Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ek_directioner    28/03/2012    24 recensioni
Il suo respiro iniziò ad affannarsi sul mio collo, e piano piano iniziava a scendere.
Le mie lacrime continuavano a scorrere come un torrente e non riuscivo a fare altro che subire.
Subire, subire, subire.
Aprivo la bocca, ma l'unica cosa che riusciva ad uscire, era un respiro affannoso che si mischiava alle gocce di pianto.
La situazione continuava uguale a tutte le altre storie.
Il suo corpo premeva sul mio e le sue labbra sfioravano la mia pelle che riaffiorava laddove non c'era il tessuto dei vestiti.
Riuscii a dire una semplice frase.
-Louis ti scongiuro, lasciami-
Volevo morire.
Appena aver finito di dire la frase, ebbi come la sensazione di non averla mai voluta dire.
Ora era come se volevo che tutto quello continuasse, anche se sapevo che non potevo permettermelo.
Si fermò.
Si era fermato?
Non mi sembrava vero.
Il suo respiro affannava ancora sul mio collo, ma le mani avevano mollato la presa.
In quel momento, riuscii finalmente a sentire anche il battito del suo cuore, che non ero riuscita a sentire fino ad ora.
Perchè non avevo provato altro che voglia?
No, non potevo.
Non potevo innamorarmi di Louis. No.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO XXX
L’ennesima lacrima.
 
PICCOLA NOTE DELL’AUTRICE: Hoooola :3 Questo sarà il penultimo capitolo ç_ç
Cosa succederà? :3
p.s. ESIGO la vostra richiesta di amicizia u.u http://www.facebook.com/profile.php?id=100001272433837&ref=tn_tnmn<3
p.s.2 (?) sottofondo: http://www.youtube.com/watch?v=f2AzaOQllBQ:3
Non centra nulla il testo, ma il ritmo è bello :)
Anyway: buona lettura :)

 
 
-DIMMI LA VERITA' LIAM. TUA SORELLA HA BACIATO ZAYN?-
-No Louis- rispose a bassa voce.
-no- ripeté quasi sussurrando.
Sapevo che non era la verità; ne ero sicuro.
La stava proteggendo, era normale, ma io avevo bisogno di parlare con lei.
 
*ISABEL*
 
'ti prego Isabel, non lasciarmi'
'non ti lascerò mai Zayn'
'lo stai facendo'
'non è vero'
'si invece'
'no Zayn'
'non te ne accorgi nemmeno'
'non dire questo'
'è solo la verità'
 
-DIMMI LA VERITA' LIAM. TUA SORELLA HA BACIATO ZAYN?-
 
Sbarrai gli occhi.
Avevo sentito davvero quella frase, o me l'ero soltanto sognata?
Mi sedetti sul letto trattenendo il respiro, per cercare di sentire un qualche rumore proveniente dal piano di sotto.
Dopo qualche secondo di silenzio, ripresi fiato e uscii dalla cameretta per andare a fare colazione.
Scendendo le scale sentii silenzio assoluto, per poi ritrovarmi davanti a Louis e Liam, divisi soltanto da pochi centimetri.
-ma cosa..?!-esclamai sbarrando gli occhi.
-Isabel, finalmente-disse freddamente Louis, allontanandosi da mio fratello.
Vidi Liam abbassare la testa e Louis guardarmi con gli occhi colmi d'ira.
Cosa era successo?
-dormito bene?-domandò con un tono ironico.
-si-risposi impaurita.
-perfetto; quindi sei pronta per rispondere alle mie domande-sarcasticò ancora.
Liam sbuffò, per poi voltare il viso dall'altra parte.
Louis mi vide guardarlo, così si avvicinò al mio viso, voltandomelo dalla sua parte.
-Cos'è per te Zayn?-chiese con voce cauta.
Cosa?
No, non poteva essere.
Ora volevano tutti rinfacciarmi quello che stavo vivendo?
Con la cosa dell'occhio vedevo Liam osservare la scena pauroso.
Cosa cazzo stava succedendo?
Presi coraggio.
-Un migliore amico.. cosa dovrebbe essere?-risposi facendo la finta tonta.
-e se riuscisse a diventare più di un migliore amico?-insistette.
-non lo farà-obiettai.
In quel momento mi sembrava più di autoconvincere me, piuttosto che lui.
Era vero, Zayn stava diventando più di un migliore amico per me.
 
