Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ellemalfoy    30/03/2012    1 recensioni
i pensieri di uno dei personaggi che finora abbiamo ritenuto cattivi, ma che secondo me racchiude un'animo dolcissimo
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rodolphus Lestrange
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutti pensano a come si sentono i “buoni”, ma anche se nessuno ci crede, anche noi “cattivi” abbiamo dei sentimenti.

Nessuno ha mai pensato a me, a come mi sentissi...

Bellatrix una volta mi amava, è per questo che ora il suo cognome è Lestrange e non più Black, perché ha sposato me!

Già da prima che finissimo ad Azkaban passava più tempo a strisciare dietro all'Oscuro Signore che con me.

Io mi sono unito all'esercito oscuro solo per far colpo si di lei, ma il suo interesse per me è scemato molto velocemente.

Quando l'ho vista che veniva colpita dall'anatema che uccide, ho sentito chiaramente il mio cuore che si spezzava.

Le mie lacrime hanno pulito la polvere e il sangue che mi imbrattavano il volto contorto in una smorfia di dolore assoluto...quelle erano lacrime per lei.

Mi chiedo cosa avesse provato lei se al suo posto, a combattere contro Molly Weasley, ci fossi stato io; se avesse avuto le mie stesse reazioni...penso di no, ma non lo saprò mai, perché ora che mi stanno per uccidere so che non finirò dove sei finita tu. Io mi sono pentito di quello che facevo, di tutto il male che provocavo, per tutta la mia vita.

Ma forse pentito non è la parola giusta, perché sono riuscito ad avere te...

Provavo dolore per ciò che facevo, ecco...ma era un dolore sopportabile, perché sapevo che c'eri tu, Bellatrix.

Se mi stai ascoltando, sappi che comunque vadano le cose, non negherò mai di averti amata più della mia stessa vita, sempre.

 

Di nuovo buongiorno...secondo me, dopo la fine della seconda guerra magica, i mangiamorte sopravvissuti sono stati condannati a morte.

Rodolfus Lestrange è uno di quelli e questi sono i suoi personaggi prima della morte, i pensieri che ha pochi attimi prima che venga il suo turno.

Secondo me questo è un personaggio abbastanza fondamentale nella storia, perché se non fosse per lui adesso non conosceremmo Bellatrix come la “dolce” e “simpaticissima” seguace dell'oscuro signore che è ora.

Spero che abbiate voglia di recensire.

Bacioni

Elle Malfoy

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ellemalfoy