Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: DefyingGravity    29/03/2012    2 recensioni
Chris l'aveva immaginato tante volte, innumerevoli, infinite volte. Si era immerso, tuffato e gettato con quanta più forza potesse dentro quel mondo.
E chi di noi può giurare di non averlo mai fatto?
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo so lo so ;_; . Non ho scusanti per questo ritardo disumano. Spero che gradirete comunque il capitolo!






In macchina la situazione sembrava surreale. Si sentivano entrambi avvolti da una consapevolezza potente che non avevano mai avuto.

 

Rimasero in silenzio per buona parte del viaggio.

Il silenzio non sempre è un male... a volte risulta essere più intimo delle parole stesse.

Ogni tanto si lanciavano degli sguardi fugaci, come se fossero una di quelle coppie di adolescenti troppo timidi, da non poter fare altro che guardarsi da lontano.

Non era esattamente cosi. Si stavano gustando il momento. Si erano parlati cosi tante volte da voler lasciare spazio a tutto il resto.

Ai sentimenti per esempio, alle sensazioni, al distinguere le sfumature dei loro occhi.

 

Dopo l'ennesimo minuto di silenzio però il più chiacchierone tra i due disse qualcosa:

 

Come puoi essere in grado di andartene in giro con degli occhi simili?”

 

Non era leale dire qualcosa del genere.

Chris arrossì violentemente... era abituato a ricevere complimenti per i suoi occhi, ma non in situazioni del genere e non dopo tutto quel silenzio.

Il silenzio, prima di una frase, amplifica per mille il significato di quello che si è ascoltato.

 

Darren non ti piace proprio stare zitto eh?” rispose il soprano sorridendo appena ancora imbarazzato.

 

Il ragazzo riccioluto si accorse dell'imbarazzo dell'altro e portò subito la mano verso la sua guancia per accarezzarlo lievemente.

 

Ti imbarazza sentire certi complimenti? No perché io ne avrei una quantità industriale da fartene...” disse il riccioluto, lasciando un pizzicotto leggero sulla pelle bianca di Chris, che stava guidando.

 

E' solo che non credo di meritarli... posso parcheggiare qui?” chiese Chris essendo ormai arrivati sotto casa di Darren.

 

Si va benissimo qui. No aspetta cosa?? non credi di meritarli? Se non li meriti tu allora nessun altro dovrebbe riceverne... credimi! E poi io continuerò a farteli per il semplice motivo che amo vederti imbarazzato...” rispose il riccioluto ridendo.

 

Il soprano si sentiva cosi felice da non aver la forza di ribattere o di ribellarsi alla troppa adorabilità di Darren.

 

Si tolse piano la cintura e prima di aprire lo sportello dell'automobile mise una mano sul braccio del riccioluto per evitare di farlo uscire.

 

Aspetta. Riflettiamo... è tutto vero? Noi- cioè... cosa stiamo facendo? Siamo insomma... stiamo in-” stava dicendo il soprano ma fu interrotto dal ragazzo riccio.

 

Chris respira con calma. Punto primo è tutto vero! Punto secondo per quanto riguarda il fattore stare insieme... dovremmo parlarne... ma è davvero cosi importante? Per me l'unica cosa importante siamo noi. Unita al fatto che sinceramente questa sera non potrei addormentarmi senza averti tra le mie braccia...” rispose Darren con un tono estremamente emozionato.

 

Io voglio stare con te. E non voglio davvero altro e-e lo so che sarebbe difficile da affrontare e che sarebbe poco professionale e che sarebbe un problema anche con i fans e con lo show e- oddio... ora che so che sei mio non voglio allontanarti. E' cosi bello Dare... cosi bello poterne parlare e scoprire che non era tutta una mia fantasia...” rispose il ragazzo dagli occhi chiari scuotendo appena la testa.

 

E' la cosa migliore che mi sia capitata. Ma ora possiamo entrare in casa? Non è il massimo fare certi discorsi per strada!” disse il riccio scherzosamente dando un buffetto al soprano.

 

Ecco hai rovinato tutta l'atmosfera. Sei il solito insensibile Darren Criss... ed è anche per questo che ho perso la testa per te oltre che per Harry Potter.” rispose Chris allegro.

 

Questa cosa mi lusinga! Insomma è un onore dividere la tua testa con Harry Potter... direi che posso ritenermi fortunato...” disse il più basso aprendo finalmente lo sportello e dirigendosi verso casa.

 

Sappi che Harry però possiede il 60% dei miei pensieri tu solamente il restante 40% quindi accontentati...” rispose il soprano chiudendo la macchina e seguendo Darren.

