Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Dark Feder    24/10/2006    6 recensioni
[Shaoran-Sakura][Coppia a sorpresa]Da tempo lo aspettava. Lei lo ha sempre aspettato. Ed ora lui sta per tornare.

"Ed ora che fai?" gli gridò Kaho.

"Lo sai che farò." disse lui, con un ghigno, ed entrò.

Cambio introduzione ad ogni capitolo!
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Eriol Hiiragizawa, Li Shaoran, Sakura, Sakura Kinomoto, Tomoyo Daidouji | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed invece no

Sono tornata!!! Ma con un altra ficcy... non è nessuna delle due che volevo scrivere... ma avevo voglia di una altra su CCS, per cui... eccola qui! Cercherò di essere seria, anche se è impossibile :P!!! Ed inoltre scrivo con un altro carattere... voglia di novità XD ?

ED INVECE NO

CAP. 1: UNA LETTERA DALL'INGHILTERRA

Gli anni erano passati, e Sakura era diventata una bella ragazza. Ora aveva 16 anni, ed andava alle superiori. Era però ancora la ragazza semplice che era alle elementari, semplice ed ingenua. Aveva i capelli un pò più lunghi, oltre le spalle, ma gli stessi meravigliosi occhi smeraldo che aveva da bambina. Era molto felice, ma c'era una cosa che le mancava: Shaoran. Era partito all'incirca 5 anni prima, e non era ancora tornato. I due si erano dichiarati, anche se non proprio apertamente. Un "mi piaci" si erano detti. Ma non era un "ti amo". Quindi le mancava qualcosa. Ogni giorno nel quale arrivava una lettera di Shaoran sperava che dicesse qualcosa sul suo ritorno, ma finora ancora nulla.

La nostra storia parte da una mattina di marzo.

"Devo sbrigarmi, o arriverò in ritardo!" urlava una ragazza dai capelli castani. La ragazza in questione, naturalmente, era Sakura.

"Sbrigati, mostro!" urlava Touya, il fratello, che frequentava l'università, insieme a Yukito, nella facoltà di architettura.

"Non chiamarmi mostro! E poi ho finito! Ciao!" disse la ragazza.

"Ehi, aspetta! Stamattina è arrivata una lettera per te!" le disse il fratello.

"Una lettera? La prendo!" disse la ragazza, strappandola dalla mano del fratello, ed incominciò a correre verso la scuola.

"Aspetta, Sakura, la lettera non è... ah, ma io cosa sto a fare?" disse il ragazzo, andandosene pure lui.

***

"Ciao, Tomoyo!" Sakura stava salutando una ragazza dai lunghi capelli bruni.

"Ciao, Sakura! Perchè sei così allegra?" le chiese.

"Stamattina è arrivata una lettera!" disse Sakura, mostrandola a Tomoyo.

"Uhm? Sakura, ma questa lettera viene dall'Inghilterra!" disse Tomoyo.

"Cosa?" disse Sakura "Allora è della prof. Mizuki..."

"O di Eriol..." disse Tomoyo "Apriamola, su!"

Sakura scartò la lettera, ed incominciò a leggerla:

Cara Sakura,

 Come stai? Io bene... Senti, volevo parlarti di una cosa: Ti va se tu, Tomoyo, Cerberus, Yue e pure Touya veniste in Inghilterra per un pò? Ne sarei davvero felice. Nella lettera allego dei biglietti aerei. Spero che accetterete!

Eriol Hiiragisawa

"Wow! Un viaggio in Inghilterra!" dissero le due amiche.

"Però... se dovesse tornare Shaoran..." disse Sakura.

"Non ti devi preoccupare! Dai, vieni! Comvinci pure tuo fratello!" disse Tomoyo.

"Se lo dici tu..." disse Sakura.

***

"Sono tornata!" disse Sakura.

Non le venne nessuna risposta. Giusto. Dimentivcava spesso che sia il padre che il fratello tornavano tardi, ognuno per i suoi motivi. Entrò così, nel silenzio.

"Ciao, Sakura!" disse Kero-chan.

"Ah!" Sakura sobbalzò "Mi hai fatto prendere un colpo, Kero-chan!"

"Scusa..." disse il pupazzo.

"Kerochan... Eriol ha mandato una lettera, ci invita in Inghilterra..."

"Che bello! Non vedo l'ora di assaggiare il cibo inglese!" disse Kero.

"Sei incorreggibile..." disse Sakura.

§ Shaoran... §

"Sakura? Va tutto bene?" le chiese il peluche arancione.

"Si, si... pensavo solo... e se Shaoran tornasse mentre non ci sono?"

"Non è un problema poi così grave... quando torni tu lo ritrovi!" disse Kerochan.

"Si, però..." disse Sakura.

"Cara mia, ti affliggi troppo. Sii più rilassata!"

"Va bene..." disse Sakura.

§ Shaoran... §

***

Intanto, ad Hong Kong...

"Li! Ti vogliono!" una giovane ragazza con due codini chiamava un giovane ragazzo castano.

"Si, vengo, Meilin..." disse Shaoran.

"Co-o-sa? Posso andare? Si, si... grazie, mamma!" il ragazzo esultò dalla gioia.

§ Finalmente... finalmente rivedrò Sakura! §

***

"Sakura... non è che la cosa mi entusiasmi..."

"Dai, Touya... andiamoci insieme!" disse Sakura.

"Io devo seguire le lezioni..."

"Touya, a me piacerebbe andarci..." disse Yukito.

Sakura stava chiedendo a Touya e Yukito di andare in Inghilterra.

"Se a te va bene, Yuki..." disse Touya "Vengo pure io!"

"Evviva!" disse Sakura.

Si mostrò felice, ma nemmeno lei era molto entusiasta... aveva un presentimento...

"Prepariamo la cena!" disse Touya.

"Ti aiuto!" disse Yukito.

"Sakura, sei ancora preoccupata? Dai..." disse Kero-chan.

"Kero-chan... sembrerò stupida, ma sono convinta che tornerà..."

"Sakura..." sbuffò Kero-chan.

"..."

"E' pronta la cena!"

"Si, arrivo..."

Dopo la cena, i tre rimasero a parlare insieme, dopo di che Touya accompagnò a casa Yukito, e Sakura ne approffittò per andare a letto.

"Sono molto stanca..." aveva detto.

Una volta a letto, Sakura chiuse gli occhi, e pensò a Shaoran, al suo Shaoran. Se lei se ne andava e lui tornava? Lei gli aveva detto che ci sarebbe sempre stata... poi chiuse gli occhi e si addormentò.

FINE CAP.

Dark Feder è tornata! Come avrete capito, è posto subito dopo la fine del manga... L'ho comprato da poco, il numero 12, e m'ispira!

A quanto pare non riesco a fare a meno di sobbarcarmi di lavoro... aggiornamenti lenti, dunque (anche se non è detto). Per il nuovo capitolo dei 7 peccati capitali, c'è da aspettare un pò.

Spero che vi sia piaciuta, anche se è solo il primo ed è solo un capitolo introduttivo.

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Dark Feder