Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Imacarrotgirl    29/03/2012    2 recensioni
Questa ff parlerà di Katherine Payne,semplicemente chiamata Kat,della sua migliore amica Alice,di suo fratello Liam,del suo migliore amico Niall,del suo fidato amico Louis,del suo ragazzo da un'anno Zayn,di Danielle e Elenoar le ragazze di Liam e Lou,di Juliett la ragazza di Niall,e del suo nuovo amore Harry.
Genere: Comico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#PROLOGO.
Non risposi alla chiamata,cliccai il tasto ' Rifiuta ' sul mio iphone e iniziai a rigirarlo tra le mani.
Ormai probabilmente non lo amavo più,o forse non lo amavo più come prima,si forse non amavo più Zayn.
Mi sedetti sul divano,posai il cellulare in tasca e mi misi la testa fra le mani.
Forse dal momento in cui gli occhi di Harry avevano incontrato i miei,da quando il suo sorriso mi aveva liberato triliardi di farfalle nello stomaco,da quando ormai il mio sorriso dipendeva da lui,da quando lo vedevo con occhi diversi,è strano innamorarsi di qualcuno che si conosce solo un pò e lasciare la persona che ami da ormai un'anno,ma forse io e lui non andavamo più d'accordo,anche se in fondo al mio cuore Zayn,ancora un posto lo aveva.
-Kat,stupida testa di cazzo,perchè ti sei innamorata di Harry?!- sussurrai nonostante non ci fosse nessuno in casa.
I miei genitori erano morti in un incidente quando avevo 16 anni,ora ne ho 18,mio fratello maggiore Liam si prese cura di me da allora.
Vivo a Londra,Liam ha degli amici,Louis,Niall,e Zayn il mio ragazzo da ormai un anno.
Niall è il mio migliore amico è il ragazzo più dolce del mondo,e per me c'è sempre.
Io sono Katherine Payne,ed ho incontrato Harry così per caso in stazione,mentre aspettavo  il treno.
E' da un'anno che sto con Zayn,è strano che io provi lo stesso sentimento che provo per Zayn per Harry,un ragazzo incontrato per caso alla stazione.
Si,perchè pensavo che solo Zayn sapeva farmi venire le farfalle nello stomaco,ma no..quando Harry ormai mesi prima arrivò e si sedette accanto a me in treno,parlammo e quando mi sorrideva io mi sentivo in paradiso ormai,quando ci incontrammo successivamente e scoprii che era uno dei migliori amici di Liam,quindi passava giorni interi a casa mia,il cuore mi batteva sempre più forte.Mi ha fatto innamora grazie a quel suo sorriso mozzafiato e mi ogni volta che mi sorride mi fa perdere 3 quarti della mia inutile vita.
Si,perchè ora credo di amarlo.



SPAZIO AGLI UUUUNICORNI *w*.
mi è saltato questa idea in mente mentre guardavo il nuovo video di 'sono solo parole' di Noemi,che mi è saltato agli occhi (?) mentre ero in un gruppo,e mi è venuta questa bella idea :3 E' ovvio che questa fanfiction parla dei one direction (?),ma no,loro non saranno famosi.
Scoprirete tutto nel primo capitolo.
Addio piccioni o:
Continuo a 2 recensioni c:
-Emxx
@giuls_ilove1d
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Imacarrotgirl