Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: OneLove    29/03/2012    2 recensioni
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama
o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa
introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E’ buio. Saranno le 4 di notte e i sono qui, seduta sul mio letto. Prendo carta e penna. Scrivere mi aiuta a sfogarmi, cosa che non faccio più con nessuno ormai. E’ il 18 febbraio, il mio compleanno e non riesco a dormire.
Scrivo una lettera. Il destinatario è un ragazzo che mi ha spezzato il cuore.

Ciao Harry,ti ricordi di me ?
Sono Allie,la tua ex fidanzata. Ex,che brutta parola non trovi? Non faccio più parte della tua vita ormai ma tu,sei ancora il protagonista della mia.
Perché non te ne vai dal mio cuore? Io e il mio cuore litighiamo spesso e tu ne sei la causa. Io voglio dimenticarti, andare  avanti,innamorarmi ancora ma lui no. Il mio cuore vuole te e basta,strano.
Come biasimarlo, sei bello,sei simpatico,sei dolce. Il mio cuore vuole te,lui ti ama ancora,ti ama molto.
Ma ti ricordi il nostro primo bacio ? Io si, benissimo. Eravamo in un parco e tu mi hai buttato dentro ad una fontana. Io ti ho odiato dal primo momento in cui ti ho visto e ti odio ancora. Sai perché tutto questo odio ? Perché pensavo solo a te,sempre a te. E odiavo pensarti.
Mi hai tirata su e ci siamo baciati. Che momento magico.
Da quel giorno la nostra vità cambio o meglio, la mia vita cambiò. Andavamo al cinema, in discoteca, stavamo con gli amici e tutto era perfetto. Io e te innamorati come se fosse il primo giorno. Ogni ora scoprivamo un po’ di cose dell’altro.
Io le nostre notti le ricordo ancora. Eravamo dolci. Eravamo innamorati.
Ti ricordi quando hai giurato di amarsi e mi hai baciata a mezzanotte , a Capodanno ? Beh,io si.
Ti ricordi cosa eravamo? Ti ricordi che ci amavamo moltissimo ?
Io e Te. Tu e Me. Noi.
E poi lei, la ragazza che hai preferito a me. Bella,si.
Non è più tempo per noi , vero ?
Sono brava a scrivere ma non a parlare. Tu me lo dicevi sempre. Mi chiamavi “Piccola” e io mi scioglievo, mi baciavi e io morivo, mi hai lasciata e sono qui, a scriverti una lettera che non ti darò mai. Eri il mio “Principe” e fidati, mi facevi sentire una vera principessa.
Ciao Harry,ti volevo solo dire che mi manchi. Ho ancora tutte le nostre foto salvate, anche quella che mi avevi detto di cancellare perché eri venuto male. Ho ancora le nostre lettere e i tuoi regali. Ma soprattutto
Ho ancora i nostri ricordi nel cuore.
Ti amo Harry. Questa lettera non l’ho voluta scrivere io. L’ha scritta il mio cuore.

Una lacrimo bagna leggermente la lettera,pazienza. Spengo la lucina che illumina un quarto della mia stanza e mi corico.
Lo schermo del telefonino si illumina,strano. Chi mi scrive alle 4 di notte ?
Un nuovo messaggio da Harry. Il cuore batte troppo forte.
“So che leggerai questo messaggio, stavo guardando un film e ho pensato a te. Sono passati due mesi, lo so, ma nella vita si fanno errori. Io ne ho fatto uno bello e grosso,voglio rimediare! Tornerai MIA. Sei la sola che posso amare. Buon Compleanno piccola.
Ti amo xx . Piaciuto il mio regalo ? “


Angolo scrittrice 
Spero vi piaccia! e' molto corta ma è il contenuto che conta, no ? :)
Recensite se vi va..
Un bacione! *-*

-A
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: OneLove