Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: KEY_Diva    27/03/2012    1 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
KEY:
“ah..davvero?!” domanda G- Dragon..incrociando le braccia abbassandosi davanti a me che mi faccio indietro di scatto.
“davvero” – “e allora perché mi vorresti tornare a bacare?” – “CHEEEEE??!!”
[[fuori]]:
“ehh!!!?!” –  “Tae! Sei sicuro di quello che hai “letto”?” – “si si..ha detto proprio..”
“può essere!” afferma Jong indicando lo schermo “guardate come gli trema lo sguardo e si morde le labbra!” – “ma dai!” afferma Taeyang..assottigliando lo sguardo.
“non è assolutamente tranquillo” – “ha paura” – “di chi?! Di Kwon?” domanda T.O.P… “no..” sottolineano i ragazzi degli SHINee..chi negando..chi pronunciando: “di se stesso”
KEY:
“ti allontani?!?!”..mi stai soffocando col tuo profumo…penso..vorrei dirgli..
“puzzi!” – “PUZZI?!” ripete GD divertito e irritato. “ma senti questo” comincia a saltargli la voce..proprio come a me quando mi arrabbio e mi agito che la mia voce fa dei “picchi” e diventa più acuta.
“puzzerai tu” – “no io non puzzo” – “si!” – “no!!!” – “si!!!”.
[[fuori]]:
“..si..no..si..” – “fammi indovinare..” dice T.O.P. “adesso dice no..si..no..” – “OH! Bravo! Sai leggere il labiale!?” – “è che stanno dicendo la stessa cosa da mezzora porca troia!” afferma T.O.P..scaldandosi.
“cambia solo l’aggettivo…TU PUZZI..o..TU SEI SCHIZZINOSO..TU SEI si..no..si..no.. è così da mezz’ora!!!!! Ora vado la e..” – “non avevi detto tu che sarebbero passati solo pochi minuti e..” – “tsè..sono più testardi e BAMBINI di quanto pensassi” 
E tutti i complici si mettono a ridere..fino a quando:
“ohhhhh oh ragazzi!! Si stanno mettendo le mani addosso!” afferma Daesung e tutti accorrono a vedere:
 KEY:
“OH!!!” – “OHHH!!!!!” mi caccia uno spintone GD lasciando che il suo lungo ciuffo segui i movimenti nervosi e prepotenti  del suo corpo.
 “MI HAI FATTO MALE!” ricambio lo spintone.
“vola basso sai!!! Che anche se sei più grande di me..” – “cosa?! Cosa EH?! EHH?!”
Domanda GD..ancora..aprendo le braccia e urlandomi in faccia da una distanza così minima che ancora una volta i nostri nasi si toccano.
E ancora una volta…
Ma questa volta..non so..diversa..ancora più forte..sento..
Di non poter resistere più…
[[fuori]]:
“WAAH! KEY!” echeggia Onew
“lo sapevo!” indica Jong 
In un vociare incessante dei compagni..folgorati dalla scena.
 KEY:
lo bacio.
Con tutta la foga che mi sono tenuto dentro fin a questo momento.
allaccio la mia mano dietro alla sua nuca,guidando il bacio.
Lasciando che la mia bocca..totalmente modellata sulla sua..lasci sfuggire quel guizzo di lingua che basta a farlo sussultare.
Ci stacchiamo..ma non un solo istante la mia bocca si allontana più di 2mm dal suo corpo..dal suo collo..mordicchiandogli li in quel punto,tra l’orecchia e la mandibola..così casto ed eccitante allo stesso tempo.
[[fuori]]:
*piuuuuwwwwww*
“ragazzi si è spento tutto!!!” – “..si..ho spento io” - “ngh” – “non ci conviene guardare oltre..” afferma T.O.P. tutto orgoglioso.
“questa è la loro ammissione..” riaffermano gli SHINee..
E sorridenti..realizzati visto la riuscita del loro piano..si ritirano..dove non si sa..probabilmente al bar li sotto..a bersi qualcosa..
“non li andiamo a riprendere?! Ammesso l’hanno..” – “non li vorremo mica INTERROMPERE” 
Spalleggia Taeyang un Onew che se la ride come poi tutti gli altri tra commenti e battute.
