Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: kymyit    28/03/2012    0 recensioni
Quando ancora non conosceva Iyv, Hogan aveva venduto l'occhio ad un trafficante d'organi. Una parentesi sulla sua vita. Una parentesi molto dolorosa...
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
- Questa storia fa parte della serie 'Iyv & Hogan'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note:  Per chi non conosce il personaggio (la maggior parte dei lettori), questa fic l'avevo iniziata a scrivere per un contest e poi accantonata perché non era affatto una drabble, quindi non ci sono riferimenti a cosa faceva o meno il personaggio in passato, mi spiace è che visto che comunque ci sono già storie su di lui mi viene di dare per scontato che i i vecchi lettori lo conoscano. Ma i nuovi? Beh, sappiate solo che si prostituiva per pagare le spese mediche a sua sorella, ecco, ora che sapete questo, potete leggere e capire di più. Buona depres... lettura U^U






E’ solo una parentesi nella vostra vita. Una parentesi che si protrae da ormai chissà quanti anni. Neppure ricordi quando tutto cominciò.
Non sai neppure quando finirà, ma sei convinto che presto lei rimarrà sola. E’ solo questo che ti spinge a consegnarti nelle mani dell’uomo col bisturi.
Neppure sai chi è.
Non ti fidi.
Te lo fai cavare da sveglio il tuo occhio.
E urli, tremi, ti aggrappi a quel lercio telo color arancio, macchiato dal sangue di mille martiri della strada anch’essi sacrificati a Mr. Poker Face.
Guardalo.
Non capisci che cosa prova mentre scava nella tua orbita.
Doveva soltanto prenderti la cornea. Semplice semplice, no?
Un corno!
Fa schifosamente male e lui si diverte a scavarti nel viso.
E’ chiaro come il sole che morirai. Per Helena: l’unica donna che ami, tua sorella.
Hai venduto l’occhio per lei.
Stringi i pugni, digrigni i denti.
Non mostri il tuo dolore, ci provi a sembrare una maschera di cera.
Ma l’uomo che ti scava l’orbita con il bisturi è più sibilino di quanto tu non ti stia sforzando di essere.
E non sembra fare il minimo sforzo a tenere su quella faccia da poker, che rabbia!
E sai cos’è il peggio, Hogan? Che perderai i sensi, da qui a pochi minuti, e quella lama affilata scenderà lungo il tuo corpo e rischierai di trovarti anche senza un rene, ma tranquillo, il signore dalla faccia imperscrutabile ti ha promesso tanti di quei soldi… Li tiene in una valigetta, accanto a te, e tu ti aggrappi a loro per rendere il dolore più sopportabile. Non sai che in realtà non sono quanti speravi, ma sono accompagnati da tanti fogli di carta senza valore. Non ti sei accorto dello scambio perché avevi troppa paura. Ma stringi i denti, il peggio è passato.
Chiudi gli occhi. Non preoccuparti del rene, la polizia arriverà in tempo, questa volta, anche se troppo tardi per catturare il tuo benefattore.
Ma Helena potrà essere curata, almeno per un altro po’ di tempo, ti basta solo questo per ingoiare la rabbia e lasciar correre.







Note: Che dire... spero vi sia piaciuta ^^ anche se è triste... beh, Hogan avrà la sua felicità una volta che incontrerà il suo Iyv *^*
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: kymyit