Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Sashaprati    27/03/2012    2 recensioni
La "Supercazzola69Fanfiction", dopo lunghe e sofferte lacrime, vi descrive in breve la tragica fine di Bella Swan...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La "Supercazzola69Fanfiction"
a cura di
Sashapratitelesette e Lilith Noor Daimon

PRESENTA:

La Tragedia di Bella...

Si ringraziano inoltre:

 il Trio Medusa per la canzone
Giovanni Ognibene per l'idea & il suggerimento
e i tre "matti" qua sopra per aver scritto il tutto...

BUON DIVERTIMENTO !!!

Bella Swan ed Edward Cullen stavano passando la notte del 30 dicembre in giro per i boschi. Con velocissimi balzi il vampiro stava saltando da un ramo all'altro, tenendo la sua amata sulle spalle e uno zainetto nell'altra. Avevano l'orario del coprifuoco per le cinque di notte ( i genitori erano stati molto chiari ), quindi avevano tanto tempo da trascorrere insieme e sapevano il posto perfetto dove farlo.

- Tesoro, cosa vuoi fare? - cinguettò la fidanzata del vampiro.

Questi saltava di ramo in ramo, diretto alla scogliera dove lei aveva provato ad avere le "visioni" del suo amato. Alla fine la Swan constatò che il destino non era privo di ironia.

- Voglio guardare l'alba qui davanti, e non ti preoccupare per quando verrà giorno, ho già tutto pronto!

Così dicendo, accennò allo zainetto, aprendolo e mostrano un cambio d'abito completo di vestiti molto lunghi ed avvolgenti: abiti con il cappuccio, guanti e tutto il necessario. Infatti i vampiri brillavano al sole... e quindi sarebbe stato notato, se non avesse preso le dovute precauzioni.
Bella si perse nell'ammirare l'immensa distesa d'acqua davanti a lei, ripensando a tutti i momenti belli trascorsi con il suo Cullen. Ad interrompere i pensieri della giovane fu la mano del vampiro che, delicata, si posò sulla sua spalla e la voce stentorea e sicura di Edward le sussurrò all'orecchio.

- Ho voluto rivedere un'alba soltanto con la persona con la quale avrei trascorso l'eternità!

In quel momento l'armonia della notte venne rotta dai raggi del sole, come un velo che veniva strappato... Bella si voltò e vide soltanto il suo amato Edward.
Le labbra dei due si avvicinarono per poi produrre un lungo bacio trasudante passione.
Un raggio di luce però si riflesse sul volto di Edward, provocando un violento bagliore. I due non se ne accorsero, presi com'erano dal loro incontro di labbra.

- Ho voluto farti un regalo, Bella - esclamò dunque il giovane, sciogliendosi da quel dolce bacio così appassionato. - Aspettami qui!

Il vampiro si staccò dalla sua amata, la quale solo allora si rese conto di essere diventata cieca...
Bella però tacque, non voleva rompere la magia di quel momento.
Appena Edward si allontanò, lei fece un passo e provò a dire qualcosa per non far notare che i suoi occhi non vedevano più, a causa del riflesso della luce sulla pelle di Edward.

- E' bellissimo qui - cinguettò lei, cercando di non farsi vedere barcollante da lui.

Voltandosi però, la poveretta mise tragicamente il piede oltre il limite della scogliera e cadde.
Un urlo lunghissimo le uscì dalle labbra, mentre il suo corpo andò a schiantarsi miseramente contro le frastagliate rocce sottostanti.
Edward si voltò di scatto ma, non appena si rese conto di quanto era accaduto, potè solo osservare il corpo ormai senza vita di Bella Swan che galleggiava tra le onde rosse di sangue.

- Oh, beh - sospirò lui, rassegnato. - In fondo, ci sono sempre le calde braccia di Jacob pronte ad accogliermi...

***

MUSICA DI SOTTOFONDO

"Questa è proprio una CA...
una vera CA-ZZA...
una grande
gigantesca
strepitosa CAZZATA !!!

***

FINE

Sashapratitelesette e Lilith Noor Daimon ringraziano il gentile pubblico e vi danno appuntamento, assieme alla "Supercazzola69Fanfiction", con la loro prossima divertente follìa...
^__^ Grazie & Arrivederci !!!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sashaprati