Solo il bisogno di mettere nero su bianco quello che sto provando in questi giorni, per tentare di liberarmene.
La sensazione di essere prosciugata dalla fine di una storia che mi ha letteralmente mangiata viva.
Dolore.
Autore: SaraGleek | Pubblicata: 12/08/25 | Aggiornata: 12/08/25 | Rating: Arancione
Genere: Malinconico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Categoria: Storie originali > Drammatico |  Leggi le 1 recensioni

Sam Reese e Connor Ferris si conoscono da una vita e a un certo punto la vita li divide.
Una storia fra la California e il Messico, al di qua e al di là del muro.
«Si concentrò sulla sua cella, un specie di bolla che sperava scoppiasse il prima possibile. L’udienza era l’indomani e non aveva un dollaro di cauzione da spendere. Si allungò sulla branda e provò invano a prendere sonno perché pur dando le spalle alla sala sentiva l’altro che si muoveva e lavorava, come se
quella per lui fosse tutto sommato una serata qualsiasi - e magari lo era, anche se Samuel Reese era riapparso dal nulla.
Poco più tardi, quando si era da poco immerso in un volatile e inutile dormiveglia, un rumore metallico lo avvisò che la porta della sua cella era stata aperta.
Schizzò a sedere. Ci siamo, pensò.
“Domani verrai sicuramente rilasciato su cauzione.”
“Non ho denaro con me, mi ricresce.”
Connor non fece una piega, anzi sorrise. Sam tentò di scacciare via la solita stupida e infantile sensazione di essere ancora importante per lui.»
Autore: LubaLuft | Pubblicata: 20/06/25 | Aggiornata: 12/08/25 | Rating: Arancione
Genere: Azione, Introspettivo, Sentimentale | Capitoli: 16 | In corso
Tipo di coppia: Slash | Note: Lemon | Avvertimenti: Tematiche delicate
Categoria: Storie originali > Drammatico |  Leggi le 9 recensioni

"Acqua passata non macina più...ma forse non è il mio caso".
Emma mal sopporta sua sorella: non mangia, fa disperare i genitori, la segue ovunque vada. Dopo quell'incidente, la vita della famiglia è cambiata per sempre e le due sorelle non sono più inseparabili come un tempo...
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
Avvertenze: il rating rosso alla storia è stato dato perché contiene tematiche molto delicate, tra cui anche un'allusione velata ad un gesto anticonservativo. Procedere con cautela se sensibili a certi temi quali depressione, dolore psicologico, autolesionismo et similia.
Autore: Asper | Pubblicata: 12/08/25 | Aggiornata: 12/08/25 | Rating: Rosso
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Categoria: Storie originali > Drammatico |  Leggi le 2 recensioni

I vostri artisti preferiti del rinascimento in chiave moderna, si incontrano a Firenze, città dell'arte per eccellenza, luogo dove prenderà vita la loro tormentata storia d'amore.
Siate gentili, è la nostra prima storia!
Autore: Inchiostro_Felino | Pubblicata: 16/06/25 | Aggiornata: 11/08/25 | Rating: Rosso
Genere: Angst, Drammatico, Romantico | Capitoli: 6 | In corso
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Categoria: Storie originali > Drammatico |  Leggi le 0 recensioni

Dusty vive sotto i riflettori. Sa muoversi, sa catturare gli sguardi. È sempre lui al centro della scena.
Ma la sua vita non è tutta gioia e arte: una gabbia dorata resta pur sempre una gabbia.
Autore: Cael_Andrew | Pubblicata: 09/08/25 | Aggiornata: 09/08/25 | Rating: Rosso
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Note: Lemon | Avvertimenti: Bondage, Tematiche delicate
Categoria: Storie originali > Drammatico |  Leggi le 0 recensioni

Occasionalmente Lucien fantasticava sul suo futuro. Si immaginava al culmine della sua carriera – ben lontana anche solo dall’iniziare – seduto compostamente su una poltroncina e con il sorriso smagliante sulla bocca, ammiccante a un fumoso intervistatore che gli avrebbe chiesto i retroscena della sua ultima collezione di quadri.
Nelle sue fantasie rispondeva sicuro, a proprio agio nel parlare di quella parte intima e delicata di sé che gli faceva pizzicare le dita e che dirigeva il suo pennello sulla tela.
“Cos’è per lei dipingere, Monsieur Leblanc?” gli avrebbe chiesto e Lucien si sarebbe sentito sia imbarazzato che orgoglioso di essere appena stato chiamato Monsieur.
Avrebbe guardato al di là della telecamera, allargando il proprio sorriso mentre incrociava lo sguardo dell’altro amore della sua vita, toccandosi distrattamente la fede, lì davanti a tutti.
“È… è creare il mio personale universo. Raccontare ciò che i miei occhi scorgono, attraverso le mie mani.”
Avrebbe avuto difficoltà a spiegarsi, perché nella propria mente tutto appariva chiaro, facile da spiegare, ma quando la sua bocca si apriva le parole rifiutavano di uscirgli di bocca.
“È come respirare.”
Adesso invece, Lucien ripensava con amarezza a quelle ingenue fantasie.
Avrebbe dovuto chiedersi come sopravvivere senza la sua arte.
Autore: Maico | Pubblicata: 08/08/25 | Aggiornata: 08/08/25 | Rating: Arancione
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Categoria: Storie originali > Drammatico |  Leggi le 2 recensioni

