Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: SARETTA98    30/03/2012    1 recensioni
in questa ff potrete vedere i vostri miti di soul eater tornare piccoli (4 , 5 anni ) per colpa di una bambina molto particolare . Ci sono un po tutti i personaggi .
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Soul Eater Evans pt 3

(casa di Maka e Soul)

Maka: (cerca Soul in cucina) lo avete trovato ?

Kid: (sotto il tavolo)  col cavolo , dove diavolo si è cacciato….

Black Star: (arriva in cucina) in camera sua non c’è .

Tsubaki: (arriva)  e nemmeno in quella di Maka.

Liz&Patty: (Da un'altra stanza) NEL BAGNO NON C’è!!!!!!!

Maka: (spacca il tavolo con un pugno) ma dove cavolo si è nascosto!!!

Kid: (rimane schiacciato) haio…..

Maka: oh…..scusa (lo tira su)

Kid: (si sistema) fa niente…..comunque da quanto tempo stiamo cercando Soul ?

Liz&Patty: (arrivano) da 2 ore tonde tonde.

Tsubaki: mi sa che ti devi arrendere Black Star , Soul è davvero il dio del nascondino.

Black Star: NO!!!!!!!!! NON MI  ARRENDERò MAI !!!!!!!! IO SONO UN DIO IN TUTTO!!!!!!!!! NON POSSO PERMETTERE CHE UN MOCCIOSO MI INFANGHI LA REPUTAZIONE!!!!!!!!!!            

Tsubaki: ma Soul ha detto che non sarebbe uscito finchè non ti fossi arreso…

Black Star: PRIMA O POI DOVRà USCIRE, IO NON MI ARRENDERò MAI E POI MAI!!!!!!!!!!!

*dopo altre 3 ore*

Patty: (dorme sul divano) ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ……

Liz: (la scuote)  sveglia sorellina.

Patty:  (apre gli occhi ancora mezza addormentata) che ore sono?! Dove sono?! Dovè la giraffa?!?!?!?!?

Liz: sono le 6:00 , siamo a casa di Maka e Soul e la giraffa è a casa sul tuo letto (gocciolone)

Patty: ah….ok ! Soul è uscito dal suo nascondiglio ?

Liz: no…..Maka e Kid stanno tentando in tutti i modi di convincere Black Star ad arrendersi…

Patty: secondo te ce la faranno ?

*dalla cucina si sentono le urla strazianti di Black Star*

Liz: se Black Star non muore prima , forse si.

*intanto che Liz e Patty discutono e Kid e Maka massacrano Black Star che non molla , Tsubaki e Blair continuano a cercare Soul*

Tsubaki: (guarda nell’armadio di Soul) Souuuuul !! sei qui ?

Blair: (appesa al lampadario)  non credo che se lo chiami esce.

Tsubaki: provare non costa nulla…..MA CHE CI FAI SUL LAMPADARIO ?!?!?!

Blair: ho pensato che magari da qui lo riuscivo a vedere (che si guarda intorno)

Tsubaki: e lo vedi ?

Blair: no , vedo solo calzini sporchi e un DVD nascosto sull’armadio (gocciolone)

Tsubaki: un DVD ? (prende una sedia e ci sale sopra e prende il DVD sull’armadio) “Il Re Leone”.

Blair: ahhhh , ecco dove lo aveva nascosto Soul ! (scende dal lampadario)

Tsubaki:  e perché lo aveva nascosto ?

Blair: Soul adora quel film però se ne vergogna , pensa mi ha raccontato che da piccolo i suoi genitori lo convincevano a fare di tutto bastava che poi gli facessero vedere il film.

Tsubaki: mmmmmm….ho trovato il modo per far uscire Soul !

Blair: brava! Ma come farai a portare un leone qui e a fargli recitare la parte di Simba ?

Tsubaki: (gocciolone) ne parliamo dopo….

*dopo un po*

Soul: (nascosto nel condotto dell’aria) uffa…. Ma quanto ci mette ad arrendersi ?

*dal salone si sente la canzone “Voglio diventar Presto Re “ del Re Leone*

Soul: IL RE LEONE!!!!!!!!!!!(esce dal condotto dell’aria e cade in testa a Black Star che era proprio li sotto)

Black Star: AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!! CHE DOLORE!!!!!!!!!!

Soul:  ( scende dalla testa di Black Star) non sono cosi pesante!!(corre in salone dove c’è la TV accesa che mostra il Re Leone)SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!

Tsubaki:  Ma dove ti eri nascosto ?

Soul:  (guarda il Re Leone e non risponde)

Black Star: (si massaggia la testa) era nel condotto dell’aria……mi è finito in testa con tutta la grata di ferro (lacrimuccia)ORA PERò DOVRAI AMMETTERE CHE NON SEI AFFATTO IL DIO DEL NASCONDINO !!!!!!!!SONO IO L’UNICO DIO!!!!!!!!!!AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHA!!!!!!!!!!

