Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ele_Horan    30/03/2012    0 recensioni
Abby era una ragazza come tante altre, fino a quando non incontrò lui. Harry Styles, il riccio dagli occhi verdi.
Altre informazioni? No, Niall si è mangiato pure quelle. (?)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve, io sono Abby. Ho quindici anni e vivo a Londra.
Passando alla mia vita, bhè...inizierò a parlare di quel giovedì, un caldo ma allo stesso tempo freddo giorno di maggio. In quel periodo, la scuola però mi piaceva tanto. Era l'unico modo per riuscire a vedere quel ragazzo che mi aveva fatto perdere letteralmente la testa.
 
Il ragazzo in questione è Harry Styles, il riccioluto scuola. Mi aveva praticamente rubato il cuore. Quando penso a lui, non faccio altro che combinare macelli. Ad esempio, l'altro giorno sono andata addosso alla porta, una cosa incredibile. Non l'avevo proprio vista, ero immersa nei miei film mentali. Già, sono pazza. 

Beh, parliamo di stamattina. Stamattina sono scesa in sala furiosa. Mio fratello mi aveva di nuovo perso l'mp3. Lo odiavo. Lo so, è mio fratello, ma mi rompe continuamente. Sono più grande di lui, ha quindici anni come me si, ma a volte è come se ne avesse uno. 


"Dylan, ridammi immediatamente l'mp3!" gli urlai. 
"Non ce l'ho io. Io non l'ho preso!" disse con voce angelica. 
Muoviti, tiralo fuori!”, dissi alzando la voce svegliando il mio cane, Style.
Lo so, ha un nome strano, ma l'ho chiamato così per via del ragazzo di prima, Harry Style(s).
Solo se mi lasci le chiavi di casa!”, disse alzando pure lui la voce.
Chi è la fortunata?”, dissi riferendomi alla ragazza che portava quando aveva le chiavi.
Danielle, la ex di Liam”, rispose abbassassando lo sguardo.
 
L'hai detto a lui?”, chiesi in difesa del mio migliore amico, Liam Payne.
Si, ha detto che non gli interessa più”, gli sorrisi e ci dirigemmo verso scuola.
Ecco le chiavi fratellino, buona scuola!”, dissi lanciandogli le chiavi di casa.
Gli sorrisi, ma quando mi girai...puff! Tutti i miei libri erano per terra.
 
Scusa, non guardavo dove mettevo i piedi”, disse una voce maschile.
Alzai lo sguardo. Era lui, Harry Styles, il ragazzo più bello del mondo, per me.
Mmm...niente...”, dissi arrossendo. Mi aiutò a prendere i libri.
Come posso farmi perdonare?”, chiese col suo sorriso mozzafiato.
Niente tranquillo, ora vado...”, mi interruppe prendendomi dei libri.
Siamo nella stessa classe, ti accompagno!”, gli sorrisi come 'grazie'.
 
In classe io e Harry eravamo distanti, ma lui continuava a guardarmi. Stavo iniziando a farmi i film mentali. Ma cavolo, si può? Ahah (?) Non stavo ascoltando la lezione, insomma, era storia! Una tortura! Mi arrivò un bigliettino, era di Harry. Mi stava guardando, gli sorrisi.
Gelato oggi pomeriggio? By Harry xx”. Gli scrissi un misero 'ok :)'.
Lui mi sorrise e la Prof. ci beccò. “Styles, Palmer, se dovete amoreggiarvi uscite di qui!”, ci sbattè fuori dalla classe. Eravamo felici però.
 
Come mai vuoi uscire con me?”, gli chiesi abbassando lo sguardo.
Perché...ti trovo carina...”, alzai lo sguardo e lui arrossì. Io ancora peggio.
Non potevo crederci. Harry Styles, il ragazzo che mi piace mi trova carina e oggi pomeriggio vuole uscire con me. Se un sogno, vi prego, svegliatemi!

*ANGOLO SCRITTRICE*
Eccomi qui con una nuova FF
:)
Mi è venuta subito in mente, e volevo farla su Harry :)

Ecco il primo capitolo, spero che vi piaccia! :)
Recensite in molti, vi raccomando! :)
Ele xx

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ele_Horan