Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: xacciobieber    27/03/2012    5 recensioni
è difficile ricordare e spesso preferiremmo non farlo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chaz.

Il migliore amico di Justin.

Lui e Lily erano stati insieme per quasi un anno, prima che lei si accorgesse di essere attratta da un altro ragazzo, Justin precisamente.

Erano passati due anni da quando si erano lasciati, ma lei non si ricordava niente di quello successo in quei due anni, di quando lui l'aveva baciata per la prima volta sotto la pioggia, di quando l'aveva portata al mare per il suo compleanno, di quando l'avevano fatto per la prima volta...

Il ragazzo, questa volta, non riuscì a trattenere le lacrime.

Gliene scese una sulla guancia.

Lily se ne accorse subito.

Perché piangi?” chiese, avvicinandosi a lui con il viso.

Lui non rispose, si alzò, sussurrando un 'torno subito' e uscì dalla stanza.

Chiuse la porta e si accasciò al pavimento, piangendo.

Erano stati i due anni migliori della sua vita e lei non si ricordava nemmeno un attimo di quelli che avevano passato insieme.

Come avrebbe fatto a sopportare quella situazione?

Lei era diventato il suo mondo e non riusciva a farne a meno.

Come poteva stare a guardare e non poter fare niente mentre lei pensava che il suo migliore amico fosse il proprio ragazzo?

Il dottore gli si avvicinò, sedendosi al suo fianco.

Quanto durerà?” chiese Justin tra i singhiozzi.

Non molto, la memoria tornerà da sola in qualche settimana, ma c'è bisogno del tuo aiuto” rispose, dando al ragazzo un pizzico di tranquillità con la sua voce calma.

E come? Lei non si ricorda di essere la mia ragazza e pensa di essere fidanzata con il mio migliore amico. Come posso starle vicino mentre lo bacia , me lo spiega?” disse, tenendo la voce bassa, nonostante avesse voluto urlare a squarcia gola.

Devi farlo, aiutala. Fa' in modo che ricostruisca da sola quello che è successo. Il modo migliore è lasciare che faccia quello che pensa sia giusto. Chiama questo tuo amico e spiegagli la situazione. In questo modo riuscirà a ricostruire i fatti in poco tempo.”

Il dottore appoggiò una mano sulla spalla del ragazzo, rassicurandolo, si alzò e se ne andò.

Justin, controvoglia, prese il cellulare e, velocemente, scrisse un messaggio al suo amico.

'Vieni in ospedale. Lily si è svegliata. Sbrigati per favore.'

Lo inviò, sapendo che dopo qualche minuto avrebbe visto la scena più orribile che avesse mai potuto immaginare.

Si alzò, asciugandosi le guance bagnate dalle lacrime, e rientrò nella stanza.

La ragazza, ancora seduta sul letto, alzò subito lo sguardo verso la porta che si stava aprendo, incontrando gli occhi di Justin e sorridendogli.

Il ragazzo sentì una forte scossa all'interno del suo corpo.

Doveva aiutarla.

Gli sarebbero mancati i suoi sguardi, i suoi sorrisi, i suoi abbracci e i suoi baci, ma la sua salute era più importante.

Aveva bisogno di sostegno e lui glielo avrebbe dato, a qualunque costo.

Si sedette di nuovo sulla sedia.

Lily non aveva smesso di guardarlo un solo secondo.

Scusa se sono andato via, ma sai, vederti dopo tre mesi è così bello” disse Justin, portando la sua mano sulla guancia di Lily, che subito si ritrasse.

Il biondo abbassò lentamente la mano.

Sarebbe stato difficile non avere più un contatto con quella sua pelle morbida.

La rossa sorrise, aprendo le braccia e facendogli cenno di avvicinarsi e di abbracciarla.

Justin non se lo fece ripetere due volte.

Si buttò in quel mondo che gli era mancato tanto e che gli sarebbe mancato ancora di più, il suo mondo.

La strinse forte a sé, cacciando via tutte le lacrime che avrebbero voluto farsi spazio sulle sue guance.

Si staccò da quell'abbraccio, sedendosi di fianco a lei.

Come stai?” le chiese, sorridendole.

La ragazza non poté fare a meno di ricambiare quel sorriso.

Bene, mi sento bene adesso. Sei diverso da come ti ricordo. Avevi i capelli più lunghi - disse, toccandogli i capelli - e di certo non c'erano questi baffetti” continuò, ridendo.

Justin rise.

Eppure sono passati solo tre mesi” riprese Lily.

Già, soltanto tre mesi.

Il sorriso del biondo diventò sempre più forzato.

Anche tu sei cambiata – disse, cambiando discorso – sei più bella di come ti ricordavo”

La ragazza rise.

Si ricordava di quanto Justin fosse adulatore.

Era un bellissimo ragazzo e, anche se era fidanzata con il suo migliore amico, sentire un complimento da parte sua era piacevole.

Non sei cambiato di una virgola”

Non cambierò mai” disse Justin, con fare superiore.

