Film > Il pianeta del tesoro
Segui la storia  |       
Autore: _Hiria_    29/03/2012    2 recensioni
Ciao a tutti!Questa è la mia terza fanfiction.
Da piccola amavo ''il pianeta del tesoro'' e lo amo tutt'ora,è il mio disney preferito e ho deciso di scriverci una fanfiction.
Jim Hawkins ha diciassette anni e vive con la mamma Sarah a Montressor,il padre di Jim è scappato via, mentre Jim si comporta indisciplinatamente cacciandosi spesso nei guai con i Robo Poliziotti,che
al prossimo reato che Jim commetterà,finirà in riformatrio.
Poco dopo atterra una navicella,dove Billy Bones consegna un globo metallico a Jim e gli chiede di proteggerlo dal Cyborg.
Doppler e Jim si dirigono verso la loro nave: è la R.L.S. Legacy,dove Jim conoscerà Mary.
Mary è una ragazza di sedici anni,che vive con il fratello maggiore non avendo più ne un padre ne una madre.
Amelia,il capitano della nave affiderà Mary e Jim a Silver,il cuoco della nave.
Jim si affezionerà molto alla ragazza,e presto si innamorerà di lei.
Spero che la storia vi piaccia :)
Buona lettura da _Hiria_ :*
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Angolo Autrice* Macciaoo! Intanto vorrei ringraziare tutti quelli che hanno recensito la mia storiella :3 E poi vorrei scusarmi per aver postato il capitolo in super ritardo,non avevo internet DD:
Vi prego non uccidetemi!E...E buona lettura :DD
____________________________________________________________________________________________________


Paradise City

Capitolo 23:Pizza??

