Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: princess_serenity_92    27/03/2012    2 recensioni
"Grazie Goten è stupendo"
"Ti amo principessa"
"ti amo terza classe",ci baciamo a fior di labbra,
poi delle lacrime cominciano nuovamente a rigarmi il volto,
lui prontamente le asciuga con il pollice,
"piangi di nuovo?"
"io... " mi getto sul suo petto, voglio sentirmi al sicuro, voglio essere amata e protetta,
lui mi cinge con le sue braccia muscolose.
"Fai smettere il tuo pianto,andrà tutto bene.Prendi la mia mano, stringila forte.
Ti proteggerò da tutto ciò che ti circonda sarò qui, non piangere.
Pur essendo tanto piccola sembri molto forte, le mie braccia ti avvolgeranno,
ti faranno sentire protetta e al caldo.
Questo legame tra di noi non può essere rotto, sarò qui, non piangere.
Perché sarai nel mio cuore, si, sarai nel mio cuore. Da questo giorno in avanti,ora e per sempre….
Non badare a quello che dice la gente, perché loro non possono capire quello che noi sentiamo,
semplicemente loro non si fidano di quello che non riescono a spiegarsi.
Io lo so che noi due siamo diversi ma, dentro di noi, nel profondo,non siamo affatto diversi.
Non ascoltare ciò che dicono gli altri perché loro non sanno nulla.
Noi abbiamo bisogno l’'uno dell'’altra, di averci, di stringerci,loro capiranno solo con il tempo,
glielo dimostreremo insieme!
Sarò con te,sarò qui per te, sempre, non avere paura"
mi sussurra in un orecchio, com'è dolce, lei sue parole mi rassicurano,
non permetterò mai a nessuno di separarci, asciugo le ultime lacrime e li sorrido,
mi da un bacio a fior di labbra e insieme spicchiamo il volo.
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goten, Nuovo personaggio, Trunks, Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'E se...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 4 il migliore amico di mio fratello "Tu stavi con un ragazzo e non mi hai mai detto niente Selena, ti rendi conto? Non ci posso credere che per tutto questo tempo mi hai tenuta nascosta la verità, capisco non volerlo dire a papà, anche perchè sarebbe andato su tutte le furie, ma a me Selena,non ti nego che l'avrei squadrato dai piedi alla testa, ma se era un bravo ragazzo non avrei impedito che vi frequentaste, in fondo io non sono tuo padre. Mi vuoi spiegare come faccio a fidarmi di te, se le cose le tieni per te, come faccio a sapere se quello che mi dici è tutto vero? E se fossi stata nei guai, come l'avrei potuto sapere? Me lo vuoi spiegare? Selena guardami mentre ti parlo"
Trunks ha ragione, avrei dovuto dirglielo, e adesso fa bene a sgridarmi, mi sento così mortificata, sul pavimento cominciano a cadere gocce delle mie lacrime, sono una frana di sorella, lo sapevo.
"Mi dispiace Trunks, scusami ti prego, solo sono una stupida" le lacrime cominciano a scendere molto più velocemente e il mio corpo è scosso da singhiozzi, sono sempre con il capo chino verso il basso, non ho il coraggio di guardare in faccia mio fratello.
Trunks si avvicina, prende il mio viso sulle sue grandi mani e mi asciuga le lacrime, poi mi stringe in un abbraccio.
"Scusami tu Selena, non avrei dovuto alzare la voce, e solo che ho paura che qualcuno ti possa fare del male, guarda oggi per esempio se non avessi incontrato Goten cosa sarebbe successo? Dove saresti andata? E se ti fosse successo qualcosa? Sai che non me lo sarei mai perdonato, se sono così protettivo e perchè ti voglio troppo bene, dopo tutto sei mia sorella, non voglio che ti succeda niente".
Sento qualcosa di umido cadere sulla mia maglietta, devono essere le sue lacrime, povero il mio fratellone, ti voglio bene anch'io.
"Adesso asciughiamo le lacrime, è ora di tornare a casa e se tuo padre ci vede conciati così, beh te lo puoi immaginare"
"Grazie Trunks ti voglio bene".


Entriamo in casa salutando, ma nessuno ci risponde, ci avviamo verso il soggiorno dove c'è una luce accesa,
"Mamma papà siamo tornati" dico entrando nella stanza, dove trovo mia madre sul divano in lacrime e papà con le braccia conserte e girato con la faccia sul muro.
Trunks si avvicina subito alla mamma mentre io vado da papà,
"Mamma che è successo perchè piangi?"
"Stai tranquillo Trunks, non è successo nulla"
"Deve essere successo qualcosa se no non saresti in lacrime mamma, papà per favore" aggiungo io, papà tira un sospiro e la mamma ricomincia a piangere.
"Tra otto mesi circa avrete o un fratello o una sorella"
"Cosa?" esclamiamo insieme io e Trunks
"Ma quando l'hai saputo mamma?" chiedo ancora sotto shock dalla notizia
"Questa mattina era a fare compere con Chichi, dopo un po ho avuto un capogiro e sono svenuta,mi ha accompagnato al pronto soccorso, mi hanno fatto degli esami, sono stata tutto il pomeriggio la, ed è risultato che sono incinta da un mese circa"
"mamma è una notizia bellissima, certo un po improvvisa, ma è bellissima lo stesso, dovresti esserne contenta"
"ragazzi non è che non sono felice, è solo che è passato tanto tempo dall'ultima volta, ci ha colti un po alla sprovvista."
Finalmente ha smesso di piangere,mi avvicino a lei e l'abbraccio, sono contentissima, poi mi volto verso mio padre "papà non sei contento anche tu?"
Incrocia le braccia al petto e si gira dall'altra parte, "tsk ci mancava un altro moccioso in giro per casa"
tutti scoppiamo in una fragorosa risata mentre lui arrossisce, è felice ma non l'ammetterà mai.


