Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: revillanfog    29/03/2012    5 recensioni
Ascoltate la canzone moments mentre leggete questa brevissima One Shot.
Tenete con voi dei fazzoletti.NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama
o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa
introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Moments.

Gli presi la mano e me l'appoggiai sul petto.
« Lo senti il mio cuore che batte? » sussurrai quasi impercettibilmente al suo orecchio.
Lui annuì e io gli sorrisi, un sorriso forse un po' spento, ma uno dei più sinceri da molto, molto tempo.
La stretta della mia mano sulla sua cominciò ad affievolirsi.
« Non lasciarmi ti prego » sussurrò.
« Vorrei stringerti più forte » anche la mia voce si andava affievolendo.
« Ti prego » la sua voce era quasi un lamento disperato, mentre mi stringeva la mano con tutta la forza che aveva, mentre la premeva contro il mio petto cercando di sentire quei battiti lievi.
« Louis » la mia voce mentre pronunciavo il suo nome si disperse nel candore malsano della stanza mentre lui cercava disperatamente di non perdere di vista i miei occhi, che andavano sempre più a opacizzarsi.
« Amore... » sentivo la sua voce strozzata in lontananza come un urlo, mi baciò sulle labbra, fredde e sicuramente pallide, il suo lieve e dolce respiro allontanò dall'aria l'odore di alcool e disinfettante per il mio ultimo momento.
Cercai di dire ancora il suo nome, di guardarlo ancora, di stringere la sua mano, invano.
La mi voce, ormai inesistente, vagava nella mente e il debole respiro erano le uniche parole d'amore che riuscivo a emettere.
I miei occhi si ingrigirono del tutto, perdendo ogni visuale di quel viso.
La mia mano cadde a peso morto dalle sue, che tremando non riuscivano più a reggerla.
Improvvisamente, a spezzare ogni magia, per quel che magico sarebbe potuto essere, un sonoro e insensibile -------suono morto------- invase la stanza, i corridoi, l'intero reparto.
Mi avvolse la mente, il corpo, il cuore.
Lui chiuse gli occhi con foga e strattonato da non so quante braccia venne allontanato da me.
Uscì dalla stanza senza il desiderio di nemmeno un'ultima occhiata indietro, sapendo che voleva ricordare come ultimo momento quell'istante prima che smettessi di vederlo.
Uscì in silenzio, come per ricordare quell'ultimo momento di respiro, di voce.
Uscì senza toccare nulla, sapendo di aver toccato come ultima cosa il mio momento.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: revillanfog