-E già mi manchi,anche se ti ho visto fino a poco fa...Chissà se ci rivedremo?-Pensò lui sorridendo.
 Chissà se era lo stesso anche per lei?
Con quei pensieri Jim richiuse la finestra sospirando e si stese sul suo letto,chiudendo lentamente gli occhi,facendo prendere su di lui il sopravvento del sonno.
Nel frattempo Mary stava ancora aspettando la pizza,forse si erano addirittura dimenticati di segnarla e perciò di prepararla.
La ragazza tirò un sospiro e sprofondò nel grande divano rosso in pelle  e accese la televisione,continuando a cambiare freneticamente canale,non c'era nulla da vedere.
-Uffa!-Sbuffò lei spengendo il televisore,lasciando perdere l'idea di quella fottuta pizza inesistente,si alzò lentamente dalla poltrona e si diresse in cucina,dove iniziò ad aprire ogni cassetto alla ricerca di qualche cosa da mangiare.
-Biscotti?Frutta?Verdura?Un pezzetto di carne?Un gelato?Non c'è più nulla!-Pensò lei disperata,portandosi i suoi corti capelli castani dietro le orecchie,e lasciandosi sfuggire un sospiro.
-Dovrò andare su qualche ristorante..-Pensò Mary mentre si stava diregendo verso la porta.
Non appena aprì la porta si trovò davanti un ragazzo dai lunghi capelli mori,raccolti in una lunga coda di cavallo.
Mary:Jake?Tu porti la pizza?
Jake:E' la prima volta,sostituisco un mio collega che si è preso la febbre...Mi spiace che la pizza sia arrivata con...
Mary:Un'ora e mezzo di ritardo??-Disse lei sorridendo.
Jake:Si,un'ora e mezzo di ritardo...Comunque ecco la pizza è in omaggio...
Mary:Ne vuoi mangiare un pezzo di pizza con me Jake?
Jake:Oh...Bhè,grazie...Va bene tanto il mio turno è finito-Disse lui arrossendo spaventosamente.
La ragazza fece entrare Jake,che si sedette sul grande divano rosso bordeaux e Mary tirò fuori due lattine di Coca-Cola e le mise sul piccolo tavolino del salotto,sedendosi accanto al ragazzo che aveva fettato la pizza,Mary iniziò a mangiarla voracemente come se non mangiava da giorni.
Mary:Prendine un pezzo!-Disse lei guardando Jake che la stava fissando a sua volta.
Il ragazzo prese la fetta più piccola di tutte,e continuò a fissarla mentre mangiava,un brivido percorse la schiena del ragazzo,facendolo sentire strano.
Sentiva in lui qualcosa di insolito,si sentiva quasi bene...Era felice che Mary fosse tornata,ci aveva passato anni e anni della sua infanzia,ma la sua paura era che l'altro ragazzetto castano gli fregasse il posto in men che non si dica.
Qundo Jake aveva conosciuto Jim,già sentiva di odiarlo,sentiva la gelosia che aumentava in men che non si dica,se avesse incontrato da solo quel Jim o come si chiama lo avrebbe preso e strozzato.
I suoi pensieri però furono interrotti dalla voce di Mary che chiamava il suo nome,non riusciva a ''svegliarsi'' era come se fosse andato in standby.
Mary:Jake!!!-Disse lei dandogli uno spintone,facendo riprendere il ragazzo.
Jake:Sìì?Che cosa hai?
Mary:Ma che cazz...Semmai che cosa hai tu!Ti sei fermato con la fetta di pizza tra la bocca e la mano e non chiudevi nemmeno più gli occhi!
Jake:Aaaah..Ok,scusami...
Mary:Non ti preoccupare dai...Vuoi da bere la Coca-Cola?
Jake:Si,grazie.
-Stupido,stupido!Sei un fottuto stupido!-Pensò lui dandosi uno schiaffetto in testa.
Mary:Eccole...Che sveglia che ho!Stavano sopra il tavolo Ahahahahaha!-Disse lei ridendo a crepapelle,anche Jake si lasciò uscire una bella e sonora risata,quela serata stava finalmente prendendo una piega,mancavano solamente un po' si musica romantica e la luce rosa...A quel punto Jake si sarebbe dichiarato come un vero gentiluomo,ma lasciò andare via con facilità quell'idea veramente sciocca e continuò a bere la Coca-cola in compagnia della ragazza che continuava a parlare senza sosta.
Jake:Mettiamo sù un po' di musica?
Mary:Oh si!Ci stà proprio bene un po' di musica...Anche perchè è passato praticamente un'anno da quando non mi ascolto un po' di sana musica,L'unica musica che ci ascoltavamo erano i cori della ciurma del nostro cuoco...Silver,che uomo che è!
Jake:Ah giusto,dopo mi racconti un po' del viaggio?
Mary:Se ti và...-Disse lei alzandosi e dirigendosi verso la mega vetrina piena zeppa di CD,DVD,libri e un mucchio di altra robba.
-Guns N'Roses!Finalmente un po' di sana musica!!-Disse Mary mettendo il  CD dentro il grande stereo.
Jake:I Guns!
Mary:Ti piacciono?
Jake:Si!-DIsse lui sorridendo e iniziando a cantare ''Welcome to the Jungle''
Mary e Jake:Welcome to the Jungle,Welcome to Jungleeeeeee!!-Cantarono loro in coro a squarciagola,appiccicati a braccetto  per poi scoppiare in una sonora risata.
Mary:Oddio!Che spettacolo!Da quanto tempo non mi ascolto questa musica stupenda,peccato che non c'è Jim..Sai?Tu e Jim siete i miei migliori amici.
Jake:Ah si??G-grazie...
A quelle parole Jake si fermò,e spalancò gli occhi,la sua aria era cambiata:Da felice a preoccupato o triste.
-''Peccato ch non c'è Jim?''quelle parole rimbombavano nella testa di Jake,si sentiva come se fosse stato schiacciato da un tram.
Jake:Io devo andare sono le due di notte...E mia madre starà pensando male molto probabilmente...
Mary:Ok,sakutami tua madre!-Disse lei accompagnando Jake alla porta.
Jake:Ciao Mary.-Disse lui freddamente avvicinandosi alla macchina e richiudendo in fretta lo sportello,lasciando il cancello della ragazza aperto e il cane che si stava sgolando a forza di abbaiare.
Mary:Ma guarda tu!Se mi scappa il cane mi incazzo come una bestia!
La ragazza richiuse in fretta il cancello e fece entrare il cane in casa,sentendosi troppo sola.
Far entrare il cane in casa era come un premio,un'eccezione,suo fratello odiava farlo entrare in casa dato che sporcava sempre tutto oppure si metteva a mordicchiare il tappeto.
Mary:Non provare a mordere quel tappet....Come non detto.-Disse Mary sbuffando,assistendo allo spettacolo di quel cane che stava mordicchiando interrottamente il tappeto,la ragazza si sedette per terra vicino al cane e gli staccò i denti dal tappeto,accarezzandogli dolcemente la testa.
-Forse è ora di andare a dormire,che ne dici?-
Il cane abbaiò felicemente,sembrava capire ciò che gli stava dicendo la sua padrona,infondo quell'animale era brillante.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Il pianeta del tesoro / Vai alla pagina dell'autore: _Hiria_