"Háblame, no me hagas esperarte más
dime si, te he perdido o tal vez no.
He creído en él siempre le escuché...un error que pago caro
he creído que no fuiste...
En mis manos, en mi cabeza, en mis músculos
emociones latiendo intensas en mí...por ti.
Háblame, por favor no me destruyas más como contigo hice yo
oh, no no...y dime si se ha acabado o tal vez no....o tal vez no.
En tu sufrimiento un soplo de viento, que te grita amor inmenso,
necesito que vuelvas a mí...
En mis manos, en mi cabeza, en mis músculos
emociones latiendo intensas son así.
...Confío en que tú, que un día también tú las reencontrarás...
las reencontrarás, en mí.
...y es así, el destino tal vez me lleve a ti.
Háblame, te he perdido o tal vez no."
Il mio canticchiare viene interrotto dallo bussare sulla porta,
"avanti", dico, la porta si apre ed entra mio padre.
"Tua madre mi ha detto che esci dove vai?"
"Ad essere sincera non lo so",
"Come non lo sai Selena?Almeno puoi dirmi con chi esci?"
Che faccio glielo dico o no? Forse e meglio dirli la verità, sono stanca di mentire.
"Papà, siediti e stai tranquillo ok?"
"Un ragazzo, un insulso terrestre a chiesto a te di uscire? E tu hai accettato? Se lo prendo lo disintegro con le mie mani"
ecco lo sapevo, lo immaginavo che reagiva così, adesso e su tutte le furie meglio spararli la bomba adesso, anche se so che andrà su tutte le furie.
"Papà non esco con un terrestre qualsiasi, esco con Goten" chiudo gli occhi non ho il coraggio di guardare la sua reazione.
"Goten? Il figlio di Kaharot? Lo disintegro con le mie mani, cosa pensa di fare"
la sua aura è aumentata notevolmente, apro gli occhi e lo vedo trasformato in super sayan, non oso immaginare cosa possa fare, Trunks entra di corsa in camera, penso che ha sentito l'aura di papà.
"Cosa succede? Papà perchè sei trasformato?"
"Quell'insulso del tuo amico ha chiesto ha tua sorella un appuntamento"
Trunks comincia a ridere nervosamente "ma no papà ti sbagli, non si tratta di un appuntamento vedi esco anche io con loro e c'è pure Rebecca, è solo un uscita tra amici."
Mimo un grazie con le labbra mentre papà scioglie la sua trasformazione incrocia le braccia al petto e col viso rosso dice: "beh, buona serata".
Detto questo se ne va via come se niente fosse, io e Trunks ci mettiamo a ridere, non smetterò mai di ringraziare Trunks, se non fosse arrivato lui mi sa che Goten se la sarebbe vista brutta.
Finisco di prepararmi perchè credo di essere anche in ritardo, finisco di pettinare i capelli e metto le scarpe , un bellissimo paio di francesine con tacco dodici di color nero, abbinate a un paio di jeans a sigaretta grigi e un top senza maniche nero, e sopra un copri spalle di pizzo ricamato sempre nero.
Saluto tutti ed esco, Trunks esce fuori con me, ad aspettare a pochi metri da casa c'è lui, è davvero bellissimo, vestito con un paio di jeans attillati e una camicia bianca che fa intravedere i suo pettorali muscolosi.
"Ehi Trunks"
"Goten, mi raccomando trattala bene mia sorella, se no poi te la vedrai con me e con papà" dice dandoli una pacca sulla spalla
"Lo stesso vale per te, se mia sorella torna a casa piangendo, non so quello che può succedere"
dice facendo l'occhiolino, non sapevo che uscisse con Rebecca, scende dalla macchina e ci salutiamo,
"Divertiti, ci sentiamo domani per telefono" mi dice
"Ok, buona serata" ci scambiamo un bacio sulle guance e ci salutiamo.
Sono sola con Goten, Trunks e Becky si sono allontanati, mi apre lo sportello e mi fa salire in macchina.
"Pronta per il posto speciale?"
"certo".






Da quella sera le cose cominciarono a peggiorare, se avessi saputo non avrei mai messo la mia vita in pericolo.














Fine del quarto capitolo, che ne pensate?
La canzone che ho voluto mettere si intitola "Hablame" cantata da Laura Pausini, c'è anche la versione italiana "Parlami", questa canzone ha avuto un significato particolare per me, e quindi ho deciso di inserirla.

Vorrei ringraziare Nessiecarlalp per le recensioni che mi ha lasciato, grazie.

Poi anche chi ha messo la mia fiction tra le preferite cioè:

nene_cullen

Nessiecarlalp

Tra le seguite:

stellagemella



   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: princess_serenity_92