"Una stanza d’ospedale. Un dolore troppo a lungo ignorato. Questa è la storia di chi è stato messo da parte, ma ha ancora qualcosa da dire. Leggila se hai il coraggio di ascoltare ciò che spesso non viene detto."
Autore: Sel_Ro_5 | Pubblicata: 30/07/25 | Aggiornata: 30/07/25 | Rating: Arancione
Genere: Angst, Introspettivo, Triste | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Categoria: Storie originali > Drammatico |  Leggi le 0 recensioni

"Promettimi che non mi lascerai mai."
"Mai. Ti sposerò, ricordi?"
Portland. Quartieri grigi. Droghe a basso costo.
Tatuaggi come bende per comprire cicatrici. Piercing a deturpargli il viso.
Shawn ha smesso di essere vivo. Ha cominciato a farsi male da solo.
Un circolo vizioso di tossicità e sesso senza sentimenti.
Sei anni dopo, Lyra compare fuori la porta di casa sua. Non è più la bambina che aveva conosciuto in orfanotrofio, ma la donna che lo ha distrutto.
Lui non la vuole lì.
Ma non riesce a cacciarla.
La odia. La ama.
La desidera.
E quando la tocca, non è amore.
È bisogno.
È vendetta.
È annientamento.
Questa storia inizia così: una relazione fatta di corpi che si consumano, parole non dette, abusi, sguardi affamati che non riescono a smettere di cercarsi.
Lei vuole salvarlo.
Lui vuole bruciare.
Ma in mezzo a tutto quel dolore,
c'è ancora qualcosa che li tiene legati.
E se non possono salvarsi,
almeno possono cadere insieme.
Autore: eternal_sayonara | Pubblicata: 22/07/25 | Aggiornata: 22/07/25 | Rating: Rosso
Genere: Dark, Drammatico, Romantico | Capitoli: 3 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Categoria: Storie originali > Drammatico |  Leggi le 0 recensioni

Volevo partecipare al contest "la luce dei sette" indetto da Polar Bear sul forum di EFP, ma dato che sono scema, sono arrivata in ritardo. Ho deciso comunque di pubblicare la storia nella speranza di ricevere feedback interessanti per migliorare le mie (alquanto scarse) abilità di scrittura.
Dunque, di che parla il racconto?
Martina ha subito anni di violenze e bullismo durante le medie, vivendo un vero e proprio inferno fatto di umiliazioni e abusi, portandola ad un'instabilità mentale non curata del tutto.
Autore: The Lone Reader | Pubblicata: 13/07/25 | Aggiornata: 13/07/25 | Rating: Rosso
Genere: Drammatico, Introspettivo | Capitoli: 3 | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Non-con, Violenza
Categoria: Storie originali > Drammatico |  Leggi le 5 recensioni

«Non siamo nati. Siamo stati costruiti. E poi buttati via.»
In un mondo dove nessuno è davvero innocente, sei esperimenti fuggiti da un laboratorio segreto cercano vendetta, verità e forse qualcosa che assomigli all'amore.
Tra basi sotterranee, club decadenti, ironia tagliente e cicatrici che non guariscono, Dead Bloodline racconta una famiglia che non doveva esistere, ma che ora brucia troppo forte per sparire.
Vlad è il mostro che ride per non crollare. Alfred è l’angelo caduto che lo tiene in piedi. Leon, Nikolay, Dimitri e Javier completano un quadro rotto, fatto di sangue, legami tossici e atti di protezione disperata.
Un romanzo che mescola dramma, azione e introspezione, in bilico tra il dolore e la risata isterica.
Questa non è una storia di eroi.
Questa è una storia di sopravvissuti.
Autore: muffinscaduto14 | Pubblicata: 23/06/25 | Aggiornata: 08/07/25 | Rating: Rosso
Genere: Azione, Comico, Dark | Capitoli: 17 | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Lemon, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Categoria: Storie originali > Drammatico |  Leggi le 0 recensioni

Questo è il mio primo tentativo di originale ☺️, che nasce da spunti, interazioni e challenge.
Sarebbe dovuta rimanere una one shot autoconclusiva ma poi sono spuntate altre idee e sono andata avanti con la scrittura.
Simon e Drew sono due agenti dell'FBI. Hanno caratteri totalmente diversi e sono attratti l'uno dall'altro, in una situazione che si fa sempre più complicata e a ridosso di una missione importante.
Dal testo:
« “Usciranno, secondo te?”
“Con questo gelo? Ne dubito. Ma ci spero.”
“Senti, ti ho…”
“Tieniti comunque pronto.”
“Hai…”
“Il satellitare nella loro auto non dà segni di vita, sei sicuro di averlo attivato correttamente?”
“…FAME?”
Ed è allora che Simon, finalmente, si gira verso di lui.
Drew rimane sempre ipnotizzato dal modo in cui lo guarda, specie quando lo squadra spazientito, a un passo dalla sfuriata… e ultimamente capita spesso. Nella penombra non riesce a vedere i suoi occhi blu ma se li immagina ed è come se ne sentisse la densità, oceanica e profonda. Dylan, il suo secondo nome, Figlio del Mare. Ci annega tutte le volte che li fissa troppo a lungo.»
Autore: LubaLuft | Pubblicata: 26/01/25 | Aggiornata: 05/07/25 | Rating: Giallo
Genere: Hurt/Comfort, Introspettivo, Sentimentale | Capitoli: 26 | In corso
Tipo di coppia: Slash | Note: Lime | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Drammatico |  Leggi le 25 recensioni