Durante la notte avevo sognato, tanto.
Mi si erano riproposti davanti, ricordi di una vita intera, mischiati a scene di speranza; e la cosa mi aveva fatto pensare tanto.
Chi era veramente il ragazzo giusto per me?
-e se l'abbia già fatto?-insistette ancora.
-fatto cosa?-
-se fosse già diventato più importante per te?-domandò.
Perchè?
Perchè aveva capito prima lui di me, cosa voleva il mio cuore?
Abbassai la testa.
-vi siete baciati, vero?-chiese con voce tremante.
Rialzai lo sguardo verso mio fratello, che sembrava arreso ormai ad un qualcosa di cui io non ero ancora a conoscenza.
-avanti Louis, ti ho già detto che-
-Taci. rispondimi Isabel-lo zittì con un gesto di mano.
Liam mi fece gesto di 'no' con la testa, ma non feci in tempo a seguire il suo consiglio, che subito Louis mi bloccò.
-voglio sapere la verità-disse con voce profonda.
Perchè continuava a fissarmi in quel modo?
Perchè i suoi occhi celesti morivano nei miei come non avevano mai fatto?
Abbassai nuovamente la testa.
Era arrivato il mio momento.
-si, ci siamo baciati-ammisi guardando mio fratello.
Aveva abbassato il capo; sapeva quanto sarebbe accaduto da un momento all'altro.
Anche Louis guardò per terra, lasciando uscire qualche lacrima dagli occhi.
Dio no, non poteva farmi questo.
-Louis credimi, io non intendevo farti soffrire-commentai cercando i suoi occhi.
Vederlo piangere, si stava rendendo la cosa più brutta che io avessi mai fatto al mondo.
-ti sta riuscendo benissimo invece- obiettò asciugandosi una lacrima.
Non l'avevo mai visto così debole e fragile, tantomeno io mi ero mai vista così spiazzata e costretta.
-No Louis, davvero. Quando l'altro giorno alle terrazze mi hai detto che stavi cambiando per me, mi hai detto che nel violentarmi non avevi provato altro che dolore beh, anche io ero cambiata per te- spiegai.
-allora sei cambiata in peggio Isabel. Io non sono cambiato per una ragazza che tradisce il suo fidanzato con il migliore amico. Io sono cambiato per una ragazza che mi amava davvero. Che credevo mi amasse davvero-disse piangendo.
Il cuore mi si mozzò nel petto.
Stavo soffrendo quanto lui, se non di più.
Ma questo lui non lo sapeva.
-Io ti amavo davvero, e non sono cambiata in peggio. Ho capito soltanto che non bisogna seguire quello che dice la mente, ma quello che vuole il cuore, altrimenti non sarai mai felice- dissi lasciandomi rigare la guancia da una lacrima.
Un'altra lacrima per amore.
L'ennesima lacrima.
Abbassò la testa e arrivò a fine del mio ragionamento.
-E in questo momento, cosa vuole il tuo cuore?-
 
 

*********************************
Ciao belle carote :3
Questo capitolo è un po’, hmm.. triste ç_ç
Cosa risponderà Isabel a Louis?
Cosa vuole ora, il suo cuore? :’)
Anyway, come ho già detto, il prossimo sarà l’ultimo capitolo, e sarà mooooolto lungo :D

p.s. grazie a tutte le belle ragazzuole che seguono ancora questa storia e che recensiscono anche quell’altra :3
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=994853&i=1(per chi non la seguisse: SEGUITEEEELA u.u aahaha)
Facciamo il record di recensioni? :’)
ciao tesori <3

  
Leggi le 24 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ek_directioner