Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Lily BlackRose    29/03/2012    1 recensioni
I compagni di squadra di Taro erano sorpresi e basiti, non si aspettavano di certo che avesse una sorella, figuriamoci gemella. Ed infatti solo in quel momento si resero conto della somiglianza sorprendete che li accomunava.
Genere: Erotico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Genzo Wakabayashi/Benji, Jun Misugi/Julian Ross, Nuovo personaggio, Taro Misaki/Tom, Tsubasa Ozora/Holly
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

...L’invito inaspettato...

Sbadigliando vistosamente Lily si decise ad alzarsi da sotto le coperte, la sera precedente aveva fatto piuttosto tardi assieme al padre ed al gemello ed ora lo sua voglia di andare a scuola era esattamente sotto zero. Seduta sul bordo del letto prese a stiracchiarsi facendo appena schioccare le ossa del collo, come sempre aveva dormito in chissà quale posizione, incriccandosi tutta. Un dolce sorriso le si aprì sulle labbra mentre Batuffolo le saltellava vicino ad i piedi annusandoglieli.
“Va bene, va bene! Adesso ti do la pappa!” ridacchiò la ragazza siccome i lunghi baffetti le facevano il solletico. Infilatasi le pantofole prese il fieno e lo sistemò nella mangiatoia dove il piccolo amico arrivò immediatamente a mangiare. Ridacchiando ancora Lily prese il telefono e scrisse una mail di buon giorno a Jun, per poi andare velocemente in bagno per le abluzioni mattutine. Scese poi in cucina circa un quarto d’oro dopo, vestita e pettinata. Taro era già seduto al tavolo.
“Giorno dormigliona!” la salutò, immergendosi nuovamente nella sua tazza di latte e cereali.
“Se, se buon giorno!” gli scompigliò i capelli lei, dando poi un bacio sulla guancia al padre ed afferrando uno yogurt alla vaniglia, si sedette accanto al gemello. Per qualche attimo non vi fu altro che silenzio, mentre i due ragazzi facevano colazione ed il signor Misaki vagliava la posta, passando poi una busta a Lily.
“Credo sia arrivata sabato, ieri mi sono dimenticato di dartela...” si scusò l’uomo.
“Ah non fa niente!” rispose prendendo la busta azzurrina, per poi rigirarla appena fra le mani. Posò sul tavolo il cucchiaino e l’aprì, restando di sasso. Il cuore prese a batterle all’impazzata, mentre fra le mani le scivolava una partecipazione di nozze ed un biglietto aereo. Deglutendo a stento iniziò a leggere:

Amy & Keiki

Sono felici di annunciare il loro matrimonio!

Di seguito erano riportate tutte le informazioni per trovare il luogo della cerimonia ed il ristorante, oltre a dove avevano fatto la lista nozze. Scuotendo la testa Lily raccolse il biglietto aereo come se da un momento all’altro quello potesse trasformarsi in un orrendo mostro. Amy... ancora lei che nuovamente tornava nella sua vita. Perché le aveva mandato la partecipazione? Perché quel biglietto aereo?

“Lily dobbiamo andare.” La voce di Taro la fece riscuotere dai proprio pensieri, facendole raccogliere il tutto, per poi afferrare la cartella ed uscire di corsa in strada con lui dove Nessa, Tsubasa e Ishizaki li aspettavano.
“Ehi tutto bene?” le chiese Nessa appena vide la faccia dell’amica, mentre questa gli faceva segno di diniego con la testa.
“Amy mi ha mandato...” non riuscì a finire la frase che il suo cellulare prese a squillare costringendola a rispondere “Ciao amore!”
“Ciao! Ti è arrivata?” le chiese immediatamente Jun evidentemente molto agitato.
“Si, l’ho vista sta mattina e mi è andata di traverso la colazione... hai anche il biglietto?” continuò Lily ignorando gli sguardo curiosi degli amici che le stavano attorno.
“Si... ed anche la lettera...”
“Quale lettera!?” gli chiese immediatamente la ragazza iniziando a preoccuparsi. Perché Amy gli aveva mandato una lettera? Perché a lei non aveva scritto niente? Che intenzioni aveva? Passò la busta nelle mani di Nessa, la quale prendendo fuori ogni singolo foglio trovò una breve lettera che prima era rimasta incastrata all’interno della busta “Ok l’ha mandata anche a me... senti adesso devo entrare... ci sentiamo appena posso! Ti amo!” mandandogli alcuni dolci baci chiuse la conversazione dando uno scappellotto a Ishizaki che le stava facendo il verso. Giunsero in classe pochi attimi prima dell’arrivo dell’insegnante di italiano. Silenziosa Lily attese che la donna iniziasse a spiegare, prima di tirare fuori ancora una volta quella dannata partecipazione e la lettera che era allegata ad essa.

            Cara Lily,
            Spero che la lettera ti arrivi in tempo e
            più che altro spero che tu accetterai il mio invito, anche
            se non vedo come tu possa dire di no, dato che
            il volo e l’albergo per te e Jun sono già stati prenotati
            e pagati.
            Vi aspetto pochi giorni prima!
            Il motivo di tutto questo lo saprete quando arriverete!
            Buon viaggio!

            Amy

Inarcando le sopracciglia Lily cautamente mostrò la lettera all’amica che dopo averla letta rimase basita quanto lei.
“Ma cosa vuole ancora!?” le chiese in un filo di voce.
“Se lo sapessi te lo direi!” sbottò la ragazza con un poco di malagrazia andando a rileggere quelle poche righe sperando di trovarvi qualche significato nascosto. Chissà cosa conteneva la lettera che aveva ricevuto Jun. La vibrazione del telefono la fece sobbalzare e nascondendosi dietro l’astuccio lesse la mail che Jun le aveva mandato, ovvero la foto con la lettera di Amy che era uguale identica a quella.

