Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ohihoran    29/03/2012    1 recensioni
Eccomi qui dopo un mese dalla fine della nostra storia.E' finito tutto in un instante:paura,solamente una fottutissima paura.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui dopo un mese dalla fine della nostra storia.E' finito tutto in un instante:paura,solamente una fottutissima paura.
Non ce l'avrei mai fatta a sopportare la lontananza.Io qui nel freddo di Londra e tu in giro per l'America tra singin e concerti.
Se solo fossi qui in questo momento ti direi di non lasciarmi mai più,di tenermi tra le tue braccia.
In questo momento vorrei sentirti dire di non avere paura che supereremo questo momento insieme.Invece no tu stai seguendo il tuo sogno,il nostro.
Vorrei vedere anche per pochi istanti quegli occhioni blu che facevano invidia al cielo.Vorrei sentirmi ancora importante per te anche se per poco.
Invece sono qui seduta sulla nostra panchina.
Ti ricordi?Il nostro primo bacio,il momento in cui ho capito quello che eri veramente,ho capito che eri Niall,non Niall Horan un quinto dei One Direction.
Flashback*
Era un fresco pomeriggio di febbraio.Camminavamo mano per la mano come fanno tutti i migliori amici,eppure io quelle famose farfalle nello stomaco le sentivo sai?
Le sentivo ogni volta che mi guardavi,che mi abbracciavi,che mi sorridevi,che mi tenevi per mano,anche solo salutandomi con un cenno della mano eri capace di crearmi un uragano di emozioni e di sensazioni che non ho mai provato in vita mia forse.
Intorno a noi c'era solo un vialetto ricco di alberi spogli che riempivano con i rami il vuoto fra di loro.Sorrisi,si,i rami rappresentavo benissimo le nostre mani intrecciate.
N:Ci sediamo lì.
Indicasti una panchina,di legno,rovinata.
Accettai con un cenno del capo
A un certo punto ti bloccasti di colpo
N:Audry ascolta c'è una cosa che mi tengo dentro da troppo tempo
Mi bloccai anche io 
A:Dimmi.
Mi sorrisi,cavolo quel sorriso,il mio cuore perse un colpo,forse due.
Ti avvicinasti e mi accarezzasti il viso dolcemente.Eccole di nuovo le famose farfalle.
In quel momento pensavo di essere in paradiso.
N:E'...è complicato da dire ma....
Ti grattasti la nuca,eri teso si vedeva.Abbasasti lo sguardo per poi tornare a guardarmi negli occhi.
N:Audry mi sono innamorato di te.
E poi successe tutto in una frazione di tempo:le tue labbra erano sulle mie.Le tue mani sui miei fianchi e le mie dietro al tuo collo che giocavano con i tuoi capelli.
Piano piano le nostre labbra si schiusero e le nostre lingue iniziarono a danzare,a rincorrersi e a cercarsi.
Fine flashback*
Le lacrime scorrono lente e silenziose sul mio viso,finchè due mani non mi si posao sugli occhi.
Quel profumo,quel respiro sul mio collo.Lo riconosco,non potrei mai dimenticarlo.
Mi giro e vedo due occhioni blu spenti e rossi.
A:C..cosa ci fai qui?
Si avvicina e fa scontrare le nostre fronti e fa scivolare le sue mani sui miei fianchi.
N:Ti avevo giurato che non ti avrei mai lasciato.
Sorrido,mi sembra un sogno,un sogno da cui non intendo svegliarmi.
N:Ed ora sono qui e non ti lascerò mai più 
Mi avvicino sempre di più alle tue labbra come se fosse l'aria di cui ho bisogno.
E finalmente le nostre labbra si rincontrano,combaciano come una volta.
Assaporo ogni centimetro delle tue labbra,non voglio neanche perdermi un secondo.
Le nostre labbra rimangono unite finchè non abbiamo più fiato e tra un bacio e l'altro ti sussurro
E' per sempre?
Per sempre!

Ciao ragazze!Questa è la mia prima one-shot perciò non trucidatemi se non è perfetta.Oggi avevo l'ispirazione per scrivere qualcosa di diverso ed eccomi qui!
Spero vivamente che vi piaccia.
Besos Ale_
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ohihoran