Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: TheMadWriter_    29/03/2012    2 recensioni
Questa è la mia prima fan fiction, quindi abbiate pietà di me... Parla più o meno di quello che succede dopo l'ultimo episodio dell'anime di Alice Academy.
-----
"Piangevo in silenzio. Non sapevo che fare, che pensare.
Continuavo a chiamarlo, come se da un momento all'altro potesse rispondermi. "E' tutta colpa mia... Ti prego, ti prego resisti... Qualcuno ci aiuterà, vedrai... Se all'accademia hanno ricevuto il nostro biglietto, probabilmente ci stanno guardando, e ci aiuteranno... Resisti Natsume..." Dissi sentendomi terribilmente in colpa."
-----
Grazie a chiunque leggerà c:
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hotaru Imai, Jinno, Mikan Sakura, Natsume Hyuuga, Ruka Nogi
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                 Un nuovo inizio

                    CAMBIO PERSONAGGIO: MIKAN  (Ora torniamo ai nostri veri protagonisti...ma parlerò al presente!)

 

E' passato un anno.

Un anno da quando ho iniziato a frequentare l'accademia, sette mesi da quando io e Natsume siamo scappati e ci siamo dichiarati i nostri sentimenti, pochi giorni dagli esami di fine anno e esattamente dodici minuti da quando ho ritirato la mia divisa delle medie!

Per fortuna il Signor Jinno mi ha risparmiata e mi ha fatto passare l'esame...

Che bello, siamo riusciti tutti a passare gli esami, tranne Sumire, credo che le faranno fare l'esame di riparazione, e se non passerà nemmeno quello dovrà ripetere l'anno... poverina...

Ops! E' tardi! Stasera devo uscire con Natsume, mi verrà a prendere alle 19:15 e sono già le 18:50!!!!

Devo correre a prepararmi...

Appoggio la divisa sul letto, prendo i vestiti che devo indossare e corro in bagno.

Mi faccio una doccia veloce ed inizio a vestirmi...

<< Ecco fatto, sono pronta! >> Ho lasciato i capelli sciolti, ed ho indossato un abitino azzurro, senza maniche con delle scarpette dello stesso colore.

Oggi fa proprio caldo, quindi non credo che sia il caso di mettere un giacchetto...

Già, è estate, per la precisione è luglio, e sono iniziate le vacanze estive.

<< Eccoti finalmente... con venti minuti di ritardo... sei sempre la solita, Mikan, non sei cambiata di un millimetro! >> Mi dice Natsume ridendo.

<< Nemmeno tu sei cambiato di molto, sei sempre il solito scorbutico, ti pare il modo di salutarmi? >> Dico facendo la finta offesa.

<< Smettila di fare la finta offesa, tanto lo so che non fai sul serio! >> Mi dice di nuovo.

Sorrido. << Come fai a conoscermi così bene? >> Dico sorpresa... Ma certo, lui è il mio ragazzo, se non mi conoscesse così bene, come farebbe ad esserlo?

<< Sono o non sono il tuo ragazzo? >> Dice infatti.

<< Andiamo? >> Gli chiedo impaziente, è da un pò che non ci vediamo, quindi ora sono molto eccitata.

Passiamo le ore a passeggiare insieme, mano nella mano, per i viottoli dell'accademia, ci scambiamo qualche parola, ma per fortuna nessuna delle ochette del fan club ci insegue... Che tranquillità...

<< Natsume! Girati, sono io, Yaoku. >> Dice un ragazzo delle superiori.

Un pensiero passa nella mia mente... "Ma quello è... il ragazzo che stava parlando con Persona quella notte che ho rubato l'Alice a Natsume! E di conseguenza, quello che mi ha provocato quelle terribili ferite... Mi ci sono voluti mesi per farle rimarginare..." Inizio a tremare dalla paura, ma Natsume mi stringe la mano.  << Non preoccuparti, lui non è cattivo, nemmeno io farei quello che faccio con le mie missioni, ma siamo obbligati... Comunque ci voglio fare due chiacchiere... >>.

<< Tu devi essere Mikan, giusto? >> Dice Yaoku indicandomi.

Sembra un pò preoccupato, ed inizia a parlare con Natsume.

"Per caso" sento quello che dicono... << Natsume, te lo giuro, io non volevo, ma Persona mi ha obbligato a farlo! >> Sussurra Yaoku.

<< E tu rischi di uccidere una ragazzina innocente perchè Persona ti ha fatto paura? Dovresti provare ad opporti qualche volta, dovresti sapere che Persona non può farti nulla, se non qualche "graffietto". Noi delle abilità Pericolose siamo troppo utili per l'accademia. >>.

Natsume parla come se fosse lui quello più grande... Ma stanno parlando di me!

So che Natsume ha rischiato molte volte di essere punito duramente solo per proteggere me... Ma non lo direbbe mai, modesto com'è...