            Lily: che facciamo andiamo?

Inviò la mail, fingendo poi di prendere appunti. Passò anche il telefono a Nessa che scosse la testa e lo rimise al suo posto. Sospirando impercettibilmente lo sguardo di Lily vagò per la classe trovando quello di Taro che per qualche attimo si era volto indietro per vederla. Gli fece appena un cenno poco rassicurante con la testa, poi riprese a guardare il foglio bianco che aveva dinnanzi. Concentrarsi sulla lezione era qualcosa di altamente impossibile. Come poteva la sua mente stare calma in un momento come quello? Restando in uno stato di apparente apatia si risvegliò solamente quando la campanella suonò la pausa pranzo ed il suo telefono s’illuminava per la risposta di Jun.

            Jun: Tu vuoi andare? Anche se temo
            sarebbe da maleducati non accettare...

            Lily: da maleducati? Dopo tutto quello che ci
            ha fatto passare???? Comunque non lo so!

Aveva risposto al messaggio un poco stizzita, ma quando l’aveva letto le erano saltati i nervi. Con malagrazia lo porse a Nessa che immediatamente si mise a ridere.
“Non c’è niente di divertente!” sbottò Lily tirando fuori il suo cestino del pranzo, mentre Taro, Tsubasa ed Ishizaki si univano a loro.
“Lo so, lo so... però Jun è sempre il solito... attento alle buone maniere!” rispose dolcemente l’amica posandole una mano sulla spalle cercando di calmarla.
“Ma cosa succede?” chiese Ishizaki curioso, pentendosi subito dopo di averlo chiesto, siccome un’occhiataccia di Lily quasi lo incenerì.
“Cosa succede? Solo che quella ... di Amy ha invitato me e Jun al suo matrimonio! Ha già pagato tutto, ma io non capisco dove voglia arrivare!” aveva alzato un poco la voce, ma per fortuna nel caos della pausa pranzo nessuno si era reso conto del suo scatto d’ira. Respirando un poco affannosamente cercò di ritrovare la calma e passò la lettera e tutto il resto a Taro e gl’altri che, dopo averla letta, rimasero un poco interdetti.
“A Jun è arrivata?” le chiese Taro iniziando a mangiare un onigiri.
“Si uguale identica e...” non riuscì a finire la frase che un’altra mail del suo ragazzo la interruppe.

            Jun: Forse hai ragione, ma non pensi
            che dovremmo darle un’ultima possibilità?

“Ma è scemo o cosa?” chiese retoricamente la ragazza a se stessa per poi far leggere i massaggi che si erano scambiati agl’amici.
“Beh... forse Jun non ha tutti i torti... forse dovresti andarci...” prese a dire Taro con calma cercando di non far arrabbiare la gemella, che a quelle parole iniziava già ad emettere fuoco dalle orbite, ma per fortuna in suo soccorso arrivò Tsubasa:
“Taro ha ragione... vai là e metti la parola fine a questa storia! Dopo tutto l’ultima volta sei fuggita e non sei riuscita a mettere le cose in chiaro.”
“Vai in America e dille chiaro e tondo che Jun ora è tuo e niente potrà separarvi!” aggiunse Ishizaki ritrovandosi addosso gli sguardi stupiti dei suoi amici, siccome era la prima volta che dava un consiglio sensato in amore.
“Forse avete ragione... sin ora ho lasciato che tutto mi scivolasse addosso senza lottare, ma ora basta! Vado e chiarisco la cosa!” rispose convinta Lily posando le bacchette sulla tovaglietta con i coniglietti e prendendo nelle mani il telefono rispondendo:

            Lily: Possibilità non credo! Ma voglio andare
            e parlarle! Tu sei mio ora e questo tira e molla
            deve finire! Basta!

“Grazie ragazzi! Per fortuna che ci siete voi!” aggiunse poi Lily abbracciando Nessa, che ricambiò immediatamente. Seguita a ruota dagl’altri del gruppo che si alzarono ed andarono ad abbracciala.

            Jun: Amore, non c’è nessuno tira e molla,
            io amo solo te!

Fu la risposta di Jun che le arrivò poco dopo mentre rideva assieme agl’amici per una brutta figura fatta da Ishizaki con una loro compagna di classe.

            Lily: Beh c’è stato amore... Ma ormai
            è passato! Ti amo tantissimo ed ora sono
            pronta ad affrontarla! Però non vedo l’ora
            che arrivi il fine settimana per stare fra le tue
            braccia e... ^_*

            Jun: e cosa? ...ooooh...

E dopo quell’ultimo messaggio la giornata prese davvero una piega migliore ed era volata, felice e spensierata. Adesso finalmente dopo mesi di preoccupazioni, ansie ed insicurezze, Lily era finalmente pronta ad affrontare quello che la vita le aveva messo davanti con un sorriso. Adesso era pronta ad andare in America mano nella mano con il ragazzo che amava.

 

Piccola nota, il nome del tipo di Amy l’ho bellamente inventato XD quindi non stare a pensare a chi possa essere siccome è un nome preso a caso ^_* ma veniamo a noi... che succederà quando i nostri piccioncini andranno in America? Cosa mai vorrà Amy? Vi lascio con queste domande sino al prossimo capitolo!
Un bacione a tutti!

Ps: sto pensando di cambiare Nick su efp... spero che la cosa non crei problemi! ^^

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Lily BlackRose