 

Io dico che riesco a prendermi tutta la parte posseduta dal maghetto cosi che la tua testa appartenga totalmente a me! “ disse il ragazzo riccioluto in un finto tono di sfida.

 

Chris scosse leggermente la testa mentre Darren era intento ad aprire la porta dell'edificio dove abitava.

 

Non esserne cosi sicuro... Harry è con me da molti più anni.” rispose il soprano incrociando le braccia al petto.

 

Oh ma io sono bravissimo a recuperare tutti gli anni persi... ed è quello che voglio iniziare a fare da stasera... ti farò dimenticare il tuo maghetto o al limite lo rimpiazzerò con la mia versione!” disse Darren mentre saliva le scale verso il suo piano di casa.

 

Questo è un colpo basso! Sai quanto adoro AVPM!” sbottò il soprano fingendosi scocciato e mettendo su un broncio dolcissimo.

 

Il ragazzo riccioluto aspettò di arrivare sul pianerottolo di casa e poi si voltò verso Chris che aveva ancora quell'adorabile espressione in volto.

E non riuscì proprio a resistere... si avvicinò piano, spingendolo leggermente verso la porta di casa sua ancora chiusa, ed avvicinò le labbra a quelle del soprano.

 

Dio quelle labbra! Erano cosi morbide che il riccioluto ci sarebbe rimasto incollato per ore intere.

Chris fu preso alla sprovvista ma gradì parecchio quel contatto e mise subito una mano ad accarezzare i ricci del moro.

 

Si staccarono rimanendo comunque a pochissima distanza.

Chris sembrava aver bisogno di riprendere il respiro e sospirò in un modo cosi beato da far sciogliere Darren.

 

Il riccioluto non riusciva a staccare gli occhi dalle labbra rosse dell'altro. Erano cosi invitanti, cosi soffici e cosi buone.

 

Darren ti dispiacerebbe evitare di guardarmi la bocca in quel modo? “ disse il soprano avvicinandosi e strofinando il naso contro quello del riccio.

 

Si-si scusa è che... oddio le tue labbra mi fanno impazzire. Ok non dovevo dirlo ma evviva la sincerità no?” rispose ridendo il riccioluto.

 

Poi si girò verso il portone per aprirlo.

E sentì subito dietro di sé Chris che lo cinse con le braccia e lo sentì avvicinarsi al suo collo ed inspirare il suo profumo.

 

La sincerità mi piace Dare...ed è per questo che ti dico che odori di buono...” rispose il soprano che sembrava improvvisamente un gatto che faceva le fusa.

 

Sai forse dovresti evitare di dire certe cose... se vuoi passare una serata a dormire abbracciati … e comunque certo! Sono una persona pulitissima! “ disse il ragazzo riccio sarcastico.

 

O-k non dico più nulla allora.” fece il più alto divertito.

 

Finalmente DC spalancò la porta di casa.

 

Tadaaaan! Eccoci qui nel mio regno! Tanto per la cronaca lo so, è un casino e sono disordinato ma questo non ti impedirà di amarmi allo stesso modo-vero-vero?” disse Darren con un tono volutamente melodrammatico.

 

Ma io non ti amo!” sbottò Chris con un alzata di spalle.

 

Darren spalancò gli occhi cangianti e mise su un musetto da cucciolo difficile da passare inosservato.

 

Non scherzare su queste cose Colfer...” disse il riccio continuando imperterrito nella sua interpretazione di un cucciolo indifeso.

 

Oddio-smettila-dai-lo sai che... non resisto se mi fai queste espressioni-daaaaai!” rispose Chris, voltandogli le spalle e guardando un punto di scarso interesse con il solo scopo di non ritrovarsi davanti quegli occhioni.

 

Darren però fece il girò e gli si piazzò davanti sempre con la stessa espressione stampata in volto.

A quel puntò il soprano non si trattenne più e scoppiò in una risata genuina.

 

Ti odio!” disse Chris tra una risata e l'altra scansandolo appena con la mano.

 

Non è vero. Stai ridendo perché io ti faccio ridere e perché sono estremamente adorabile... ammettilo!” disse Darren che si stava avvicinando pericolosamente al soprano.

 

Darren fermo non farlo-noi non possiamo comportarci come bambini di 5 anni quando dovremmo parlare del nostro fu-” Chris però non riuscì più a continuare il suo discorso perché stava soffocando dalla risate.

 

Darren Criss e il solletico, due cose che andavano molto d'accordo e che in quel momento, stavano creando non pochi problemi al più alto dei due.

