Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: ChiaSoCrazy    27/03/2012    0 recensioni
Tre giorni fa mia nonna è mancata, io voglio scriverle una lettera come risposta alla sua morte.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cara nonna,

non ci sei più da tre giorni, che mi sembrani un'infinità. In questi tre giorni ho cercato di non pensare a te e ci sono riuscita, ma questa sera mentre ascoltavo Beautiful di Christina Aguilera mi sei venuta in mente tu. Mi dicevi sempre che ero bellissima, ero la tua signorinetta, ma adesso non me lo dirai mai più. So però che sarai sempre con me, vicino a me come i miei nonni e la zia; anche se non sei la mia vera nonna ti voglio bene come se lo fossi. Mi sentivo sfortunata quando dicevo di avere solo due nonne mentre gli altri li hanno tutti, e adesso ne ho solo più una! Se non fossi caduta saresti ancora tra noi, perchè te ne sei andata via? Volevo salutarti almeno un'ultima volta! Quando sei andata in ospedale nessuno ci ha detto niente, quella domenica mattina pensavo di venirti a trovare visto che non ci vedevamo più da due settimane, ma ti vedrò solo più domani per l'ultima volta. Sappi che anche se mi hai fatto questo scherzo io ti vorrò sempre bene, e non ti scorderò mai!


La tua ninin.




-Mentre scrivevo questa lettera piangevo, e piango anche adesso, perchè so che mi macherà un sacco mia nonna. Ho scritto questo perchè voglio che onorare mia nonna, se non vi piace non sprecatevi neanche a commentare!-

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: ChiaSoCrazy