Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: TheMadWriter_    28/03/2012    2 recensioni
Questa è la mia prima fan fiction, quindi abbiate pietà di me... Parla più o meno di quello che succede dopo l'ultimo episodio dell'anime di Alice Academy.
-----
"Piangevo in silenzio. Non sapevo che fare, che pensare.
Continuavo a chiamarlo, come se da un momento all'altro potesse rispondermi. "E' tutta colpa mia... Ti prego, ti prego resisti... Qualcuno ci aiuterà, vedrai... Se all'accademia hanno ricevuto il nostro biglietto, probabilmente ci stanno guardando, e ci aiuteranno... Resisti Natsume..." Dissi sentendomi terribilmente in colpa."
-----
Grazie a chiunque leggerà c:
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hotaru Imai, Jinno, Mikan Sakura, Natsume Hyuuga, Ruka Nogi
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

       Ritorno all’Alice Academy

 

Quando io e Mikan ci staccammo eravamo entrambi rossi peggio di due pomodori.

Lei non piangeva più, anzi sorrideva.

<< Siiii!!!!! Che bello!!! Ve lo dicevo io!!! >> Disse Naoko raggiante di gioia.

Presi Mikan per mano e ci incamminammo verso l'accademia.

Eravamo davanti al cancello dell'Alice Academy quando Mikan si ricordò di un particolare alquanto agghiacciante... << Oh no... Se hanno ricevuto il nostro biglietto... ci avranno visti mentre... ecco... insomma... non sono sicura di voler tornare... >> Disse arrossendo.

<< Suvvia Mikan... Dopotutto non è così terribile, ci eviterà di dover dire tutto... >> Risposi tranquillo.

Entrammo e ci dirigemmo verso la divisione elementare, dove ci attendevano tutti i nostri compagni.

Nessuno può capire cosa successe appena entrammo nella classe...

<< NATSUMEEE SEI TORNATOOO!!!!! >> << Come state? Siete feriti? >> << Allora, state insieme??? >> << Quanto è carina Naoko!!! >> << Ma come fanno a sapere quello che è successo?? E soprattutto, come fanno a sapere il MIO nome??? >> << Ma vi siete baciati, alla fine? >> <> << Sai che anche Ruka provava dei sentimenti per te? >> <> Dopo questa rivelazione calò il silenzio nella classe.

Io e Ruka ci guardavamo negli occhi. Sembrava pentito.

Io sorrisi. << Grazie, amico mio. >> Sapevo che non si sarebbe mai messo contro di me per Mikan, e sapevo anche che lei gli piaceva, ma non aveva mai confessato i suoi sentimenti per aiutare Me.

Mi sorrise anche lui.

Come al solito Mikan si intromise dicendo << Insomma, è vero si o no??? >>.

<< Si. Ora però non devi preoccuparti, te lo avrei dovuto dire prima o poi, no? Ora torniamo alle cose serie. >> Rispose Ruka tranquillissimo.

Mikan era rimasta spiazzata. << EHI!!! SECONDO TE QUESTA NON E' UNA COSA SERIA????? >> Urlò.

Non si preoccupava affatto della reazione di Mikan, dopotutto, se si era chiarito con me, non aveva di che preoccuparsi.

<< Ciao. >> Disse Youichi a Naoko che era accanto a lui.

<< Ciao! Io sono Naoko, tu come ti chiami? >> Rispose Naoko allegra.

<< Youichi. Piacere di conoscerti. >> E da lì iniziò il passatempo preferito di Naoko: fare la mammina a Youichi, che non la rifiutava per niente.

Il giorno dopo Naoko iniziò a frequentare la classe A della divisione elementare.

 

                   CAMBIO PERSONAGGIO: NAOKO  (Farò anche        lei, ma niente panico, solo per poco, per far capire quello che successe alla sua entrata in accademia)

<< Salve a tutti, io sono Naoko Shujo, e frequenterò l'Alice Academy! >> Dissi raggiante.

<< Bene Naoko, vai a sederti accanto a Chikao Zumishi, laggiù.>> Disse il professore indicando un ragazzino della mia stessa età, con i capelli castano scuro e gli occhi marrone-giallo.

<< Ciao, io sono Naoko, e tu sei Chikao, giusto? Piacere di conoscerti! >> Dissi in tono amichevole.

A quel punto il ragazzino mi sorrise e disse << Il piacere è tutto mio. >> Aveva un tono molto gentile, e quel pomeriggio mi invitò ad una festa che organizzavano in onore... indovinate di chi? MIO!!!

Fu molto divertente, e Youichi mi stette vicino tutto il tempo, tanto che una ragazzina di nome Akira, con i capelli castani e gli occhi verde-giallo, mi disse << Sai, sei l'unica che è riuscita a far avvicinare così tanto a se Youichi, oltre a Natsume... In un certo senso sei speciale! Io sono Akira, sono sicura che saremo buone amiche! >>.

Era appena il primo giorno e già mi ero fatta tantissimi amici!! Wow!!

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: TheMadWriter_