Anime & Manga > Capitan Harlock
Segui la storia  |       
Autore: JOSEeDANISH    27/03/2012    12 recensioni
A cosa si puo' arrivare per amore? Cosa si e' disposti a fare pur di conquistare l'oggetto del proprio desiderio, quali taboo si e' disposti ad infrangere, senza concoscerne le conseguenze?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harlock
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ultimo

POV HARLOCK

 

Ci siamo ritirati nuovamente su Ombra di Morte. Dopo l’ultima battaglia abbiamo bisogno di riposare un po’ e di sistemare i lievi danni alla nave.

L’equipaggio per oggi ha la giornata libera e si sta divertendo tra un tuffo ed una nuotata nel mare artificiale del nostro satellite base.

La nostra Masu ha combattuto come una vera leonessa!

Ho  seguito le sue azioni dal monitor del mio studio….tra un conato di vomito e una colica…e devo dire che è stata davvero impagabile. Niente la spaventa. Nemmeno quella flotta mazoniana armata fino ai denti.

Ha avuto addirittura l’ardire di usare il rostro di prua per sconfiggerle. Una manovra a dir poco perfetta tanto nell’esecuzione quanto nella traiettoria. Quasi quasi la promuovo a vice capitano e metto Yattaran ai fornelli!! 

In questo momento sulla nave è rimasta solo Yuki, in plancia di comando.
Credo di doverle parlare dopo quello che mi ha rivelato Masu…anche se non sono molto abile in queste cose.
Mi ha detto che quella ragazza mi sogna giorno e notte, che pensa a me ogni istante ….

Ma come posso fare un passo così importante in questo momento?
Con Raflesia che ci da la caccia senza tregua, Mayu costantemente in pericolo, Kirita che ci combatte con tutti i mezzi a sua disposizione…

Non sarebbe giusto.
Ecco, le dirò semplicemente così.  In fondo questa è la verità. Non posso permettermi distrazioni e non posso permetterle di vivere una vita fatta di fughe dai nemici e dalla nostra stessa gente.

Sono ancora molto debole ma devo approfittare di questa occasione,  del fatto che a bordo siamo rimasti solo noi due e le parlerò col cuore in mano….sempre che sia rimasto al suo posto nel petto e non sia finito nel water insieme a tutto il resto….

Sono davanti alle porte scorrevoli del ponte principale e penso e ripenso a quanto devo dirle e cercherò di farlo nel modo più delicato possibile.

Eccola!

E’ in piedi e sta osservando attraverso lo schermo gigante i nostri compagni mentre si divertono sulla spiaggia.
La sento ridere a bassa voce, mani sui fianchi, mentre scuote la testa divertita.

“Non sei scesa con gli altri, Yuki?”

Sussulta udendo la mia voce.
Si gira e mi sorride.

“No, Capitano. Ho ancora del lavoro da ultimare.”

Come sempre è molto ligia al suo dovere.

“Dovresti svagarti un po’ anche tu.”

Si stringe nelle spalle e sorride nuovamente.
Si accorge che sono ancora molto provato dopo la batosta dell’anti-filtro d’amore e mi guarda con apprensione mentre mi siedo su una poltrona accanto a lei.

“La signora Masu ha tentato di avvelenarmi,sai?” le dico in tono confidenziale mentre lei sgrana gli occhi quasi terrorizzata da quello che pensa che io potrei dire ora.

“Le avevo detto che avevo bisogno di una tisana rilassante…e lei si è prodigata nel prepararmene una che ha avuto effetti collaterali…ehm…piuttosto pesanti..” continuo con nonchalance.

Lei arrossisce violentemente e gira il capo per nascondere le sue emozioni.

“A proposito di bevande…non ti ho ancora ringraziata per l’ottimo cocktail che hai inventato per me…blue lagoon , vero?” le dico tentando di trovare l’approccio migliore per arrivare al dunque.
Annuisce con la testa.

“Per ricambiare il pensiero…avevo pensato di portarti a fare un giro in barca nel nostro stupendo mare artificiale questo pomeriggio…”

La butto lì, per testare la sua reazione.
Gli occhi le lampeggiano di felicità e le guance le si incendiano ancora di più.

“Non è il caso…l’ho fatto con piacere, capitano….”

Ma come???
Dici una cosa ma il tuo viso ne lascia trapelare un’altra.

“Insisto. Ci vediamo sulla spiaggia tra un paio d’ore!”

