Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: ProudOf_OneDirection    30/03/2012    4 recensioni
Sesso,a lei importa solo il sesso.Vuole dimenticare il suo ex,e questo sembra l'unico modo!Ma si ritroverà ad amare,grazie a lui!♥
«Niente storie d'amore,niente sentimenti,solo sesso!»
Genere: Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Odio il rumore dei treni che passano,odio il fatto che la mia casa sia vicino una ferrovia.
Ah,salve,sono Cyrielle.Ho 17 anni e frequento una scuola normale come tutte voi.
Si,anche la mia scuola e piena di ragazzine "Miss ce l'ho solo io.Ma la cosa che mi da più fastidio che i miei soprannomi sono "puttanta,troia.."
Insomma,sesso!Non ha mai fatto male a nessuno.Giusto?E' questo che vorrei far capire alle persone.
La vita e la mia e sinceramente.
Posso fare quello che voglio,posso portarmi a casa tutti i ragazzi di questo mondo.
Abito in una casa con mia madre in Italia,anche se lei non è mai presente per motivi di lavoro,quindi posso fare quello che voglio.
Ora scusatemi,tra 10 minuti passa la mia amica per andare a scuola e io sono ancora in pigiama.



«Mio dio,puzzi di fumo!»
«Oh,buongiorno anche a te Sara.»
Lei era la mia migliore amica,ci siamo conosciute ad un concerto,non sopportava di vedermi con una sigaretta in bocca.Ma era il mio unico sfogo!
«Buongiorno un corno.Ti fai solo del male!!»
«Blà,blà,blà!»
«Parlando di cose serie,sei pronta per il grande passo?»
«Oh si,voglio conoscere tanti bei ragazzi!»
Non ve l'ho detto vero?Domani parto per Londra,nella mia scuola ogni anno ci sono degli eventi "strani" e questo era uno di quello.
Cambiavo casa per un anno intero!
«Attenta a te,non voglio diventare zia!»
«Andiamo Sara,ci conosciamo da 4 anni!Ti ho mai fatto diventare zia?»-risi-
«No ma sai...»
«Muoviti entriamo a scuola o quella cretina della prof di chimica mi sbatterà fuori!»
Il corridoio della scuola era pieno di ragazzi che giravano e correvano per i corridoi come tante pecore.
«Ognuno nelle proprie classi,ora! Urlò la preside.»
Così io Sara ci salutammo e entrai in classe.
Qualcuno bussò alla porta,ero sola,tutti ritardatari!
«Ciao tesoro.»
«Cosa cazzo vuoi Simò?»
Lui era il mio ex ragazzo se così possiamo chiamarlo.
Siamo stati insieme l'estate scorsa ma,"Forse è meglio restare amici" queste furono le uniche parole che uscirono dalla sua bocca per scaricarmi.
Mi sono innamorata di lui,ho sprecato la mia prima volta con lui.Ho fatto di tutto per dimenticarlo,mi sono fatta i peggio ragazzi e non mi frega cosa pensate di me!
Volevo dimenticarlo ma ancora non ci sono riuscita!
«Mi hanno detto che domani parti?»
«Già!»
«Sempre di poche parole eh? "Mi mancherai anche tu,Simone!" ti pesa dirlo?»
«Ahahahah!Devo ridere?Non usciranno mai più quelle parole dalla mia bocca!»
«Signorino,torni in classe sua.»La prof era appena entrata.
Tutti i ritardatari entrarono in classe e la lezioni incominciò!



La sera arrivò,stavo preparando le valigie.
Presi tutti i Cd del mio cantante preferito.Eminem!Lui mi dava carica,amavo ballare sulle sue note.
Riempì le valigie di tante cazzata,ma c'era un'unica cosa che mi faceva stare bene,era la foto di mia nonna.
«Mi manchi un casino.»Dissi guardando la foto.
Poi mi sdrai sul letto e chiusi gli occhi.Mi addormentai!
Il mattino seguente mi svegliai e presi un taxi per arrivare all'aereoporto.
 
Un messaggio da Sara.
Mi mancherai stronza.
Rispondi.
Ti chiamerò sempre,ti voglio bene!

Finalmente arrivai,un signore mi aiutò con le valigie e poi BAM ero pronta per partire.
Dopo poche ore di viaggio ero arrivata.
All'aeroporto c'era una signora con un cartello con sopra il mio nome.Mi avviai verso di lei!
«Tu devi essere Cyrielle?»Chiese la signora.
"No sono il lupo!"Pensai tra me e me.«Si,sono io!»
«Ah,piacere cara!Sono Trisha,Trisha Malik.»
«Piacere mio.» -sorrisi-
Era una bella donna!Capelli scuri e occhi profondi!
Salimmo in macchina e ci avviammo verso la mia nuova casa.
«Zayn,tesoro sono a casa!Scendi,c'è la ragazza Italiana.»
 
Zayn?Chi cavolo era?Forse il marito della donna? Pensai tra me e me.

__________________________________

Salvee,eccomi con la mia seconda FF.
Ormai lo sapete,incominciare un FF 
non fa per me xD 
Non trovo mai le parole adatte,
ma spero che con il tempo questa
storia possa piacervi!
Un bacio.♥


ProudOf_OneDirection
__________________________________

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ProudOf_OneDirection