Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: VikiG    28/03/2012    0 recensioni
Il mio cuore si fermò di colpo. Lui era lì, in tutta la sua perfezione, gli assomigliava così tanto che non mi parve reale, ma lo era.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una volta entrate nella nostra stanza, Niall ci chiese se potevamo parlare un po' per conoscerci meglio , dopo aver sistemato le valigie.
Io e Leah annuimmo e dopo circa un'ora eravamo in salotto a chiacchierare con lui.
"Allora, raccontatemi com'è l'Italia" ci chiese quasi emozionato.
"è un posto fantastico, soprattutto MIlano, dove viviamo noi ! " risposi.
"Sì, è vero ! Sono felice di viverci ma preferisco Londra ! " aggiunse Leah.
"Approposito, volete fare un giro ? Sono un 'ottima guida turistica ! " disse Niall, sfoderando quel suo fantastico sorriso.
Lo so, lo conoscevo appena da tre ore, ma devo dire che quel ragazzo aveva il più bel sorriso che io avessi mai visto e adoravo quel suo accento irlandese.
"Ma certo, con molto piacere ! Avevamo appunto in programma di visitare Trafalgar Square ! "
"Ok, che Trafalgar Square sia ! "
Era pure simpatico e gentile, ok , stava guadagnando punti... Ommioddio come cazzo parlo, il viaggo mi doveva aver proprio scombussolata !
Restammo tutto il pomeriggio a visitare Londra, Niall ci raccontò un po' della sua vita e ci spiegò che veniva dall'Irlanda e che era stato adottato dalla famiglia degli Haydick quando aveva tre anni.
"I miei genitori sono morti quando avevo tre anni in un incidente stradale..." disse guardando il cielo con aria malinconica.
"Oh, mi dispiace..." dissi triste.
Questa affermazione mi scosse molto perchè anche io avevo perso mia madre quando avevo sette anni e mi toccava chiamare la mia matrigna "mamma" sebbene la odiassi con tutto il cuore...Anche se la situazione era ben diversa mi sentii quasi...confortata.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: VikiG