E' una minaccia?”

I due risero, inondando la stanza con le loro risate armoniose.

Rimasero così per un po', parlando e chiacchierando come vecchi amici, fino a che qualcuno bussò.

Justin capì subito chi fosse e, senza lasciare tempo alla persona fuori di entrare, corse verso la porta.

La aprì e la richiuse alle sue spalle, trovandosi davanti l'amico che in quel momento avrebbe voluto non vedere.

Ho fatto più veloce che potevo. Come sta?”

Chaz era sempre stato l'elemento 'carino e coccoloso' nel gruppo degli amici di Justin, forse per il fatto che era quello che mangiava di più e le ragazze trovavano la sua 'pancetta' molto affascinante.
E tra quelle ragazze c'era lei, Lily.
I due erano sempre stati buoni amici, sin da piccoli.

Erano inseparabili, non potevano stare distanti per più di un giorno.

Fu così che un giorno Chaz ammise che gli piaceva Lily e da lì si misero insieme.

Durarono meno di un anno.

Entrambi capirono che quello che c'era tra loro era solo amicizia e Lily aveva capito da tempo che il ragazzo per cui le batteva sempre il cuore era un altro.

Chaz se ne fece una ragione, non ci rimase troppo male.

Ormai il sentimento che si era creato nei primi tempi tra lui e Lily era svanito e preferiva che tutto tornasse come prima.

E così era.

Ha perso la memoria, non si ricorda più niente. Io e lei insieme è come se non fossimo mai esistiti. Ora pensa che voi due stiate insieme, ancora.” disse, buttando fuori tutto, dopo aver preso un respiro profondo.

Chaz spalancò gli occhi.

C-che? - disse, balbettando – Justin, non posso, sei il mio migliore amico e io..”

Non fece in tempo a finire perché il biondo lo interruppe.

No, Chaz, no. Devi farlo per me e per lei. Il dottore ha detto che tutto si metterà a posto in poche settimane, ma dobbiamo starle vicino e lasciare che tutto vada normalmente.”

Ma Justin..”

Nemmeno questa volta riuscì a continuare.

Per favore, – gli disse con occhi imploranti – aiutami. Aiutala. Ti chiedo solo di andarci piano.”

Chaz era totalmente combattuto.

Non sapeva cosa fare.

Sapeva che non poteva fare questo al suo migliore amico, ma lei e lui ne avevano bisogno.

Guardava Justin, che era praticamente in ginocchio davanti e lui, con le mani giunte.

Era disperato.

Non lo aveva mai visto così.

Doveva aiutarlo.

Annuì lentamente, guardando Justin negli occhi per fargli capire che quello che faceva era solo per aiutarli.

Non voleva assolutamente tornare con Lily.

Justin gli sorrise e lo abbracciò.

Lentamente abbassarono la maniglia della porta.

Il biondo prese un respiro profondo ed entrò per primo.

Lily fece subito spuntare la sua testa dal letto.

Chi era, Justin?” chiese lei.

Lui finse un sorriso e lasciò passare l'amico davanti a lui.

Gli occhi di Lily si illuminarono e le spuntò un enorme sorriso sul volto.

Chaz le si avvicinò, sorridendo per il fatto di vedere l'amica dopo tre mesi di attesa.

La abbracciò.
Justin rimase in un angolo della stanza, osservando la scena.

Lily strinse Chaz forte a lei e gli sussurrò: “Mi sembra passata un'eternità”

Si allontanò da lui, che era immobile.

Non voleva assolutamente fare niente che avrebbe potuto ferire l'amico, ma avrebbe dovuto farlo per il suo bene.

La rossa mise una mano sulla guancia di Chaz.

Le loro teste erano davvero troppo vicine.

Il castano guardò l'amico.

Una lacrima gli stava rigando il volto.

Immediatamente abbassò lo sguardo, continuando a far uscire piccole gocce salate dai suoi occhi.

Il dolore provava era davvero troppo forte, ma sapeva che prima o poi lei sarebbe tornata da lui, più felice di prima.

Lo stava facendo per lei e doveva continuare a ripeterselo.

Alzò lo sguardo.

La voglia di andare lì e urlare era troppo forte, ma quello che doveva fare era stare in silenzio e guardare.

Guardare la scena di quel bacio che sembrava non finisse mai.

 

 

 

 

 

 

 

 

Yeaaaaaaaaaaah buddy!

 

'Hai intenzione di aggiornare entro fine marzo?'
a quanto pare sì.
AAAAAAALLORA.

Sinceramente non ho molto da dire.

Questo capitolo è un po' triste, lo so, e probabilmente ce ne saranno altri così.

Anzi..sicuramente ce ne saranno altri così.

Beh io vi ringrazio per le recensioni, siete magnifiche :')
Per rispondere a Cency: se devo dire la verità non ho mai sentito questo libro, ma adesso che lo conosco ho deciso che devo assolutamente comprarlo LOL
vaaabbè.

Love,

me.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xacciobieber