Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: cassylucy    29/03/2012    12 recensioni
Lo slash impazza su Efp, e a farne le spese è il Salvatore del Mondo Magico! Piccola fanfiction comica con il solo intento di strapparvi un sorriso (e magari anche una recensione!). Dedicata alla mia compagna di slash, Margherita. Perchè lo slash nuoce gravemente alla saluta, e chi va con la slasher impara a slashare!
Genere: Comico, Demenziale, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti | Coppie: Albus Severus Potter/Scorpius Malfoy, Ginny/Hermione, James Sirius/ Teddy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione, Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dedicata a Margherita, carissima amica slasher, colei che tutto può, colei che condivide con me l'insana passione per i cannoli di Jerry Scotti, colei che mi salva in matematica. Piccolo delirio su come lo slash possa nuocere (specialmente a noi!).
 Un mondo di bene, Cass.

PS: ovviamente non vuole essere offensiva, specie perchè la metà dei paring presenti è da me altmente shippabile! 



Lo slash nuoce gravemente alla salute

Il Salvatore del Mondo Magico, Harry Potter, era comodamente seduto in poltrona, quando arrivò James, il primogenito, con aria mogia ed esitante.
-Che c'è James?
-Papà, devo dirti una cosa...
Intanto Harry vide avvicinarsi gli altri due figli, Albus e Lily.
-Dimmi figliolo!
-Sono gay- abbassò lo sguardo -sto con Teddy...
Il padre non ebbe il tempo di rispondere che Albus intervenne.
-Anche io, papà. Me la faccio con Scorpius Malfoy.
Harry, ora letteralmente sconvolto, spalancò gli occhi.
-Ma c'è qualcuno qua a cui piacciano le ragazze?!?!
-A me!- rispose la figlia Lily- sai, la mia "amica" Martah...
-Che cosa?!?! Ma Albus, Scorpius non stava con vostra cugina Rose?
A quel punto dalla finestra entrò Piton (magicamente resuscitato) cantando: <>
I tre figli se ne andarono, lasciando Harry sconvolto in poltrona.
-Ginny- chiamò il poveretto.
-Harry, so che non è un buon momento, ma devi sapere che io e Hermione ci amiamo tanto...- risponde la moglie.
-Ma.. ma... e Ron?!?
La rossa indica Piton (che sta ancora cantando) con noncuranza.
-Ora lui e Piton stanno insieme!
E anche lei se ne andò.
Il Salvatore rimase seduto in poltrona nella casa ormai vuota. Poi si alzò e tirò sù la cornetta del telefono.
-Pronto? Ciao amore, finalmente ce ne siamo liberati... Arrivo Draco!!!


SPAZIO AUTRICE

Questa FanFiction, molto delirante, è nata con il solo scopo di fare una sorpresa a Margherita, poichè abbiamo da poco aperto insieme un account su questo sito, LeDentiste. Ti voglio bene mio tesoro! Un bacio a tutti,
                                                                                                                                                                                                       Cass.
  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: cassylucy