Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: bulmetta_97    29/03/2012    5 recensioni
Pensavate che fosse finita la storia? Se lo pensavate avete sbagliato del tutto perchè mi trovo qui a continuare la storia più lunga che abbia mai scritto in vita mia.
Anche qui ci saranno colpi di scena, momenti drammatici e tanto altro ancora.
Divertitevi con la nuova storia ... BACI!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DUE FRATELLI NON DI SANGUE 2

 
 
" Goku, puoi passarmi quel pezzo di pane?" chiese Bulma indicando un cestino che si trovava proprio vicino al suo caro cognato.
Goku non la sentì e si mise in bocca tutto il pane che si trovava all'interno del cestino.
"Goku!" urlò Chichi dando una piccola botta sulla schiena del marito.
" Che c'è?" chiese lui guardando le due donne.
" Prima Bulma ti ha chiesto del pane e tu adesso te ne stai rimpizando!" esclamò Chichi mostrando segno di imbarazzo.
Intanto i due bambini stavano ridendo sotto i baffi.
" Dov'è Vegeta?" chiese Goku
" E' voluto rimanere in stanza, non si è sentito tanto bene questa mattina!" disse Bulma mettendo della pasta nel piatto del piccolo Trunks.
" Cos'ha?" chiese Chichi mescolando l'insalata.
" Niente di grave... si sentiva soltanto stanco" rispose Bulma
In quel momento squillò il telefono di casa e Trunks corse a rispondere.
Pochi secondi dopo, il piccolo bambino, arrivò con il telefono portatile in mano e lo passò a sua madre.
" Pronto? ... Oh ciao Crilii... ma dai?... sì, sì ... ok, ciao!" 
" Chi era?" chiese Chichi 
" Era Crilii... sta sera verrà a cena da noi!" esclamò allegramente Bulma, felice di rivedere un amico che non vedeva da quando si era sposata con Vegeta.
" Da quanto tempo è che non lo vediamo?" chiese Goku
" Da un bel pò ... credo da quando ci siamo sposati!" rispose Chichi
Dopo pochi minuti scese anche Vegeta che tranquillamente si mise a sedere sulla sua sedia a capotavola.
"Buongiorno, amore. Dormito bene?" chiese ironicamente Bulma mostrando l'orologio al marito. 
Egli guardò l'orario, strabuzzò gli occhi e chiese " E' già l'una del pomeriggio!"
" Sì, caro il mio dormiglione!" 
Finito di mangiare Goku, Gohan e Chichi tornarono a casa sui monti Paoz mentre Vegeta, Bulma e Trunks rimasero a casa dove Bulma stava cominciando a mettere a posto la casa per la cena che si sarebbe fatta quella sera.
" Chi viene a cena da noi, mamma?" chiese Trunks guardando sua madre mentre spolverava di qua e di là per la casa.
"Viene un nostro amico del liceo che non vediamo da anni... potresti apparecchiare la tavola, amore della mamma?" chiese la donna dai capelli blu.
Il piccolo Trunks obbedì subito all'ordine che gli fece sua madre e cominciò ad apparecchiare. 
Arrivò sera e Bulma era pronta a servire dei piatti spettacolarmente gustosi.
Il campanello suonò... erano arrivati Chichi, Goku e Gohan che entrarono portando in mano alcune pietanze da guastare quella sera.
" E' già arrivato Crilii?" chiese Goku
" Ah, quindi viene testa-pelata a cena..." disse Vegeta 
" Esatto e mi ha detto che sarebbe venuto qui verso le otto... ci mancano ancora pochi minuti alla fatidica ora." affermò Bulma
Ecco che il campanello suonò e il piccolo Trunks andò ad aprire la porta.
" Ehi Crilii!" esclamò Goku correndo ad abbracciare l'amico.
" Ciao Goku... come siete cambiate ragazze! Invece Vegeta e Goku non sono cambiati più di tanto eheheh" esclamò il piccoletto mentre si grattava la testa.
Crilii era rimasto basso... non era cresciuto tantissimo, forse di qualche centimetro si era alzato.
" Ho una sorpresa per voi... entra Marghareth"
Dalla porta entrò una donna bionda ed alta. Essa indossava dei jeans neri ed una maglietta bianca a maniche corte coperta da un gilet nero di cotone.
" Ciao 18!" 
Tutti quanti si girarono e videro Vegeta che con la mano salutava la donna che era appena entrata.
" Ciao Vegeta!" esclamò lei
 
Chi sarà questa misteriosa donna? Come faceva a conoscere il nostro Vegeta? 
SCOPRITELO NEL PROSSIMO CAPITOLO.

P.S: Lunghezza corta ma ... è per tenervi sulle spine muahahah
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: bulmetta_97