Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Silverbreath    29/03/2012    2 recensioni
“Perché….cazzo Louis se avessi il coraggio di dirti che sono innamorato di te da non so neanche quanto tempo tu come reagiresti?!?!” quello che doveva essere un pensiero fatto nella mia mente si rivelò essere una dichiarazione in piena regola.
Mi coprii subito la bocca con la mano.
Non potevo averlo detto sul serio.
Louis mi guardava,era quasi sconvolto quanto me,i suoi occhi di solito pimpanti ora erano lucidi.
“Lo sapevo ho rovinato tutto” dico lasciando la sua mano che era ancora streatta alla mia e cominciando ad allontanarmi correndo.
“E’ così che risolvi i problemi Zayn Malik….scappando” Louis sta urlando,riesco ad immaginarmi il suo viso rigato dalle lacrime a causa mia.
Commentate e fatemi sapere cosa ne pensate!
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Hey now, this is my desire
Consume me like a fire,
 'cause I just want something beautiful”
Something beautiful - Needtobreathe





A volte quando lo guardo mi ritrovo a pensare se esista da qualche parte in questo mondo qualcosa di più bello e splendente del sorriso di Louis.
Non ricordo precisamente quando mi innamorai di lui,forse già nei primi giorni di X factor,oppure il giorno in cui ci hanno unito per diventare un gruppo e vidi i suoi occhi color mare rigati da lacrime di felicità.
Tutto ciò che so e che da quando è successo non riesco più a guardarlo allo stesso modo,Louis riesce a rendere tutto straordinario,illumina le giornate più buie,scalda le notti più fredde,riesce a farti scappare una risata quando sei triste e in nessun modo potresti mai prendertela con lui perché poi ti metterebbe quel broncio che io trovo adorabile e finiresti per scioglierti come neve al sole.
Lui ha cambiato la mia vita,ma questo amore che provo per lui è a senso unico.
Quante volte ho provato a fargli capire ciò che provavo,quante volte il mio cuscino ha assorbito le lacrime che lente uscivano dai miei occhi quando Eleonor veniva a trovarci e lui passava tutto il suo tempo con lei,baciandola,abbracciandola,facendola sentire amata…..quante volte ho desiderato essere quella ragazza soltanto per poter stare almeno una notte tra le braccia di Louis.
Quante volte ho sperato,ho pregato che lui venisse da me e mi dicesse che mi amava.
Ma tutto questo non è mai successo,perché per lui io sono solo “Zayn Malik l’adorabile ragazzo”niente di più,niente di meno.
Anche ora che insieme a Liam,Niall ed Harry siamo per le strade di Londra per fare shopping sto trattenendo la voglia che ho di venire verso di te e di baciarti con passione.
Ma mi controllo,perché so che mi rifiuteresti e dopo ti perderò per sempre e non riesco ad immaginare un futuro se tu non sei al mio fianco.
Perciò continuerò a camminare a testa bassa,sorriderò quando uno dei ragazzi mi farà una domanda e io dovrò rispondere ma soprattutto creerò un muro che nasconda tutto quello che sto provando in questo momento in modo che tu non capisca che in questo momento tu per me sei come una fiamma ardente che brucia in un caminetto durante i giorni più freddi dell’inverno….vitale!
“Ehy Zayn…..hai sentito quello che ho detto??”mi canzona Louis venendo verso di me e passandomi un braccio intorno alle spalle.
“Eh…no scusa Lou non stavo ascoltando” dico voltandomi verso e mostrandogli uno dei sorrisi estremamente falsi che mostravo solamente quando non volevo farlo preoccupare.
“Allora dicevo che per questa sera tu e i ragazzi dovrete allontanarvi dalla casa per almeno qualche ora…sai com’è io e Eleonor vorremmo stare un po’ da soli”
Mio adorato Louis se solo tu sapessi ciò che provo in questo momento….sto morendo dentro,il mio cuore ha smesso di battere per qualche secondo,sento già che gli occhi stanno per inumidirsi di nuovo ma non posso permettermi di piangere….non davanti a te,le mani tremano e con i denti sto tirando via la pelle dalle labbra.
“Io….si…certo” sussurro a voce talmente bassa che credo che gli altri ragazzi all’infuori di lui non abbiano sentito la risposta.
“Ora però scusatemi….credo che tornerò a casa,ho sonno e se sta sera dobbiamo uscire devo essere riposato” dico sorridendo ai ragazzi.
Falso.
E questo tutto ciò che penso di me stesso,in questi mesi non ho fatto altro che mentire soprattutto a Lou.
Codardo.
Ogni volta che con lui la situazione si complicata scappo come un cane che ha rotto il vaso preferito della padrona e sa che gli spetterà una bella ramanzina.
“Ti accompagno?”chiede  il ragazzo di cui sono perdutamente innamorato prendendomi per un braccio e puntando i suoi occhi nei miei.
“Non ce n’è bisogno” dico cercando di staccarmelo di dosso.
