la pioggia che scendeva lenta si mischiasse alle lacrime che solcavano il mio volto.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
« Guardami negli occhi e dimmi che non mi ami più Megan, dopo di che ti lascerò in pace, non sentirai mai più nominare il mio nome e questi due anni trascorsi insieme verranno cancellati del tutto » mi disse, cercando di controllare il tono di voce.
Stavo tremando, e non era dovuto al fatto che ci trovassimo sotto la pioggia di un freddo Dicembre.
«Perché, che cosa cambierebbe? » riuscì finalmente a dire in un sussurro, perdendomi nei suoi meravigliosi occhi smeraldo.
«Potrei farmene una ragione, se fosse veramente quello che vuoi. Ma ti conosco fin troppo bene, e so che quando le cose si complicano tendi a mollare tutto, pur di non soffrire» disse, accarezzandomi i lungi capelli biondi ormai fradici.
«Non ti amo più Harry» dissi, con un tono anche fin troppo convincente, sforzandomi di trattenere le lacrime.
Vidi i suoi occhi farsi due fessure. Poi sospirò, passandosi una mano tra i suoi ricci, e cercando di abbozzare un semplice sorriso.
«Non ti scorderò mai, Megan Carver» sussurò con voce flebile, prima di stamparmi un leggero bacio sulle labbra e di scappare via.
Si sbagliava, lasciarlo andare non mi avrebbe fatto scampare dal dolore,pensai, prima che la pioggia che scendeva lenta si mischiasse alle lacrime che solcavano il mio volto.

Spazio dell'autrice   

Alloooora, ci tenevo premettere che questa è la prima fan fiction che scrivo, e quindi mi scuso già per l’italiano poco corretto:)
Questo è il prologo, e bhè, spero che la storia vi attragga e che recensiate:D
Ditemi che cosa ne pensate così casomai posto il primo capitolo!
Un bacione:)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Pieces of meg