Soul: (imbambolato a guadare il Re Leone) si si….

Maka: neanche ti sta ascoltando (gocciolone)

Kid: ma perché gli piace tanto questo film (si siede vicino a lui a guardare il Re Leone)…………………………………….

Liz: Kid ?

Kid: (fissa lo schermo)………………………………

Liz: Kid , respiri ancora ?

Kid:……………………………………………(occhi a cuore) QUESTO LEONCINO è PERFETTAMENTE SIMMETRICO!!!!!!!!!!!!è ADORABILE!!!!!!!!!

Liz: (gocciolone) il solito Kid…..

Patty: sorellona , torniamo a casa ?

Liz: va bene , tanto Kid torna da solo quando vuole (va via con Patty)

Tsubaki: noi andiamo Black Star ? Black Star ?

Black Star: (si è seduto anche lui a guardare il Re Leone) mi piace questo Leone! Punta in alto come il sottoscritto!!!

Tsubaki: (gocciolone e si siede anche lei a guardare)

Maka:  tanto vale che mi unisco anche io..( si siede anche lei)

*dopo un po’ arriva la scena della morte del padre di Simba*

Soul&Kid: (si abbracciano a piangono a fontanella)NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!MUFASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!NON MORIREEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Tsubaki: povero Simba….

Maka: siete troppo emotivi…è solo un film (gocciolone)

Soul& Kid: (fissano Maka e sono davvero terrificanti) hai qualcosa contro Mufasa ?

Maka: (trema) niente niente!!!!

Soul&Kid: (guardano un attimo Black Star che è girato di spalle) che fai ?

Black Star: (girato) niente snif….snif…..non volevo guardarvi piangere per uno stupido film!

Tsubaki: sbaglio o stai piangendo anche tu ?

Black Star: NO! Snif….sniff…..IO SONO UN DIO E NON POSSO PIANGERE!!!!!

Maka: (lo fa girare)

Black Star: (piange a fontana) POVERO MUFASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!POVERO SIMBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!(abbraccia Soul e Kid che avevano rincominciato a piangere)

Tsubaki: “che carino è sensibile allora….”

*dopo un po’ il film finisce*

Soul&Black Star: (si sono addormentati perché ormai è tardi) zzzzzzzzzzzzzzzzzz…..

Kid: (si soffia il naso con un fazzoletto con ancora qualche lacrimuccia agli occhi) bellissimo questo film….Ora scusate ma torno a casa (va via)

Tsubaki: (prende di peso Black Star addormentato) vado anche io, ci si vede Maka (va via)

Maka: Ciao….(guarda Soul che dorme)……….(prende il cellulare e gli fa una foto) è troppo coccoloso…..Vabbè laciamo perdere (prende in braccio Soul e lo porta in camera sua , lo mette sotto le coperte e poi va a dormire anche lei)

*il giorno Dopo*

Soul:  (si sveglia e sbadiglia) awwwwwww….. (apre la finestra)

*un gattino rossa confetto con delle strisce nere su tutto il corpo e una catenina al collo entra *

Soul: uh un altro micio (fa le carezze al gattino)

Gattino: Ciao ,miao!

Soul: anche tu parli ?

Gattino: Non si nota ?

Soul: Come ti chiami ?

Neet: Neet! Senti vorresti venire a giocare con me e una mia amica ?

Soul: Ok !

*dopo qualche minuto*

Soul:  (fuori di casa con Neet in braccio) dov’è la tua amica ?

Neet: è la! Sulla panchina (indica con la zampetta una panchina dove sopra è seduta Titin)

Soul: (va vicino a Titin) Ciao! Io sono Soul.

Titin: Ciao! Io sono Tinin , vuoi giocare ?

Soul: ok , ma a che giochiamo ?

Titin: vieni con me! (si allontana)

Soul : (la segue)

Neet:  (sospira) “spero che non combini ulteriori guai”

*intanto Maka si è accorta che Soul non c’è più , allora a chiamato tutti gli altri per aiutarla a cercarlo*

Maka: (isterica) DOVE DIAVOLO SI è ANDATO A CACCIARE?!?!?!?!

Tsubaki: calamati…..prenditi una tazza di te che magari ti calmi un po…(gli porge una tazza)

Maka: (beve tutto ad un sorso)…………………………………………..

Tsubaki: Maka ?

Maka: (lancia un grido e torna più isterica di prima)

Tsubaki: MA CHE CAVOLO GLI HO FATTO BERE?!?!?!?

Black Star: (guarda quello che rimasto nella tazza) caffè probabilmente....

Maka: DOBBIAMO TROVARLO!!!!!!!!!!!!SENTO CHE STO PER ANDARE DI MATTO!!!!!!!!!!!(a momenti si strappa i capelli)

Black Star: meglio che lo troviamo in fretta che se questo non è dare di matto , non voglio sapere cos’è !!