 

Maledetto me e quando quella volta ti ho detto che soffro il solletico!” disse il soprano spostandosi e riprendendo fiato.

 

Mi odi ancora?” chiese Darren mentre era intento a prendere qualcosa da bere dal frigo.

 

Mi pare ovvio. Anzi hai solo peggiorato la tua già grave condizione...” rispose Chris con un tono saccente.

 

Ah ma davvero? Allora stanotte dormirai sul divano!” fece il riccio porgendo al più piccolo una lattina di diet coke.

 

Perfetto!” disse il soprano andandosi a mettere sul divano seduto.

 

Darren schivò abilmente un cuscino lanciatogli dal soprano e colse il momento di tregua per andare nella sua stanza a cambiarsi.

 

Si tolse tutti i vestiti rimanendo solo con i boxer scuri poi aprì il cassetto tirandone fuori una maglietta con una stampa a fumetti e la indossò.

Non usava pigiami, li riteneva fin troppo scomodi. Dormiva sempre cosi... boxer e maglietta erano un po' uno stile di vita.

 

Tornò di là in salone e trovò Chris intento a guardare un programma di dubbio gusto alla televisione.

 

Quindi preferisci il televisore a me?” fece il riccioluto camminando a piedi nudi verso il divano.

 

Chris strabuzzò un attimo gli occhioni celesti.

C'era qualcosa di terribilmente eccitante in quello che aveva davanti a sé.

Doveva immaginarlo che Darren non fosse il tipo da pigamoni di flanella.

 

Come mai vai in giro nudo?” disse il soprano squadrando l'altro che si era messo seduto vicino a lui.

 

Nudo? Ma se sono super vestito! Ed ho fatto un eccezione solo per te... perché di solito la maglietta non la porto almeno che non faccia freddissimo.” rispose Darren sbuffando.

 

Toglila.” disse il soprano perentorio indicando la maglietta con i super-eroi del riccioluto.

 

Perché?” chiese Darren leggermente teso.

 

Non è per quello che pensi tu! No pensavo solo che... mi dispiace farti cambiare le tue abitudini solo perché sono qui- insomma-non è un problema e poi ho un grandissimo autocontrollo- quindi toglila.” disse Chris sorridendo.

 

Darren si sfilò con un gesto veloce la maglietta e la poggiò sul bracciolo del divano.

Poi si girò verso il soprano che distolse subito lo sguardo.

 

Ok forse il suo autocontrollo andava revisionato. Forse era meno potente della voglia che aveva la sua bocca di incollarsi alla pelle del riccioluto.

 

Ehm- visto? non ho problemi. Comunque io non mi sono portato nulla per dormire... non avevo previsto di passare la notte da te... dormo vestito?” domandò il più alto fissandolo con i suoi occhi azzurri.

 

Ma no! Ti do due opzioni: o segui la saggia regola di casa Criss -con meno vestiti si dorme e meglio è-... oppure beh cerco di rimediarti una tuta o qualcosa di simile.” disse il riccioluto divertito.

 

Darren.” fece Chris guardandolo male.

 

Ok ok immagino che tu abbia scelto la tuta... vado a vedere cosa trovo.” disse il più basso e si alzò.

 

Il soprano seguì con lo sguardo la figura di Darren e si morse un labbro nel vedere quella schiena cosi invitante allontanarsi da lui.

Il colorito della pelle del riccio era qualcosa di illegale per lui che era cosi bianchiccio.

 

Autocontrollo. Avevano bisogno di coccole.

 

Il ragazzo riccio tornò poco dopo con una felpa degli starkid e un pantalone di una tuta.

 

Ringrazia che io non sia davvero Kurt... “ disse Chris sorridendo mentre prendeva i vestiti.

 

Scherzi? La felpa degli starkid è di ultima tendenza! ne sarebbe rimasto soddisfatto anche Kurt... ahn-se hai bisogno puoi usare il bagno e tutto quello che ti serve come se fossi a casa tua...” rispose il padrone di casa ristendendosi sul divano e facendo un po' di zapping con il telecomando.

 

Grazie... come mai una felpa e non una maglietta Dare?” chiese Chris curioso.

 

Oh-o beh perché tu soffri il freddo... mi ricordo che-si insomma sei un tipo freddoloso...” rispose il riccioluto abbassando lo sguardo.

 

Chris si avvicinò dandogli una carezza sulla guancia e Darren trovandosi quella mano cosi vicina alla sua bocca gli stampò un bel bacio sopra.

 

Mi conosci cosi bene... “ sussurrò il soprano mentre il riccioluto continuava a stampare baci sulla pelle della mano e del polso di Chris.