Sembra piuttosto arrabbiato... Oh no... Sta per incendiare Yaoku... Me lo sento, lo conosco troppo bene... Che faccio? Mi intrometto e lo fermo o mi fido di lui e lo lascio fare? Lo fermo o lo lascio fare? Lo lascio fare o lo fermo? Cosa faccio, cosa faccio???

<< Mikan, devo parlarti... >> Oh, meno male, Yaoku si è girato ed ha interrotto la discussione... Ma ha parlato con me? Ma perchè devo avere sempre, ma veramente sempre, la testa fra le nuvole?

<< Mikan... Hai sentito quello che ho detto? >>.

<< Cos... Ah, si si certo! Dimmi Yaoku... >> Mi avvicino a loro... NO! No no no! Natsume si allontana! Aspetta...

<< So che ti farà male ricordare, ma devi farlo Mikan... Torna indietro nel tempo, quando sei scappata dall'accademia... Ecco... io devo farti alcune rivelazioni... Sono stato io a dire a Persona del tuo Alice, ero io quella persona che vi ha visti quella notte, quando tu hai scoperto il tuo Alice attaraverso Natsume... Io... l'ho detto a Persona, e lui ha punito Natsume con una missione imprevista... alcuni giorni dopo... Ma non l'ha fatta lui, perchè Persona l'ha data a te. In questo modo ha punito entrambi... Sono stato io ad aiutare Persona a rapirvi e sono stato io a procurarti quelle ferite... >> Me lo dice sorridendo, come se fosse una cosa normalissima...

<< Ora basta! >> Dico con le lacrime agli occhi, spingendo via Yaoku.

<< Capisco la tua reazione... Quando ti sarai calmata vieni a parlarmi, sono nella camera numero 114 del dormitorio maschile. Se vuoi puoi farti accompagnare da Natsume >> Gli fa l'occhiolino. Questo comportamento mi irrita!

Yaoku se ne va dopo averci salutati, poi Natsume mi si avvicina... Ho sofferto tanto a dover ricordare tutto quello che è successo... Ci ho messo così tanto a dimenticarlo... Mi abbraccia... Com'è dolce...

<< Non è stata del tutto una cosa negativa quella... Ricordi che in quell'occasione io e te siamo riusciti a dirci quello che provavamo, e che proviamo ancora adesso? In qualche modo è servito a qualcosa. >> Mi sussurra in un orecchio...

Lui si che sa sempre come consolarmi... Gli sorrido e continuiamo la nostra passeggiata.

<< Domani ti andrebbe di accompagnarmi da Yaoku? >> Gli chiedo dopo un pò.

<< Certo! Farei di tutto per la mia "Mutandine a Pois"! E lo sai... >> Mi dice scherzando.

La giornata è passata allegramente, in compagnia di Natsume e, anche se per poco, in compagnia di Yaoku.

Nel mio letto cerco di dimenticare quello che ho appena ricordato, ma non riesco a dormire.

Mi alzo e vado a bere un bicchiere d'acqua... Credo che Hotaru sia sveglia, forse se vado da lei riesco a prendere sonno...

Mi dirigo lentamente verso la camera della mia migliore amica, al piano di sopra, dove sono le stanze dei tre stelle (ora, essendo un'abilità Pericolosa, ho una super-star, quindi la mia stanza è decisamente più spaziosa e più in basso di quella di Hotaru, ma credo che a breve il Signor Jinno me la farà togliere...).

<< Hotaru, sei sveglia? Sono io, Mikan. >> Dico bussando alla porta della sua stanza.

<< Entra... Ma cos'hai ultimamente? Attacchi di insonnia? >> Mi chiede tranquillamente, senza preoccuparsi minimamente per me... come al solito.

<< No... Non riesco a dormire... Oggi io e Natsume abbiamo incontrato un ragazzo di nome Yaoku... Tu lo conosci? >> Le chiedo sedendomi su uno sgabello.

<< No, e non ho intenzione di passare altri guai a causa tua, quindi torna nella tua camera. >> Si vede che è gelosa che io sto con Natsume invece che con lei...

<< Quanto sei cattiva, non ti preoccupi minimamente per me! Anzi, sai che ti dico? Non ci parlo nemmeno più con te! >> Sono arrabbiata con lei, non mi considera proprio!

<< Fermati, stupida. Non capisci proprio niente. Se non riesci a dormire, non venire da me, vai da Natsume, lui ti consola sicuramente meglio di me. >> Me lo dice guardandomi con serietà, ed io capisco che anche lei ha dei problemi, quindi decido di tornare in camera mia.

 

Spazio autore:

Ciao a tutti!!!

Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto!

Specialmente a qualcuno che desiderava sapere chi era il ragazzo che parlava con Persona la notte in cui Mikan ha rubato l’Alice di Natsume… Bè, eccolo qui!

Continuate a seguire la mia storia, mi raccomando!

 

EliTy01

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: TheMadWriter_