Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: my drug are One Direction    28/03/2012    5 recensioni
Dal capitolo 1.
…” Non ho neanche il tempo di girarmi che mi ritrovo quell’essere odioso venirmi vicino e con quella sua voce sensuale mi dice “Oh buongiorno Charlotte! Volevo solo ricordarti che ieri eri davvero sexy in quel tubino nero ..” e si allontana strizzandomi quell'occhio meravigliosamente verde che si ritrova e mostrando uno dei suoi sorrisi migliori per cui migliaia di ragazze morirebbero. Non riesco ancora a capire perché tutte si sciolgono davanti a lui!...
Dal capitolo 15.
"-Ti odio!- sussurrai senza guardarlo negli occhi.
Lo odiavo, forse perché aveva tremendamente ragione.
-Avanti, fai un passo verso l’amore Charly!- mi disse lui senza smettere di urlare.
Il suo sguardo era freddo, tagliente. Il quel momento lo odiavo più che mai ma non potei far a meno di gettarmi tra le sue labbra.
In pochi secondi feci quel passo, accorciando la distanza che ci divideva per assaporare quelle labbra morbide e delicate.
Fu un bacio di rabbia, il nostro.
Mi staccai bruscamente da lui.
-Ti odio Harry Edward Styles!- sussurrai a pochi centimetri dalle sue labbra, guardandolo negli occhi che questa volta erano più accesi."
Buona lettura :D
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Charlyyy!!- Vedo la mia amica agitare il braccio per farsi notare e lentamente, come avevo fatto per tutto il tragitto casa-scuola, la raggiungo e lei senza pensarci due volte mi salta addosso stringendomi in un abbraccio fino a farmi soffocare.
La allontano velocemente da me “Ci siamo viste ieri sera! Che cos’è tutta questa felicità? Il primo giorno di scuola ti ha dato alla testa oppure quella di ieri è stata una seratina focosa?!” dico con un pizzico di malizia.
Lei mi guarda male ma poi fa un ampio sorriso “Zayn” .
 “Abby,non mi dire che..”
 “Siii!- mi interrompe lei,saltellando- “Mi ha baciata.”
 “E non è successo nient’altro?”- chiedo alzando un sopracciglio.
  “No,solo un bacio.Il bacio più bello della mia vita!”.- sospira.
  Vedere la mia migliore amica innamorata mi fa venire il voltastomaco. È così, come dire, sdolcinata.. non fa altro che parlare di Zayn nessunomiresiste Malik e adesso che l’ha baciata mi sembra che sta davvero in paradiso. Ma parliamoci chiaro. Il signorino non fa altro che sedurre le ragazze,farle cadere ai suoi piedi e portarsele a letto. È questo il gioco di lui e dei suoi amici, tranne uno, è ovvio, il mio dolce e caro migliore amico Niall. Metto nella mischia anche quell’idiota di mio fratello Louis.
“Abby eri ubriaca! Come fai ad essere certa che non ti abbia usato per divertirsi come fa con tutte?”
  “Charlie,per favore non iniziare di nuovo con questa storia. Ero ubriaca ma ricordo benissimo che Liam ci ha interrotti per portare a casa lui e gli altri che non si reggevano in piedi.”
  Oh bene, Liam,forse il più maturo del gruppo, trascina tutti a casa e ne lascia uno, proprio intento a rompere  le palle a me?! 
   “E tu che mi dici della festa? Eh eh” –dice distraendomi dai miei pensieri sorridendo in attesa della mia risposta.
“La festa di fine estate più orrenda della mia vita.”- esclamò sbuffando.
 Sulla faccia le si stampa come un punto interrogativo e io continuo. “Harry”-dico sbuffando ancora- è stato una palla al piede,me lo ritrovavo in qualsiasi posto andavo come se mi stesse perseguitando.”
  “Harry, quell’Harry?!” m’interrompe Abby. “Quel figo da paura che ha una fila di ragazzine che gli sbavano dietro?”
  Alzo gli occhi al cielo “Si,proprio Harry quell’antipatico,montato di Styles che ha una fila di ragazzine cieche che gli sbavano dietro solo perché sono in astinenza di cazzo.”
 Quando si parla di cose che non sopporto-ed Harry non lo sopporto proprio- la mia finezza va a puttane.
 “Ma tu avevi Harold Edward Styles  che non faceva altro che starti dietro e non gli hai concesso neanche un ballo?” Mi chiede Abby con aria schifata.
 “MI STA SUL CAZZO!! Quale parte del discorso non ti è ancora chiara?” dico alzando un po’ il tono della voce. Continuare a parlare ancora di lui mi fa proprio irritare.
Abby guarda dietro di me e con un sorriso bisbiglia “Parli del diavolo…”  Non ho neanche il tempo di girarmi che mi ritrovo quell’essere odioso venirmi vicino e con quella sua voce sensuale mi dice “Oh buongiorno Charlotte! Volevo solo ricordarti che ieri eri davvero sexy in quel tubino nero ..” e si allontana strizzandomi quell’occhio meravigliosamente verde che si ritrova e mostrando uno dei suoi sorrisi migliori per cui migliaia di ragazze morirebbero. Non riesco ancora a capire perché tutte si sciolgono davanti a lui!  
  Il suono della campana mi avverte che le lezioni sono iniziate e salutando Abby entro nel grande edifico dirigendomi verso il mio armadietto. Maledico la mia migliore amica che ha avuto l’idea di scegliere come lingua il francese  e non lo spagnolo  lasciandomi così da sola, e facendo un lungo sospiro raggiungo la classe di spagnolo che è quasi vuota e vado a sedermi all’ultimo banco così posso beatamente riposare ,dato che odio tornare a scuola dalle vacanze estive.
 Pian piano la classe si riempie ed entra pure la professa Alvarez ,madrelingua, che ci saluta con un caldo Hola chicos.  Dopo qualche minuto la porta si apre lasciando passare la persona che meno di tutti volevo vedere.
 “Styles, in ritardo già il primo giorno di scuola? Cominciamo bene!” Lo ammonisce la prof.
 “Scusi professoressa ho avuto un piccolo contrattempo con il mio armadietto.”   Bella scusa Styles,da idioti proprio come te. Chissà con quale ochetta si trovava a condividere il bagno della scuola!
Non mi accorgo che si sta avvicinando al mio banco e con un tonfo si lascia scivolare sulla sedia.
“Tomlinson, che piacere averti come vicina di banco.” Sorride. Odio quel sorriso strafottente.
  “Non chiamarmi per cognome! E non farci l’abitudine ad avermi accanto a te.”
Il mio primo giorno di scuola stava iniziando davvero male. Dover sopportare per una lunga ora Harry non era nei miei piani!
Io volevo solo dormicchiare un po’ e adesso mi ritrovo quello li che non fa altro che stuzzicarmi senza avere una risposta a tutto ciò che mi dice.
 
 
Saaaalve :)
 
*Benvenuta Mary!*
*Grazie, grazie*
 
Ok, ho finito!  
Alloooora, questa è la mia prima FF quindi scusatemi se fa schifo e se non sono brava ma avevo voglia di scrivere un po’, dato che questa storia mi ronzava in testa! I primi capitoli introducono la storia,e non succede niente di particolare ma in realtà non so neanche io cosa ne uscirà fuori..
Spero che vi piaccia e che possiate seguirla con interesse (: Scusate eventuali errori!

CIAO BELLE <3 
 

Qualche mese dopo…
Oddio, quant’ero sfigata nei primi capitoli D:
Spero che con il tempo sia migliorata! 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: my drug are One Direction