Estremamente felici per i loro compagni..dai così difficili sentimenti ed effimere paure di esternare ed ammettere le loro emozioni..si lasciano trasportare dall’atmosfera della serata.
KEY:
buttata la mia giacchettina di pelle sulla telecamera posta in alto a destra all’angolo dell’ascensore.
Ci lasciamo travolgere.
Dalle nostre emozioni per troppo tempo trattenute.
Dai nostri sospiri..per troppo tempo obbligati dal nostro orgoglio..o forse solamente..dalla nostra cocciutaggine.
in quell’ascensore,riflesso in quegli specchi..i nostri corpi si uniscono..
i nostri respiri si fondono in uno solo..
“ah…ahh…s…smettilahh…”affermo mentre,azzannato dalle attenzioni di GD,mi faccio mangiare il corpo e inebriare dalla sua lingua viziosa. 
“devo smetterla?!” domanda..guardandomi dal basso..
Ed è indescrivibile lo sguardo col quale mi provoca..mentre mi tiene sollevata una gamba piegata..li dall’interno del ginocchio……e………………..brucia..ogni singola parte del mio corpo dove mi tocca.
“n..NHG!!!..no!” affermo aprendo a fatica un occhio..mi viene da piangere.
“ti....” – “hum..???” – “ti prego non ti fermare!” affermo tutto ad un fiato..
Cosa volevo dire?!
Cosa le mie labbra stavano per pronunciare?? 
Ti amo…..forse……
Lui..ride..continuando ad  “amarmi” così profondamente da farmi gridare..stringendo la moquette e inarcarcando la schiena.
Mi rendo conto..ogni istante che passa..che GD possiede il mio cuore.
[[fuori..dopo una buona oretta e mezzo..]]:
“KWON!!!!!!” – “KEY!!” li chiamano i loro compagni..protendendosi e guardando in alto li dalla tromba dell’ascensore.
KEY:
“uhm?!” mi sento chiamare ma non ho ne la forza..ne la voglia di muovermi.
“mm..ci stanno chiamando..” – “ah..yahun” sbadiglio accoccolandomi al corpo nudo di GD che,accovacciato al mio stava riposando.
Sfioro ogni mm della sua pelle con le labbra..ridisegnando quel tatuaggio lungo il fianco..con la lingua.
“ahahah!” ride..smorzato poi da un lussurioso lamento. “..m..mi fai il solleticoahHAHA!”
“allora te lo faccio anche dall’altra parte! Tanto ne hai uno anche li!” – “ahahah no” e mi bacia..questa volta..sento un calore diverso nel suo bacio…sento un calore del quale…non potrò piu fare a meno; e allora mi imito a baciargli quella sfera del drago,con otto stelle..che ha tatuata sotto alla clavicola SX..più verso l’esterno..più verso la spalla.
Quella frase che gli percorre la scapola destra..quelle frasi sugli interni delle braccia..e per finire quel cuore un po’ strambo che gli decora l’avambraccio DX..
“vita dolce..” ripeto la frase che ci ha incisa sopra. “hehe..se sei strano tu..”
Poi..tutt’ad un tratto..l’ascensore si ricomincia a muovere e noi scendiamo.
Rivestendoci in fredda e furia..ci prepariamo ad uscire ma.
STOP!
[[fuori]]:
“AH!” – “si è bloccato un'altra volta!” – “HAHAHA si ma questa volta non siamo stati noi!” afferma Jong e T.O.P si mette a ridere..capendo benissimo..le intenzioni dei compagni.
KEY:
“eh? Perché l’hai blocc..”
Domando ma..
Capisco.
Ride.
Mi bacia.
Io amo questo scemo.
FINE
_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
xDD et voilà!! FINISH!!!! THE END!!!!! *^* spero vi sia piaciuto perchè io mi sono divertita un mondo a scriverlo e a darci più PHATOS possible xDD!!!! Certo che..!!!!! non serve il PHATOS con questi “elementi” perché sono loro degli EMBLEMI!!! Dell’eccetrico e della particolarità!!!! ^^ li adoro entrambi!!!!! Come adoro tutti gli SHINee e i Big Bang che ormai sono entrati nel mio cuore….e non hanno intenzione di uscirne..!!!!! anzi sembra ci abbiano fatto le radici x3
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: KEY_Diva