Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Louis_Tomlinson_My_Life    28/03/2012    2 recensioni
Non me ne importava nulla della mia vita: mi chiamo Zoe ho 18 anni vivo con mio padre e mio fratello maggiore Max, mia madre è morta da qualche anno in un incidente stradale ed ero pronta a fare la stessa fine, la sua morte non mi è andata giù del tutto. Non avevo nulla da perdere, forse quel ragazzo aveva una famiglia che lo stava aspettando, degli amici, io di amica ne avevo una sola, si chiamava Emma e le volevo un bene dell'anima ma non so perchè mi buttai addosso a quel ragazzo per salvargli la vita pur mettendo in pericolo la mia...Non sentivo più nulla.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
It's Gotta Be You "Ehy, stai attento!!!" urlai.
"Ma cosa?!" rispose urlando il ragazzo che stava per essere investito. Si girò e vide la macchina che gli stava venendo incontro. Sapevo che non sarebbe riuscito a spostarsi in tempo e che ci sarebbe rimasto secco, quindi decisi di correre e spingerlo all'indietro, lui almeno sarebbe sopravvissuto. Non me ne importava nulla della mia vita: mi chiamo Zoe ho 18 anni vivo con mio padre e mio fratello maggiore Max, mia madre è morta da qualche anno in un incidente stradale ed ero pronta a fare la stessa fine, la sua morte non mi è andata giù del tutto. Non avevo nulla da perdere, forse quel ragazzo aveva una famiglia che lo stava aspettando, degli amici, io di amica ne avevo una sola, si chiamava Emma e le volevo un bene dell'anima ma non so perchè mi buttai addosso a quel ragazzo per salvargli la vita pur mettendo in pericolo la mia...Non sentivo più nulla.
Quando mi risvegliai ero in ospedale. Sentivo i medici dire che mi dovevano operare e probabilmente non ce l'avrei fatta. Iniziai a piangere. L'infermiera si accorse che mi ero svegliata e venne da me.
"Hai compiuto un atto molto coraggioso. Il ragazzo che hai salvato è qui fuori, vuoi vederlo?" mi chiese.
"Si, grazie." risposi.
"Bene, lo vado a chiamare."
Entrò.
"Piacere mi chiamo Harry Edward Styles."
"Ciao, mi chiamo Zoe Thomas."
"Grazie per avermi salvato la vita, te ne sono grato. Sono a tua disposizione puoi chiedermi quello che vuoi!"
"Oh, ma grazie! Penso che non durerà per molto perchè ho sentito dire dai medici che mi dovranno operare e probabilmente non ce la farò. Tu che ti sei fatto?"
"Nulla...Ho soltanto un braccio rotto."
[ Harry ]
Non le chiesi perchè non urlava vedendomi. Dopo tutto io e i ragazzi aevavmo vinto da poco xFactor, ci conoscevano in pochi e vista la situazione preferivo non parlare.Preferii lascarglielo scoprire col tempo. Decisi di darle il mio numero così poteva chiedermi se potevo venirla a trovare.
"Hey, senti, i medici hanno detto che devo andare. Tieni ecco il mio numero. Chiamami quando hai bisogno. Domani torno per dei controlli e se ti va passo a salutarti." le dissi porgendole un fogliettino con li mio numero e uscendo dalla porta. Lei annuii.
[ Infermiera ]
"Zoe adesso le facciamo la nestesia e poi la operiamo."
"Ok,ma è pericoloso?"
"No!"
"Ma prima i medici hanno detto che forse non ce la farò!"
"Ok, allora non serve mentire. Si è pericoloso, perchè hai battuto molto forte la testa in terra e hai perso molto sangue; per fortuna non hai perso la memoria e il cervello non ha subito danni. Sei una persona forte e coraggiosa sono sicura che ce la farai alla grande e che alla fine di questa settimana verrai dimessa."
"Ok, allora datemi cinque minuti e poi sono pronta."
"Bene"
[ Io ]
Presi il cellulare, salvai il numero di Harry e gli mandai un messaggio: " Hey, tra 5 minuti mi operano forse questo è il primo e l'ultimo messaggio che ti manderò, sono felice che tu stia bane. Baci Zoe.
Chiamai  Emma e le raccontai cosa stavo per fare e che se entro domani aveva mie notizie avrei passato l'operazione se no l'avrebbe detto a mio padre e al resto della famiglia.Lei si mise a piangere.
Entrai in sala operatoria sentivo delle frasi come  SIRINGA! siringa! BISTUR...avevo paura, mi addormentai.
Mi svegliai, credevo di essere in paradiso, vedevo tutto bianco e...aspetta, quello era Harry? Ero viva? Avevo superato l'operazione? Non posso crederci!
Harry aveva gli occhi lucidi e teneva lo sguardo basso sul cellulare. Presi il mio e mandai un messaggio ad Emma con scritto che ce l'avevo fatta e che stavo bene.
Cercai di attirare l'attenzione del riocciolino e quando vide che mi ero risvegliata venne ad abbracciarmi.
"Harry, non stringermi tanto perchè mi fa male la testa se mi muovo troppo!"
