Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: A n o n y m o u s Rei    30/03/2012    1 recensioni
Oggi durante storia della pedagogia, non si sa come, siamo arrivati a parlare del complesso di Edipo. tralasciando tutta la storia, Freud e tutto il resto sono stata colpita dall'ispirazione.
Theodore Nott Lux in Nott|Drammatico| Drabble
[dal testo]:
"Ti proteggo io mamma!" il piccolo Theo l'aveva gridato alla donna che si trovava dall'altra parte del giardino rispetto a lui, intenta a guardarlo giocare
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Theodore Nott
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
- Questa storia fa parte della serie 'Non piangere più, figlio mio.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Giulia, perchè non mi ricordo come sia iniziata.

Ti proteggo io mamma!




Ti proteggo io mamma!” il piccolo Theo l’aveva gridato alla donna che si trovava dall’altra parte del giardino rispetto a lui, intenta a guardarlo giocare.

Glielo aveva ripetuto più volte: “Ti proteggo io mamma”, ed era stata l’ultima cosa che Lux Lavoisaur in Nott aveva sentito prima di cadere a terra colpita dall’Anatema che Uccide, lanciato da un Magiamorte.

Ovviamente non indirizzato a lei.

Ti proteggo io mamma..”

Theodore aveva visto la sua mamma cadere sotto i suoi occhi a cinque anni e mezzo, da quel non aveva più ripetuto quella frase, perché lui una mamma non ce l’aveva più.
 

 [100 parole]
 

Angolo Autrice

100 parole tonde tonde, escluso il testo.
è corta, forse senza significato e alquanto povera di contenuto.
Ma è stata un idea fulminante di quella che se non metti su carta potresti pentirtene per tutta la vita.
Si sa poco di Theodore Nott, solo che il padre è un Mangiamorte e vedovo.
Non si sa coem si chiamasse la madre e allora ho usato una ragazza francese, giovane, bella,quanto lo è Theo, in un matrimonio di convenienza e amore.
Lux che vuol dire Luce.
Dedicherò una One-Shot ben fatta a Lux e Stephan Nott, come si sono conosciuti e come sia stata la separazione.
MA ora vi lascio al semplice commentar di un inaudita storia


Moody's

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: A n o n y m o u s Rei