Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: _FamigliaVargas_    30/03/2012    1 recensioni
Come si capisce dal titolo, questa sarà una raccolta sugli UEFA EURO 2012.
Basandomi sulle estrazioni dei quattro gruppi ho creato queste fic sul pre-partita, ovvero pochi minuti prima del fischio d'inizio, non voglio mica gufare sul risultato!
Per adesso ho fatto:
Polonia/Russia
Olanda/Danimarca
Spagna/Italie
Italie/Croazie
Queste sono le estrazioni che mi hanno più ispirato, magari potrei farne delle altre.
Ci saranno dei piccoli accenni a delle coppie, tranne una che sarà palese come un castello, non voglio dire qual'è, sarà una sorpresa!
Ho messo OOC per sicurezza, anche se spero vivamente di non esserci caduta dentro, almeno non troppo.
-
L'arbitro, Damir aka Slovenia, chiamò le squadre al centro, dando così il permesso alla banda di suonare i due inni.
-
Genere: Comico, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Famiglia Vargas, la Fantastica Famiglia Felice!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

GIRONE B OLANDA/DANIMARCA

 

Mathias era non poco agitato, nei mondiali aveva fatto una pessima figura contro Christoffel, stavolta, non avrebbe perso.
Teso come non mai, si diresse in campo con la sua squadra, sotto gli applausi dei suoi tifosi.
Si guardò in giro, cercando LORO, almeno il piccolo Peter, peccato che non li trovò...
Sconsolato più di prima, sospirò sconfitto.
Sembrava circondato da un'aura di depressione totale, persino i suoi capelli, sempre a combattere contro la gravità, sembravano...mosci.
Christoffel l'osservava da lontano, mentre fumava la sua immancabile pipa, ignorando volutamente i richiami scontenti della sorella Heller e del fratello più piccolo Leo, entrambi vestiti con la divisa dell'Olanda.
Al loro fianco, si trovavano: Gilbet, Ludwig e Miguel, con le rispettive divise di calcio, anche loro intenti ad osservare lo sconfortato Mathias, solitamente l'anima della festa, pure loro si guardarono in giro per cercare i suoi parenti, senza trovarli.

"Povero Mathias, mi dispiace per lui, è già dura così, se non viene nessuno a fargli il tifo sarà anche peggio..."

Heller sospirò scontenta, osservando il povero Mathias.
Gilbert, d'accordissimo con lei, chiamò Mathias verso di loro, sbracciandosi come un matto.

"OOOOOOOOOOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, THIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAS, AVVICINATI CHE IL MAGNIFICO ME DEVE PARLARE CON LA TUA PERSONA !!!!"

Mathias annuì, avvicinandosi mogio mogio e sospirando ancora più mogio un:

"Dimmi tutto Gil"

.....................................................................................................siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiingh !!!!!!!!!!!!!!

"MA PER L'AMOR DEL CIELO, THIAS, LA MIA MAGNIFICA PERSONA SI RIFIUTA DI AVERE A CHE FARE CON TE IN QUESTO STATO!!! RIPRENDITI!!! E TU SARESTI LA MAGNIFICA PERLA DEL NORD EUROPA???"

Gilbert si alzò di scatto, appoggiando un piede alla balaustra della tribuna, ed afferrò Mathias per la maglia, strattonandolo ed urlandogli nell'orecchio a pieni polmoni, scena molto comica in stile cartone animato oserei dire.
Mathias si fece strattonare, incapace di far staccare Gilbert da se, per fortuna ci pensarono Ludwig e Miguel, altrimenti la squadra della Danimarca avrebbe dovuto dare forfè a causa del decesso prematuro del loro capitano.
Christoffel, sbuffando fuori il fumo, appoggiò comprensivo la mano sulla spalla di Mathias.

"Non sarebbe divertente giocare contro di te così, Mathias, Gilbert a ragione"

Gilbert annuì frenetico, battendosi il pugno sul petto.

"Certo che ho ragione, il Magnifico Me ha sempre ragione!!!"

Poi, addolcì un pochino lo sguardo, sorridendo leggermente verso Mathias.

"Dai Thias, finito la partita vieni a vedere la nostra e poi andiamo a fare baldoria tutta la sera, magari invitiamo anche quel theinomane di Arthur, ovviamente paga lui ksesesesesesese !!!!"

Gilbert si mise a ridere, contagiando con la sua allegria anche Mathias, che gli sorrise di rimando.

"Eheheheh, Gil, così non vale, mi hai comprato !!!"

Gil annuì, un'ultima volta, scompigliando i già scompigliati capelli di Mathias, tornati a sfidare la gravità.

"Così ti vogliamo Thias, fai vedere al Tullipan qui di che pasta è fatta la Perla del Nord Europa!!!"

Mathias annuì ed in quel momento l'arbitro, in quell'occasione Donnchadh, fischiò, richiamando le due squadre.
Mathias corse verso la sua squadra, molto più tranquillo e molto più carico di prima.
Si girò un attimo, urlando in direzione di Gilbert.

"EHI, LA MAGNIFICA PERLA DEL NORD EUROPA VINCERA' QUESTA PARTITA E LA DEDICHERA' AL MAGNIFICO, E' CONTENTO IL MAGNIFICO?"

Gilbert arrossì a quelle parole, ghignando imbarazzato.

"Certo che è contento, la Magnifica Perla ha chi altri avrebbe dovuto dedicarla questa vittoria, se non al Magnifico Me?"

Mathias rise, salutando con un braccio Gilbert, che rispose salutandolo a sua volta.
Il gruppetto, totalmente dimenticato dai due, si mise a ridere erano proprio fatti l'uno per l'altro...
Intanto, un trafelato gruppetto, di cinque persone, si era appena disposto in tribuna, assistendo così a quel piccolo spettacolo.
I cinque si sorrisero leggermente, cantando in coro l'inno danese.

 

________________________________________________________________________

Angolinopiccinopicciò
Ammetto che, alla G di GIRONE, la mia idea originale era quella di fare una SuDen.
Alla fine i miei personaggi, soprattutto Gilbert, hanno cambiato programma, e sono dannatamente contenta così.
Quel minuscolo accenno alla PruDen mi rende felice xD.
Comunque, adesso viene una noticina seria.
Le partite Olanda/Danimarca e Germania/Portogallo, si disputeranno lo stesso giorno, ma in due stadi completamente diversi ed in due orari diversi.
Essendo questa raccolta una finzione, ho dovuto stravolgere un pochino il tempo e lo spazio, però ci tenevo a dirlo, visto che ho fatto la stessa cosa con i due capitoli successivi.
Ultima cosa, metto un piccolo elenco dei personaggi citati, anche se non serve ad una cippa...

Mathias/Danimarca
Gilbert/Prussia
Christoffel/Olanda
Heller/Belgio
Leo/Lussemburgo
Miguel/Portogallo
Ludwig/Germania
Donnchadh/Scozia

Stavo pensando anche di fare la partita Germania/Portogallo, ho un'idea molto sfiziosa per loro xD.
Mi scuso per gli eventuali errori grammaticali e ringrazio tutte le persone che:
Leggono, seguono, preferiscono.
Grazie !!!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: _FamigliaVargas_