"Oh, si scusa!"
"No, non fa nulla!"
"Senti, ho qui una cosa per te." disse porgendomi una bustina di Abercrombie.
La aprii, dentro c'era un braccialetto. Era rosso ed era stupendo. Gli diedi un bacio sulla guancia.
"Grazie! Ma come facevi a sapere che era il mio colore preferito?"
"Beh, in realtà non lo sapevo. E' il colore preferito del mio migliore amico e allora ho voluto prendere quello!"
"Oh, beh, grazie, ma non dovevi!"
"Invece si, la tua vita vale più di questo stupido braccialetto e te hai dato la vita per me ed io non so davvero come ringraziarti!"
"Oh, che carino!"
"Lo so, me lo dicono in tanti!"
Entrò l'infermiera.
"Come stai?"
"Bene, bene ! Non c'è male!"
"Visto?! Te l'avevo detto che ce l'avresti fatta!"
"Eh già!" spspirai.  " Ma quando verrò dimessa?"
"Boh, penso domani pomeriggio.Però dovrà tronare per dei controlli tutta la  prossima settimana."
"Ok, grazie."
"Di nulla, ha bisogno di qualcosa?"
"Si, di una rivista grazie."
L'infermiera uscì.
"Se vuoi ti vengo a prendere io domani pomeriggio."
"Oh, si mi farebbe molto piacere!"
"Perfetto!"
Il mio cellulare vibrò.
"Oh, è arrivato un messaggio dad Emma!" esclamai.
L'infermiera rientrò con una rivista e un biccchere d'acqua.
"Bevi che ti fa bene."
"Oh, grazie mille."
Harry si era seduto accanto al letto e si era messo a spippolare con il cellulare.
Inizia a sfogliare la rivista e vidi una foto di Harry. Perchè era su quella rivista? Dovevo capire.
"Harry Edward Styles." lo chiamai.
"Si?" disse alzando lo sguardo e sorridendo.
Cazzo ha un sorriso e degli occhi stupendi!
"Perchè sei su questa rivista?"
"Beh, te ne avrei voluto parlare ieri ma non mi pareva il caso. Comunque facci parte di un gruppo. I One Direction. Siamo arrivati terzi all'ultima edizione di xFactor."
"Ah, si! Vi ho visto una volta in televisione e vi ho anche votato! Posso confessarti una cosa?"
"Si, dimmi!"
"Beh, mi sono innamorata follemente di uno dei tuoi amici ma pensavo fosse solo una semplice cotta per un cantante e quindi fino ad adesso non ci ho tenuto più di tanto."
"Sai per caso il suo nome?"
"Mi pare sia Nouis, Douis, Touis, ah, Louis Louis!"
"Ah, ti sei presa una cotta per il mangiatore di carote nonchè mio migliore amico?!"
"Cosa mangiatore di carote? Scusa, ma sono io la mangiatrice di carote. E' lui l'amico che dicevi prima? Il suo colore preferito è il rosso? No, ragazzi quante cose in comune abbiamo!!!"
"Se vuoi mi faccio accompagnare da lui domani."
"Oh, si! Ne sarei felice!"
"Ma c'è una cosa che devi sapere. E' fidanzato da ormani 3 anni. Adesso la sua relazione non è molto stabile ma sono sicuro che riusciranno a passare questo momento perchè ne hanno avuti peggio!"
"Ah, certo c'è sempre una cosa che ti spezza il cuore in tutto questo. Grazie comunque! L'importante è che io adesso ho un nuovo miglire amico!"
"E chi sarebbe, sentiamo?!!"
"Beh, è moro, ha i capelli ricci, gli occhi vedi e uno splendido sorriso. Forse è proprio quel sorriso che mi ha fatto andare avanti. Forse è proprio per vederti sorridere ed essere felice che sono sopravvissuta. Grazie per avermi dato tutte le forze e le speranze per farcela!"
Lui sorrise.
"Fallo ancora!" lo implorai.
"Per te questo e altro!"
Sorrise di nuovo e poi mi diede un bacio sulla guancia.
"Adesso devo andare, si è fatto tardi e l'orario delle visite è finito."
"Torno domani a prenderti insieme a Louis!"
"Ahahaha! Vabene Harry!"
"Giusto, se vuoi puoi chiamarmi Hazza."
"Hazza (?) che soprannome è?"
"Beh, Louis mi chiama così e dato che lui è il mio migliore amico e da adesso lo sai anche te ti concedo di chiamarmi così!"
"Ah, genitle! Ciaoooo!"
Lui sorrise e io mi sentii protetta e finalmente al sicuro.


Stavo guardando Tom & Jerry con mia cugina e ad un certo punto mi appare davanti agli occhi una scena.
Prendo il computer e inizio a scrivere. Beh, questo è il risultato. Una cagata totale.
In questi ultimi giorni ho le peggio idee e non faccio altro che scrivere nuove storie.
Spero vi piacciano.
Recensite e faremi sapere cosa ne pensate!
<3 Hugs & Kisses, with love Memo <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Louis_Tomlinson_My_Life