Fanfic su artisti musicali > Coldplay
Segui la storia  |       
Autore: northernlight    27/03/2012    2 recensioni
Tanti capitolo per una nuova protagonista inserita nel meraviglioso mondo dei Coldplay. Un fortuito incontro che non si sa ancora a cosa porterà.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VIII.

Il resto del weekend passò tranquillamente tra lettura, musica e lunghe passeggiate. Il lunedì andai in redazione anche se non avevo lavori da svolgere o interviste e articoli da scrivere, poi mi spettava il turno in biblioteca dove dovevo mettere in ordine alfabetico una valanga di libri arrivati da poco. Finì più o meno per le diciotto e decisi di fare un giro in centro per provare ad allentare la tensione e magari per dare un’occhiata ai negozi visto che dovevo ancora prendere il regalo per Ava. Le strade erano un po’ affollate da chi staccava da lavoro, affollate come la mia testa. Cosa avrei potuto regalarle? Giocattoli? No, sicuramente ne aveva già un sacco. Continuai a guardarmi attorno disperata. Vestiti? No, troppo personali e soggettivi. Avrei dovuto regalarle qualcosa di semplice ma che facesse effetto pur essendo impersonale. Passai distrattamente dalla vetrina di uno store di Swarovski e una meraviglioso ciondolo a forma di fiocco di neve azzurrino quasi bianco e luccicava tantissimo. Era piccino, delicato e sobrio e me lo vedevo perfettamente al collo di una bimba anche se non sapevo com’era fatta. Entrai per comprarlo e in più comprai per me un bellissimo ciondolo a forma di stella di un giallo intensissimo. Senza accorgermene s’era fatto tardissimo e decisi di cenare fuori, un pezzo di pizza veloce e poi a casa. Poco prima di addormentarmi pensai solo che il giorno dopo sarebbe stato un giorno intensissimo, chissà come sarebbe finita quella festa.



Guy andò a letto tardi quella sera. Stranamente era davvero nervoso e nemmeno suonare riusciva a calmarlo. Ma doveva ammetterlo, quella strana e buffa ragazza stava occupando la sua mente da quando le si era abbattuto contro. Non era un buon segno. O sì? Si rigirò ancora qualche volta nel letto poi spense la luce e provò a dormire.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Coldplay / Vai alla pagina dell'autore: northernlight