Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Aruna19    27/03/2012    3 recensioni
Poi Harry apre gli occhi ed ha appena il tempo di rendersi conto di non essere a casa loro, nel loro letto, a Londra.
[ ATTENZIONE! Questa storia contiene Louis/Harry ]
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sleeping beauty



Sono le due del pomerriggio ed Harry sta ancora dormendo. Sono in viaggio verso l'ennesima tappa del loro tour americano ed è raro che abbiano una mattinata libera da interviste e quant'altro: sono tutti stanchissimi ed è solo per questo che Louis l'ha lasciato dormire così tanto. Louis però ha già giocato a Crush Bandicoot con Liam, ha spulciato il fandom Larry Stylinson su Tumblr con Zayn e ha fatto ben due spuntini a base di pizza con Niall. Ora l'unica cosa a cui riesce a pensare è Harry.
Gli mancano le sue labbra, non le sente sulle proprie da più di undici ore: è diventato un bisogno fisico. Così Louis si alza da tavola e si avvicina al divano, dove Harry sta dormendo, con passo deciso. È bellissimo: ha un'espressione rilassata e le labbra leggermente schiuse, i ricci sono sparsi disordinatamente sul bracciolo del divano e una spalla nuda spunta fuori dalla copertina panna in cui è avvolto. Louis vorrebbe osservarlo ancora, guardare con più attenzione quel viso che conosce a memoria, ma non può resistere ancora. Allora si inginocchia sul pavimento, si avvicina al viso di Harry e lo bacia. Doveva essere un semplice bacio a timbro, solo per sentire il tocco bellissimo di quelle labbra sulle proprie per qualche secondo, ma Louis proprio non ce la fa a resistere e comincia a muovere le labbra su quelle di Harry, ancora addormentate. Quasi immediatamente Harry comincia a rispondere al bacio e Louis non può fare a meno di pensare che il suo ragazzo è l'unico che riesce a baciare così bene anche dormendo. Poi Louis approfondisce il bacio e quando Harry comincia a giocare con la sua lingua Louis sa per certo che è sveglio. Infatti, qualche secondo dopo, Harry gli poggia una mano sulla guancia e ancora con gli occhi chiusi "wow" dice, con la voce calda e roca di quando è appena sveglio, "domani dovrò svegliarmi per primo e farti un bel pompino del buon giorno".
Poi Harry apre gli occhi ed ha appena il tempo di rendersi conto di non essere a casa loro, nel loro letto, a Londra, ma nello pseudo salottino-sala da pranzo-cucina del bus del tour, che Louis sacoppia a ridere. Liam ha un'espressione indecifrabile, Zayn scuote la testa quasi rassegnato e Niall sorride, ma con le quance rosse dall'imbarazzo. Poi però Harry scoppia a ridere e loro non possono fare a meno di seguirlo.





Note: ciao! :) Prima di tutto grazie a zeroschiuma per aver letto con espressività questa ficlet ad alta voce. ♥ -.-"
Adesso... perché non esiste una sezione Bravi ragazzi su EFP? :/ Non sto mettendo in dubbio le doti canore dei nostri giovanotti, ma sono belli. E bravi. Ok, tutto questo non ha senso, abbiate pazienza. :D
Questa comunque era la mia seconda storiella piccina per questo fandom fighissimo e spero seriously che vi sia piaciuta. ;) Intanto andate a leggere anche la mia Misunderstanding, che in pratica abbiamo letto solo io, mia sorella e la nostra compagna di inciuci. E vi tocca recensire! Mi raccomando! Bye bye!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aruna19