Glielo dico in tono perentorio, quasi le stessi impartendo un ordine.
Non attendo la risposta e me ne vado dal ponte con passo tutt’altro che sicuro. Devo trovare un bagno prima possibile perché sento pancia e stomaco nuovamente in subbuglio.

Dannato pipillus e dannata Raflesia!!
Quel filtro mi ha provocato anche un vuoto di memoria perché non ricordo cosa ho fatto nelle ultime dodici ore. Ho i muscoli indolenziti come se avessi rincorso qualcuno a perdifiato per tutta la nave. Ho anche qualche taglio sul petto ma non ricordo come me lo sono procurato…

Mentre cammino, i dolori mi abbandonano lentamente.

Per fortuna.

Passo davanti alla cabina di Mimeh che ha le porte aperte.
Do’ un’occhiata all’interno e vedo l’armadio aperto ed una montagna di vestiti gettati a terra. Non sapevo ne possedesse così tanti. Lei non c’è ma sul pavimento riconosco il suo abito viola. Forse è in spiaggia ed ha indossato il costume…

Mi preparo a scendere dalla nave per l’appuntamento con Yuki.
Ho nascosto una rosa sotto al mantello e gliela donerò non appena saremo al largo, sulla barca.

Mi sono persino pettinato con cura.
Mentre scendo i gradini del portellone principale vengo preso da una sorta di agitazione.
Calma. Devo mantenere la calma.

Mi incammino verso la spiaggia dove è situata l’imbarcazione con cui faremo la nostra gita fuoriporto.
Ad attendermi c’è però Masu, di Yuki nemmeno l’ombra.

“Capitano! “

Mi chiama agitando una mannaia in aria.

“Ho un biglietto per voi.”

Mi allunga un pezzetto di carta in cui Yuki declina il mio invito scusandosi sentitamente.

“Povera cara….credo che le sia preso un coccolone! Che le avete detto???”

“L’ho solo invitata a fare un giro in barca….per parlarle da solo…con riservatezza…”

Leggo e rileggo il biglietto.
Sorrido.
Forse davvero Yuki potrebbe essere la donna per me.
Lei ha capito.
E si e’ tirata indietro.
Sospiro.

Ci capiamo anche senza aprire bocca.

“E’ meglio cosi’, signora Masu...credetemi. Sapete cosa dicono sulla Terra? Se sono rose, fioriranno...bisogna solo aspettare la primavera!”

Lei annuisce e mi sorride con fare materno, mentre io ritorno con il cuore sollevato verso la mia cabina.
Sono libero.

Non posso avere la responsabilita’ di una donna, di una famiglia, sulle spalle mentre combatto. Una famiglia sarebbe il mio punto debole, con Raflesia che non aspetta altro che un’occasione per infliggermi il maggior danno possibile.

Uhm...non vedo Mimeh...boh, forse sara’ uscita in spiaggia con tutti gli altri, anche se in genere le piace di piu’ svuotare la cantina col dottore.

Ah, la mia stanza.
La mia oasi di pace.
Il mio sancta santorum.

Qui posso rilassarmi e per qualche istante e dimenticarmi dei miei doveri di capitano.
 Mi tolgo il mantello e lo getto sulla poltrona, mentre mi avvicino allo stipetto: lo so che non dovrei bere vino con l’intestino sottosopra, ma ne sento un grande bisogno e tanto non ce’ nessuno a dirmi cosa devo o non devo fare...

Sento un fruscio dietro di me.
Poggio la mano alla mia pistola e mi giro di scatto.
Deglutisco.
Ho la gola secca.
E la bocca aperta.

Davanti a me c’e’ Mimeh, vestita di una guepiere di pizzo nero che lascia molto poco all’immaginazione. Non voglio nemmeno indagare su dove se lo sia procurato anche se posso immaginare le sue intenzioni.

Si avvicina con fare sensuale

“Allora, Harlock...adesso tocca a me?”

Oh, no...si ricomincia!

E così anche questa storia è giunta al capolinea......Desidero ringraziare a nome mio e di Jose tutte le amiche che hanno recensito e che ci hanno fatto un sacco di complimenti, tutti coloro che hanno letto e si sono divertiti (noi per prime ci siamo rotolate scrivendo i capitoli) e chissà che un domani non si decida di ripetere l'esperimento..... (uhm....mi sembra di sentire un coro terrorizzato di  "nooooooooooo" provenire dall'Arcadia......chissà perché....???)  ^_^

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Capitan Harlock / Vai alla pagina dell'autore: JOSEeDANISH