Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: _IlaSwag_    29/03/2012    1 recensioni
La mia vita?Un disastro.Eppure ho sempre creduto che facendo del bene, tutto e dico davvero tutto sarebbe stato ricambiato.Ma io non volevo essere ricambiata.No,a me è sempre bastato vedere il sorriso sul volto della gente per essere felice.Questa è La Mia Vita.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ventisettesimo Capitolo.

U Smile.
Charlie's Pov.



-Voglio dirti una cosa.- affermai.Forse quelle frasi scritte su quel foglio mi avevano convinta a parlargli con coraggio.
-Ti ascolto.- disse fissandomi,aspettando che io iniziassi a parlare.
-Innanzitutto sorridi.Fallo perché il tuo sorriso illumina le mie giornate anche quando c'è un temporale.Poi volevo dirti che fino ad ora hai fatto tanto per me,per dimostrarmi il tuo amore,per dimostrarmi quanto tu ci tenga a me e per questo motivo ti chiedo di fermarti,non merito più di questo.Grazie.- chissà comne sia riuscita a fare un discorso così profondo.Non mi era semplice esprimere ciò che provavo.
-Non puoi chiedermi questo,non la smetterò mai a dimostrarti il mio amore nei tuoi confronti.Ti Amavo alle elementari,Ti Amo Oggi,Ti Amerò quando sarai vecchia ed io con te.- mi rispose.Che amore!Cose come quelle non me le aveva dette nessuno.
-Ormai sei la mia ragione di vita,tu fai parte di me ed io di te.Non c'è via di mezzo,siamo "incatenati" l'uno con l'altro.- a quelle parole si alzò,si avvicinò e,accarezzandomi la guancia,mi baciò.

 

Baby, you won't ever work for nothing.
You are my ins and my means now.
With You there's no in between.
I'm all in.

-Queste parole,sono bellissime.Canterò questa canzone ogni volta che sarai triste,canterò questa canzone pensadoti sempre.- disse Justin.Era ufficiale,lo amavo e non avevo mai smesso di farlo.
-Non puoi cantarla se non la finisco...e voglio dirti un'altra cosa:Non voglio i diritti di autore,non voglio che tu dica in giro che abbiamo scritto questa canzone insieme e non perché io mi vergogni di questa "dote" che ho ma per il semplice fatto che questa canzone descrive il nostro amore e non voglio essere al centro dell'attenzione per questo,perciò preferisco che sia tu a dedicarmela e far finta di non conoscere le parole ogni volta che lo farai.- gli spiegai.Mi sorrise e mi strinse a sè.
-Non preoccuparti piccola,questo sarà il nostro segreto.- mi sussurrò nell'orecchio facendomi rabbrividire.
-Credo che questo sia il momento giusto per dirti che per te ho rischiato,ho messo in gioco tutte le carte che possedevo e non te lo dico per rinfarciarti ma per dimostrarti che tra me e te,non é mai cambiato nulla.Sei diventato per me come una sorta di capo al quale eseguirei tutti gli ordini,perché,cosa non si farebbe per amore?- chiesi nonostante conosceggi già la sua risposta.Quella giornata ero in vena di dirgli tutto ciò che provavo.Ero tornata lì ad Atlanta proprio per quel motivo.

Cause my cards are on table
and i'm willing and i'm able.
But i fold to your wish.
Cause it's my command.
Hey,Hey,Hey.
You Smile,I Smile.

-Credo sia perfetta!- mi disse Justin fiero del lavoro svolto e piegando i due fogli sul quale avevamo scritto quella canzone.
-Lo penso anche io.- affermai.
-Volevo ringraziarti per essere tornata,volevo ringraziarti per avermi detto queste cose.- mi disse con tono serio.
-Justin ci amiamo,é questo il punto.- ci baciammo.Eravamo in macchina e il tragitto percorso dallo studio di registrazione fino al parcheggio fu piuttosto fastidioso.Ci osservavano tutti con faccia sorpresa,sarà stato perché io e Justin ci sorridevavamo a vicenda proprio come avevamo promesso poco prima,forse perché ci tenevamo per mano.
-Verrai a dormire da me,vero?- mi chiese speranzoso.La risposta era ovvia ma non avevo chiesto a Pattie.
-Non ho detto nulla a Pattie.- affermai.
-L'avrà avvisata Scooter.- mi disse per tranquillizzarmi.
E se Pattie non avesse voluto che io andassi a vivere,di nuovo,a casa sua?Ecco che iniziavano di nuovo i primi problemi di coppia,quelli che sembrano possano renderti la vita difficile e,invece,sono solo scemenze alle quali é possibile trovare una soluzione.
-Mamma,sono a casa...ed ho una sorpresa per te!- urlò Justin non appena varcammo la porta d'ingresso.In quella casa c'erano dei leggeri cambiamenti.
-Vieni Justin,sono in cucina.- in effetti c'era un odorino squisito.Iniziavo ad aver paura della reazione di Pattie.Percorremmo il corridoio ed entrammo nella prima porta a sinistra.La figura di Pattie era riconoscibile ovunque e in quell'istante era indaffarata ai fornelli.
-Justin come é andata a lavoro?- chiese ancora di spalle.Era evidente che non si fosse ancora accorta della mia presenza.
-Se solo ti girassi,potresti saperlo.- la donna bassina dai lunghi capelli neri e gli occhi color mare si girò nella direzione di suo figlio accanto al quale ero posizionata.Avevo ancora la mia mano intrecciata alla sua.
-Oddio Charlie,sei qui.Che bello vederti!- esclamò.Ecco il motivo perché amavo quella donna.

---------------------------------------------------------------------
MY SPACE:

Ciao belle,come va?Io bene,dai.
Ho notato che siete
davvero in tante a seguire
questa storia
e mi fa tanto piacere.
Ovviamente,
se voi mi lasciasse qualche recensione
nella quale
é espresso un vostro parere o qualche
critica,
io ne sarei più che felice.
Spero
che questo capitolo vi piaccia e che continuiate
a
seguire la storia.
With Love.Ila.
@_IlaSwag_

 

 

 

 


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: _IlaSwag_