“Eddai insisto,Harry vi raggiungo tra poco” pigola Louis facendo un piccolo saluta agli altri e cominciando a camminare dalla parte opposta,io sono subito dietro di lui.
Nonostante siano cinque minuti che camminiamo la sua mano è ancora appoggiata al mio braccio,lentamente questa si muove e poco dopo la ritrovo intrecciata con la mia.
Alzo lo guardo dalle nostre mani intrecciata e lo punto sul mio accompagnatore,sulla bocca ha ancora dipinto un sorriso smagliante e penso che mi stia ancora parlando della nuova maglia a righe che si è comprato.
Poi però ad un certo punto si ferma.
Siamo in centro Londra davanti al Big Ben,non so come siamo finiti qui,la nostra meta era la casa.
Il suo sguardo diventa improvvisamente serio,ora capisco perché si è offerto di accompagnarmi.
“Senti Zayn è un po’ di tempo che sei strano…io non riesco a capire cosa sta succedendo” dice guardandomi implorante.
“Io….non sta succedendo niente Louis,va tutto bene” dico evitando di guardarlo negli occhi.
Bugiardo.
“No non va tutto bene….ogni volta che si tocca l’argomento Eleonor diventi impovvisamente silenzioso e di inventi un miliardo di scuse per allontanarti da noi,da me Zayn e io voglio capire perché!”ribatte lui con voce decisa.
Non l’ho mai visto così serio.
“Non so di cosa stai parlando…”
“Ah no?Oggi appena ho nominato il suo nome sei diventato improvvisamente stanco,il mese scorso quando è venuta a trovarci pochi minuti dopo sei uscito di fretta dicendo che dovevi comprare le sigarette quando ce n’era un pacchetto pieno proprio accanto a te sul mobile della cucina e vogliamo parlare di quando…”
Louis ha cominciato a elencare tutte le volte in cui sono fuggito ma ciò che non sa e che io non scappavo dalla sua ragazza,ma da lui.
“Ok….Louis basta va bene lo ammetto,scappo sempre ma non è per il motivo che pensi tu” scatto alzando di un ottava la mia tonalità di voce.
“Se non è Eleonor il problema allora qual è?Me forse?” chiede,il modo in cui l’ha detto mi fa venire una grandissima voglia di abbracciarlo  e dirgli che lui non potrà mai essere un problema per me.
“No Louis….sono io…è mio il problema tu ed Eleonor non centrate” sussurro abbassando la testa,non riesco a guardarlo in viso.
“Parlamene Zayn magari insieme possiamo risolverlo” dice lui alzandomi il viso con due dita.
A vedere il mio viso che ora è coperto di lacrime Louis si porta una mano sulla bocca sorpreso.
“Non possiamo”
“Perché?” chiede di nuovo lui.
“Perché….cazzo Louis se avessi il coraggio di dirti che sono innamorato di te da non so neanche quanto tempo tu come reagiresti?!?!” quello che doveva essere un pensiero fatto nella mia mente si rivelò essere una dichiarazione in piena regola.
Mi coprii subito la bocca con la mano.
Non potevo averlo detto sul serio.
Louis mi guardava,era quasi sconvolto quanto me,i suoi occhi di solito pimpanti ora erano lucidi.
“Lo sapevo ho rovinato tutto” dico lasciando la sua mano che era ancora streatta alla mia e cominciando ad allontanarmi correndo.
“E’ così che risolvi i problemi Zayn Malik….scappando” Louis sta urlando,riesco ad immaginarmi il suo viso rigato dalle lacrime a causa mia.
Mi fermo di botto e poco dopo lo sento raggiungermi, sto tremando e non è per il freddo di Gennaio,no è perché lentamente lui ha avvicinato una mano verso la mia guancia e ora la sta accarezzando dolcemente.
“Louis ti prego..così mi uccidi” sussurro mentre il suo viso si avvicina al mio.
“Zayn….non sai per quanto tempo ho sperato che tu me lo dicessi” dice lui mentre le lacrime continuano a scorrere sul suo viso.
“Cos..?”non riesco a terminare la parola che le labbra di Louis si scontrano con le mie.
Sono fredde,quasi gelate a causa del freddo,ma sono morbide come la seta.
Dio non so per quanto tempo ho desiterato assaggiarle,morderle,sentire che sapore avessero e ora sono qui lui fa aderire il suo corpo al mio e piano piano le mie mani vanno a finire sui suoi fianchi,lo stingo a me come se fosse il gioiello più prezioso,come se fosse mio.
Le nostre lingue giocano a rincorrersi nelle notre bocche i miei occhi marroni sono incatenati ai suoi color cielo.
E in questo momento mi chiedo se al mondo ci sia una persona più felice di me.
Perché ora ho davvero tutto,ho degli amici,ho raggiunto il mio sogno,ho una famiglia che mi ama ma soprattutto ora ho Louis.
E qui davanti al Big Ben Louis ti prometto che non sarò mai più un codardo,perché tu mi hai insegnato ad essere coraggioso.


“Io e te e tutte le persone
con niente da fare
niente da perdere
e siamo io e te e tutte le persone
e io non so perché
non riesco a distogliere gli occhi da te”
You and Me - Lifehouse

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Silverbreath