***QUESTA STORIA TRATTERA' TEMI IMPORTANTI COME LA VIOLENZA FISICA, SESSUALE E PSICOLOGICA, STALKING, SCENE ESPLICITE. ***
TRAMA:
Un amore mai confessato, nato tra i banchi di scuola è quello che ha legato per tutta la loro adolescenza Micaela e Jared. Un'amicizia profonda nata al liceo li ha sostenuti, fatta di abbracci, sorrisi e giornate passate insieme a girovagare per la città di Hoboken. Il passare del tempo, l'età adulta e scelte diverse dopo la maturità li ha portati però presto ad allontanarsi, diventando quasi degli sconosciuti, fino al giorno in cui un ex compagna di liceo decide di riunire il gruppo in una rimpatriata a casa sua. Le vite diverse e parallele di Micaela e Jared si intrecceranno di nuovo in un turbinio di emozioni e complicità, difficoltà e scelte importanti in una realtà completamente stravolta rispetto ai racconti sul loro futuro che sognavano sotto i cieli stellati di un'adolescenza finita troppo presto. Il demone nel presente di Micaela sarà così feroce che metterà a dura prova la sua vita, nonché quella di Jared e di tutte le persone alle quali vuole bene che la sosterranno e cercheranno di proteggere a tutti i costi.
Autore: MidnightMemories14 | Pubblicata: 04/07/25 | Aggiornata: 04/07/25 | Rating: Rosso
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon | Avvertimenti: Non-con, Tematiche delicate, Violenza
Categoria: Storie originali > Drammatico |  Leggi le 0 recensioni

La vita di ogni adolescente viene vista come una vera e propria avventura unica nel suo genere, quando in realtà non si tratta di altro se non una triste monotonia resa interessante da piccole marachelle di poco conto, ed uno se ne rende conto solamente una volta raggiunta l'età adulta quando le responsabilità e gli obblighi morali iniziano ad aver la meglio sul cuore di una persona, che magari è stato per anni il motore che mandava avanti il corpo del giovane in questione. L'anno 2050 è ormai alle porte e dunque perché non rivedere le fasi più importanti di una tipica adolescente dei primi anni venti del 21esimo secolo, andando così a scoprire le sue prime insicurezze, le sue prime passioni, i suoi primi grandi amori e le sue prime esperienze che le permetteranno così di lasciare la giovinezza per poter entrare cosi nei suoi ultimi anni da adolescente prima che entri ufficialmente nella spaventosa età adulta
Autore: Astrid_Evans22 | Pubblicata: 02/01/24 | Aggiornata: 03/07/25 | Rating: Arancione
Genere: Drammatico, Introspettivo, Slice of life | Capitoli: 8 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Categoria: Storie originali > Drammatico |  Leggi le 3 recensioni

Amanda Blomgren è una giovane promessa della ginnastica artistica svedese: ad appena diciott'anni ha trionfato ai Trials, e nulla sembra in grado di fermare la sua corsa verso le Olimpiadi.
Tuttavia basta un singolo passo imperfetto a compromettere l'equilibrio, non solo sulla trave...
✠ Storia partecipante al contest "Pick your poison" indetto da Shireith e Mari Lace sul Forum Ferisce la Penna.
✠ Seconda classificata al contest "La Luce dei Sette" indetto da Polar Bear sul Forum di EFP.
Autore: mystery_koopa | Pubblicata: 01/07/25 | Aggiornata: 01/07/25 | Rating: Giallo
Genere: Introspettivo, Sportivo, Thriller | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Drammatico |  Leggi le 8 recensioni

Elisabetta è in perenne lotta con se stessa.
Mentre si lamenta della sua vita monotona, trema al solo pensiero di un cambiamento che possa stravolgerla.
Nella sua testa non può fidarsi di nessuno, e questo l'ha portata a chiudere diverse amicizie, ma ciò che brama di più è poter cadere sapendo che qualcuno l'afferri in tempo.
“Che cosa pensi potrebbe aiutarti a farti sentire meglio?”
“Una persona che riesca a farmi pensare che valga la pena svegliarsi ogni mattina e vivere un'altra giornata.”
Autore: SheHadTroubleWithHerself | Pubblicata: 19/01/21 | Aggiornata: 27/06/25 | Rating: Arancione
Genere: Malinconico | Capitoli: 17 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Drammatico |  Leggi le 15 recensioni

Pagina 1 di 637

[Precedente]   1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30   [Prossimo]