*dopo qualche ora*

Kid: *cerca  Soul in un vicolo* Sooooooooooooouuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuullllllllllll!!!!!!!!!!!! Sei quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??????

*si vede un bidone della spazzatura che si agita*

Kid: ma che cavolo….*si avvicina* che c’è qui dentro….

*il coperchio si solleva e si vede Soul che è tornato grande e che è completamente nudo*

Soul: KID!!!!!!!!GRAZIE AL CELO!!!!! SAI CHE COSA MI è SUCCESSO ?!?! L’ULTIMA COSA CHE RICORDO E CHE STAVO TORNANDO A CASA E POI ALL’IMBROVVISO MI SONO TROVATO IN QUESTO VICOLO COMPLETAMENTE NUDO!!!

Kid: SEI TORNATO GRANDE!!!!

Soul: tornato grande ? Kid sei sicuro di non esserti fumato qualcosa che ti ha fatto male ?

Kid: ti spiego dopo…..*chiude Soul nel bidone*

Soul:  CHE CAZZO FAI ?!?!

KId: se non vuoi girare nudo questo è l’unico modo per portarti a casa!

Soul:  MA TI RENDI MINIMAMENTE CONTO DELLA PUZZA CHE C’è QUI DENTRO?!?!?!UN CONTO è STARCI CON IL COPERCHIO APERT O, UN ALTRO E STARCI SIGGILATO DENTRO!!!!MI SEMBRA DI ESSERE UNO DEI SOTTACETI CHE HA COPRATO QUALCHE GIORNO FA MAKA!!!!!!!

Kid: O COSI O GIRI COME MAMMA TI HA FATTO!!!!!!!!!

Soul:…………….CORRI PERò!!!!!!

*dopo un po*

Kid: *davanti casa di Maka*

Maka: *istrica* LO HAI TROVATO ?!?!??!

Kid: Si calmati però *gocciolone e apre il bidone*

Soul: *mette la testa fuori dal bidone e vomita addosso a Maka*

Maka:……………………………………MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CHOP!!!!!!!!!!! *coplisce fortissimo Soul rispedendolo in fondo al bidone della spazzatura*

Soul: CHE DOLOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Maka: LO PREFERIVO BAMBINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Soul: *mezzo morto per il colpo*

Kid: portiamolo in casa e mettiamogli qualcosa addosso che è meglio…..

*dopo un po che Soul si riprende si lava per bene perché puzza come un gatto morto e gli viene spiegato cosa gli era successo*

Soul: CHE?!?!?! QUINDI SAREI TORNATO BAMBINO ?!?!

Maka: SI!!!!! E CON QUESTA SONO 17 VOLTE CHE LO RIPETO!!!!

Kid: Soul ti riesci a ricordare chi hai incontrato prima di andare verso casa?

Soul: *riflette* mi ricordo solo di aver detto a qualcuno “non è per niente figo , ne riparliamo quando avrai 10 anni di più” ma non mi ricordo a chi lo detto….

Maka: forse si trattava della strega che ti ha fatto l’incantesimo…..ma chissa che ti ha chiesto per farti dire che non era fico……..(pensa) “che se lui considera molte cose non fiche…”

Kid: ti ricordi qualcos’altro ?

Soul:……………..Un fungo blu a macchie rosa a forma di gattini

Kid:…….mi sa che ti ha fatto male stare chiuso in quel bidone della spazzatura…

Soul:  (sarcastico) ah ah ah che spiritoso….

*intanto*

Titin: (mangia un gelato al cioccolato) che buono! Dopo aver giocato non c’è niente di meglio che un gelato!

Neet: (sotto forma di gattino) ma perché ha portato Soul nella  2 dimensione ? non potevate giocare qui ?

Titin: la è più divertente giocare e poi  nessuno da fastidio! Invece qui sarebbero potuti arrivare i suoi amici e addio divertimento….

Neet: contenta tu…..ma non avresti potuto fargli comparire addosso dei vestiti quando lo hai fatto tornare grande ?

Titin:  se si vergogna di andare in giro nudo non è colpa mia! e comunque torna nella tua vera forma!

Neet: e ok… (si trasforma nel ciondolino a forma di gattino che Titin ha attaccato al cappello) ecco fatto

Titin: bene ! ora andiamo a casa che domani cerchiamo qualcun altro con cui giocare!

Neet:  ok , però lo sai che non mi piace la casa che hai fatto comparire alla periferia della città…….mi ricorda troppo……..una casa degli orrori

Titin: dici cosi solo perché rivuoi il tuo lettino morbido invece che un cuscino per terra ma ti devi accontentare!

Neet: e perché per te hai fatto comparire un letto a baldacchino ?

Titin: perché mi andava!!!

Neet: (gocciolone e pensa) “ è inutile discuterci….”

 

 

 

Continua….

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: SARETTA98