 

E la cosa che mi da più fastidio è conoscere solo la metà della metà delle cose che ti riguardano... io voglio sapere tutto di te...” rispose Darren alzando lo sguardo verso l'altro.

 

Abbiamo tutta il tempo per conoscerci meglio a vicenda...” rispose il più piccolo stampando un bacio sulla fronte del riccioluto.

 

Poi si allontanò verso il bagno lasciando il padrone di casa con un espressione beata.

 

Chris mentre si specchiava nel bagno si rese conto di quanto la sua pelle fosse bianca quella sera ed era una cosa inaccettabile.

Aveva un viso stanco e provato... un disastro.

E con la felpona e la tuta la cosa di certo non migliorò.

Si spazzolò un po' i capelli per togliersi il gel e renderli più naturali poi tornò nel salotto.

Darren stava sbadigliando sonoramente e si era sdraiato comodamente sul divano.

 

Ehm-dato che sono ridotto malissimo … che ne dici se spengo la luce cosi eviti di guardarmi?” disse il soprano con voce ferma.

 

Uhm?” fece Darren girandosi verso il centro della sala e fermando il suo sguardo su Chris.

 

Si alzò in piedi di scatto raggiungendolo e lo abbracciò forte.

Poi avvicinando la bocca all'orecchio del più alto sussurrò appena:

 

Sei cosi bello da fare male.”

 

Il soprano si senti stringere il cuore in una morsa a quelle parole.

Darren si accorse del leggero tremolio che aveva percorso il corpo del più alto e si sporse un po' per far unire le loro labbra in un leggero tocco.

 

Chris stava già per perdere la testa perché avere la pelle di Darren cosi a stretto contatto lo faceva rabbrividire.

 

Ti va di andare a letto?” disse il riccioluto flebilmente riempiendo di baci la mascella del soprano.

 

Io- si... cioè andare a letto-intendi... ok.” rispose Chris che aveva paura delle sue stesse parole.

 

Ma poi Darren gli afferrò la testa facendo combaciare le loro fronti.

Non faremo nulla che non voglia fare anche tu.”

 

Il soprano annuì fiducioso. Non aveva neanche paura è solo che voleva godersi ogni momento di questo sogno che stava vivendo.

 

Darren si allontanò spegnendo il televisore poi afferrò il soprano per mano conducendolo nella sua camera da letto.

 

L'atmosfera era impalpabile.

 

Si misero sul letto in silenzio e Chris non ebbe neanche modo di sistemarsi che sentì subito le braccia di Darren avvolgerlo in un caldo abbraccio.

Lo sentiva cosi vicino da togliere il respiro.

La sua schiena sembrava fatta apposta per combaciare perfettamente con il petto del riccioluto.

 

La testa del riccio si insinuò sulla spalla del soprano.

Senti il respiro di Darren vicino al suo orecchio lasciargli un bacio sul collo.

Era la sensazione migliore della sua vita. Si sentiva completo, pieno, vivo.

 

Il riccioluto strofinò il naso sulla guancia del più alto e poi mormorò:

 

Questo è tutto ciò di cui ho bisogno.”

 

Chris si girò appena con la testa, per poterlo guardare negli occhi, grazie alla luce soffusa che filtrava dal corridoio.

 

Gli mordicchiò il labbro inferiore e poi si persero per un po' in un bacio ovattato.

Staccandosi si fissarono per qualche secondo in silenzio.

 

Poi nel silenzio della notte e davanti a quegli occhi caramellati... Chris sconfisse di nuovo la paura di quel sentimento.

 

Io ho bisogno di te perché ti amo.”

 

Ed era tutto quello che c'era da dire. Niente di più niente di meno.

L'amore, un sentimento cosi forte da aver protetto per anni un bambino con poteri magici, era finalmente entrato anche nella sua vita.

*********

Scusate davvero tanto per il ritardo. Ho avuto dei problemi con questa storia... non sapevo bene come volerla continuare! Per di più l'ultimo periodo sono stata anche parecchio impegnata ._.
Però oggi mi stavo mettendo a scrivere il continuo della klaine e mi è venuta voglia di riprendere questa storia in mano ;)
Il capitolo è venuto cosi. L'ho finito di scrivere 10 minuti fa... quindi è possibile ci siano degli errori ma spero di no!

E nullaa spero gradirete la fluffosita di questi due *-*

Purtroppo non so con quale regolarità riuscirò a postare i capitoli finali di questa storia... spero di farmi risentire quanto prima!
Intanto grazie a tutti quelli che leggeranno e recesiranno! :D

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: DefyingGravity